Ciao a tutti non so più che fare per far funzionare l'app sul decoder tim vision 5. Come sistema operativo ha android tv. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk
Ciao a tutti non so più che fare per far funzionare l'app sul decoder tim vision 5. Come sistema operativo ha android tv. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk
Hirishiolo (15-09-16)
Ciao a tutti,
se può servire come informazione, ho appena acquistato un Teclast P80h, un 8 pollici molto interessante soprattutto in relazione al prezzo. Su questo tablet l'app premium play funziona perfettamente. Ovviamente senza i permessi di root attivati.
Il tablet è carino, veloce per chi non ha troppe pretese.
Spero di essere stato utile.
Ciao
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
microSDHC: MemoryStar 32 GB
Firmware Stock: Android 4.4.2
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
immax (24-09-16)
Salve, ho appena acquistato un android tv minm8s II, ho installato premium play 5.7.0, e l'app si avvia regolarmente. Faccio il login e scelgo da catalogo. Quando pero'avvio la visione, l'app fa crash subito dopo la pubblicita', appena sta partendo il film. La cosa strana e'che non mi chiede mai di associare il dispositivo. Consigli? Grazie
EDIT:
questo problema me lo fa anche un semplice tablet exagerate (hamlet). Sono entrambi non rooted, ma le versioni precedenti dell'app play li vedono con root, mentre l'ultima no, ma da'questo problema. Alcuni root checker vedono questi device con root, ma senza i binari. Altri root checker no.
Ultima modifica di royy7; 24-09-16 alle 19:59
Ma che rottura, ancora st'errore.. Però la pubblicità me la fanno sorbire sti maledetti
![]()
Ciao amici, da pochi giorni sono possessore di un Huawei P9, oggi ho installato premium play, ho effettuato il login, avvio un contenuto ma ad un certo punto torna alla pagina iniziale e risulta non più loggato, qual è il problema secondo voi? Premetto che ho ripetuto l'operazione più volte ma sempre la stessa cosa.
Grazie
L'ultima versione non ti avvisa che hai il dispositivo root/custom rom/olosannosololoro ma ti blocca così.
Se installi una versione precedente dell'app invece te lo dice subito all'avvio.