CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 179 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Giustamente le app ufficiali per questioni di diritti, fanno un controllo del device se e'sotto root, se se e'debuggable, se e'un emulatore e vengono usati vari metodi. Purtroppo pero' segnalano la presenza di root anche se in realta'non c'e' oppure crashano soprattutto con alcune versioni di tablet/phone. Mi da' l'idea che alcune funzioni dell'app non riescano a leggere correttamente alcune info dai device e quindi poi vadano in errore. Forse nella sezione drm, ma non sono sicuro.
    Il problema è che il mio tvbox probabilmente ha proprio il custom firmware.. Perché io sia il root che il busybox li ho oscurati, cancellando anche le loro directory... Ma niente... Dopo la pubblicità riconosce il ROOT...

Ci vorrebbe un apk modificato che bypassa questo controllo.. se pensi che ho comprato 2 tvbox per usare premium play non immagini che sfiga che ho avuto... Avevo pure letto qualcosa in anticipo e su alcuni tvbox girava.. Sul mio Amlogic m8s no...
    Ultima modifica di Giosue1987; 04-10-16 alle 12:10

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Il problema è che il mio tvbox probabilmente ha proprio il custom firmware.. Perché io sia il root che il busybox li ho oscurati, cancellando anche le loro directory... Ma niente... Dopo la pubblicità riconosce il ROOT...

Vi vorrebbe un apk modificato che bypassa questo controllo.. se pensi che ho comprato 2 tvbox per usare premium play non immagini che sfiga che ho avuto... Avevo pure letto qualcosa in anticipo e su alcuni tvbox girava.. Sul mio Amlogic m8s no...
    Mi trovo nella tua stessa situazione con un tvbox comprato apposta. Che tipo di errore ti da'esattamente dopo la pubblicita'?errore di root? Cioe'? Forse puo'essere utile per capire il problema.ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi trovo nella tua stessa situazione con un tvbox comprato apposta. Che tipo di errore ti da'esattamente dopo la pubblicita'?errore di root? Cioe'? Forse puo'essere utile per capire il problema.ciao
    Si.. Mi esce il mess dei diritti d' autore per via del ROOT o applicazioni per il ROOT..

Nonostante abbia usato Hyde my Root e cancellato manualmente le cartelle "Busybox" e il file SU....
    Non so se è problema del Root o anche dei firmware installati sui tvbox...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si.. Mi esce il mess dei diritti d' autore per via del ROOT o applicazioni per il ROOT..

Nonostante abbia usato Hyde my Root e cancellato manualmente le cartelle "Busybox" e il file SU....
    Non so se è problema del Root o anche dei firmware installati sui tvbox...
    Ma sei sicuro che appaia questo errore DOPO la pubblicita'?puoi controllare?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Cortesemente evitiamo i post consecutivi e soprattutto fare chat?
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma sei sicuro che appaia questo errore DOPO la pubblicita'?puoi controllare?
    Ciao... Scusa se rispondo ora.. Adesso faccio la prova..
    Inziamo col fatto che l' app Premium Play se il dispositivo (mio caso tvbox) non è connesso in Wi Fi crasha subito.. Quindi no ethernet ma solo wifi..
    Con la versione 5.7.1 e con Hide My Root attivato... Mi appare il messaggio subito..

Quindi Hyde My Root non basta.. Nonostante con Root cheker non mi segnali che il Root non ci sia..
    L' altro giorno provai con Root Explorer a cancellare il file "SU" e la cartella "busybox" nella cartella system.. E l' errore apparve dopo il caricamento della pubblicità...

Tu che dici Palmer?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao... Scusa se rispondo ora.. Adesso faccio la prova..
    Inziamo col fatto che l' app Premium Play se il dispositivo (mio caso tvbox) non è connesso in Wi Fi crasha subito.. Quindi no ethernet ma solo wifi..
    Con la versione 5.7.1 e con Hide My Root attivato... Mi appare il messaggio subito..

Quindi Hyde My Root non basta.. Nonostante con Root cheker non mi segnali che il Root non ci sia..
    L' altro giorno provai con Root Explorer a cancellare il file "SU" e la cartella "busybox" nella cartella system.. E l' errore apparve dopo il caricamento della pubblicità...

Tu che dici Palmer?
    Che l'app ufficiale da' problemi anche ai dispositivi senza root figuriamoci a quelli rooted.
    Facendo delle prove sono riuscito ad eludere i messaggi jailbreak, facendogli credere che il dispositivo non è rooted (ed in effetti non lo è), ma poi mi sono
    arenato a dopo la pubblicità. Ecco perché mi interessava sapere dopo la pubblicità cosa succedeva a te.
    Appena ho tempo farò ulteriori prove. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che l'app ufficiale da' problemi anche ai dispositivi senza root figuriamoci a quelli rooted.
    Facendo delle prove sono riuscito ad eludere i messaggi jailbreak, facendogli credere che il dispositivo non è rooted (ed in effetti non lo è), ma poi mi sono
    arenato a dopo la pubblicità. Ecco perché mi interessava sapere dopo la pubblicità cosa succedeva a te.
    Appena ho tempo farò ulteriori prove. Ciao
    Cm t ho detto cancellando alcune cartelle e file del ROOT.. Son riuscito ad arrivare al caricamento della pubblicità e poi mi ha dato l' errore del ROOT..
    A parte il file SU.. E la cartella busybox.. Ci sarebbe altro da cancellare? Il problema è che il firmware stock è col ROOT.. Altrimenti a me il Root non serve proprio e ne avrei fatto almeno...
    Dai magari riusciamo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se dopo aver aperto l'app la prima volta la chiudete (uscendo) e poi la riaprite subito dopo uscirà il messaggio di root. (almeno fino alla versione 5.7.0)
    il messaggio esce anche sui telefoni non root ma con rom non stock.
    non so che controlli faccia

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcanenelcanale Visualizza il messaggio
    se dopo aver aperto l'app la prima volta la chiudete (uscendo) e poi la riaprite subito dopo uscirà il messaggio di root. (almeno fino alla versione 5.7.0)
    il messaggio esce anche sui telefoni non root ma con rom non stock.
    non so che controlli faccia
    Io ho un huawey g6 con root e funziona peefettamente. Con tablet mediacom hamlet senza root no. Mistero.

Pagina 167 di 179 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio