CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 179 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1789
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reartu85 Visualizza il messaggio

........noto spesso loggati utenti con nome diverso dal mio, quando tento di avviare un canale live spesso mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi abilitati, quando in realtà il tablet era già parte dei dispositivi abilitati.......

Questi più che errori relativi all'applicazione fanno pensare che ci sia qualcuno che sfrutta il tuo account.... Magari un parente o un amico a cui hai dato utente e pwd?? O magari hai venduto un dispositivo con il tuo account ancora configurato (mi auguro vivamente di no....)??

Comunque io farei immediatamente la prova di cambiare la password dell'account mediaset premium....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Questi più che errori relativi all'applicazione fanno pensare che ci sia qualcuno che sfrutta il tuo account.... Magari un parente o un amico a cui hai dato utente e pwd?? O magari hai venduto un dispositivo con il tuo account ancora configurato (mi auguro vivamente di no....)??

Comunque io farei immediatamente la prova di cambiare la password dell'account mediaset premium....
    Ciao, grazie della risposta. Dubito che sia questo il problema, provando ad accedere da smartphone non ho nessun problema.....

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ho recentemente sostituito lo smartphone passando dal LUMIA 925 all'HTC M9
    Ho sbloccato il bootloader, instalalto una recovery custom ed infine una rom custom che risulta già rootata
    Purtroppo confermo che in queste condizioni la app MDIASET PREMIUM non funziona
    Non appena si avia c'è una popup che avvisa; l'app poi si apre, cisi può loggare, vedere i canali ma all'atto di tappare su GUARDA il video non si avvia

Che caxxo !!!
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Che popup?

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Una popup che dice che per assicurare una protezione l'app non funzionerà su questo device in quanto rootato/modificato ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ragazzi ho visto che ne avevate gia' parlato precedentemente in questo topic : quando avvio qualcosa da premium play mi esce una barra nera nella parte superiore del video e un ingranaggio in basso a destra... Questo oltre ad occupare sopra e sotto il video me lo fa diventare anche molto scuro. Sapete come si risolve e se si puo'? Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Una popup che dice che per assicurare una protezione l'app non funzionerà su questo device in quanto rootato/modificato ...
    Premium play non modificato non ti funzionerà sui dispositivi con root. Non dovevi modificare il firmware per avere qualche possibilità di supporto. Quello che ti compare è l'avviso che con dispositivo rootato potresti violare qualche copyright su media con drm. Quindi Mediaset vieta la riproduzione su dispositivi con root.
    Ciao.

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi nessuno sa niente? A nessuno e' mai uscita una barra nera sopra al video che lo oscura? Non sorpassate il mio post rispondendo ad altre domande come gia' avete fatto -.-"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luc4222 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa niente? A nessuno e' mai uscita una barra nera sopra al video che lo oscura? Non sorpassate il mio post rispondendo ad altre domande come gia' avete fatto -.-"
    Non hai nemmeno specificato se stai usando uno smartphone o un tablet o un minipc android. A me comunque non è mai capitato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Premium play non modificato non ti funzionerà sui dispositivi con root. Non dovevi modificare il firmware per avere qualche possibilità di supporto. Quello che ti compare è l'avviso che con dispositivo rootato potresti violare qualche copyright su media con drm. Quindi Mediaset vieta la riproduzione su dispositivi con root.
    Ciao.

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
    E dove possiamo trovarlo Premium Play modificato?
    Grazie

Pagina 158 di 179 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio