CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 179 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno a già provato ad installarlo su I68, mni box android?, perhè a me tutto funziona ma quando a do per visualizzare su TV tutto si blocca

  2.  
  3. #1552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per quanto mi riguarda ho risolto...
    non so da cosa derivasse il problema ma ripristinando il telefono è sparito...

  4. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un tablet rk312x (Altroconsumo x intendersi) e non riesco in nessun modo a far vedere premium, mi idce sempre che il dispositivo è rootato quando invece non lo è.... Maledetta la Chromecast, lo sapevo che dovevo prendere skybox tv

  5. #1554
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apier Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un tablet rk312x (Altroconsumo x intendersi) e non riesco in nessun modo a far vedere premium, mi idce sempre che il dispositivo è rootato quando invece non lo è.... Maledetta la Chromecast, lo sapevo che dovevo prendere skybox tv
    Premium play per motivi legati ai copyright, a detta loro, così come Skygo, non ti fa vedere i contenuti su dispositivi rootati. Un'altra conseguenza di ciò è che il loro codice di controllo root riconosce come rootati anche molti dispositivi non ufficialmente supportati da loro, soprattutto i cinesi e soprattutto quelli con firmware non vanilla Android.
    Quindi, il problema non è Chromecast, ma Premium play ed il modello tablet che usi. Potresti risolvere velocemente provando su un altro smartphone o tablet Android non rootato e con firmware Android vanilla o uno di quelli supportati. Fino all'anno scorso c'era una versione modificata di Premium play utilizzabile con gli Android non supportati o con root, oppure si riusciva a fare qualche modifica con moduli xposed, ma adesso non va più e credo non sia stata trovata altra soluzione finora, con le nuove versioni di Premium play dove hanno introdotto nuovi tipi di controllo root.


    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

  6. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema che sia dell'app di mediaset premium, non lo metto in dubbio, ma però anche Google ci mette del suo, ad esempio ci sono app per Apple e Android, e non per Per Windows phone (e non solo per chromecast, ma per tutte le app di google come chrome, gmail, etc etc).

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Premium play per motivi legati ai copyright, a detta loro, così come Skygo, non ti fa vedere i contenuti su dispositivi rootati. Un'altra conseguenza di ciò è che il loro codice di controllo root riconosce come rootati anche molti dispositivi non ufficialmente supportati da loro, soprattutto i cinesi e soprattutto quelli con firmware non vanilla Android.
    Quindi, il problema non è Chromecast, ma Premium play ed il modello tablet che usi. Potresti risolvere velocemente provando su un altro smartphone o tablet Android non rootato e con firmware Android vanilla o uno di quelli supportati. Fino all'anno scorso c'era una versione modificata di Premium play utilizzabile con gli Android non supportati o con root, oppure si riusciva a fare qualche modifica con moduli xposed, ma adesso non va più e credo non sia stata trovata altra soluzione finora, con le nuove versioni di Premium play dove hanno introdotto nuovi tipi di controllo root.


    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

  7. #1556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    a me di punto in bianco, sul Remix Mini (un mini pc android), mi dà questo errore
    Spoiler:

  8. #1557
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Qualcuno sa se su Meizu... mx5 in particolare.. Premium Play va? cioè è supportato? grazie
    -Honor 7-

  9. #1558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Qualcuno sa se su Meizu... mx5 in particolare.. Premium Play va? cioè è supportato? grazie
    Su m2 note va

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

    rox91 (12-03-16)

  11. #1559
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Su m2 note va
    grazie, gentilissimo. Perchè ero intenzionato a prendere l'mx5... ma appunto volevo sapere se prima su Meizu Premium PLay funziona.. grazie
    -Honor 7-

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rox91 per il post:

    lukino993 (12-03-16)

  13. #1560
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato ad installare l'app sul mio nuovo Mini Mx (box TV) e purtroppo non funziona, anzi l'app in se va ma al momento che voglio riprodurre un contenuto si blocca dicendomi che ho il root (in realtà non sono sicuro d'averlo devo verificare). 😥

Pagina 156 di 179 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy