Invece di quotarti ti ho ringraziato... ;)
La trovi nella mia firma alla fine del post!
E già che c'ero inserita anche qui
Visualizzazione stampabile
Nessuna e che fra un po' la vecchia non andrà più... Qui la nuova tanto vale che la posto
https://db.tt/SdSK63h0
scusate, per caso per alcatel touch pop c5, ce qualcosa, ho provato tutte le versioni di premium, ma sempre connessione wifi, grazie
PREREQUISITI
Abbonamento Premium play
Permessi di root sul telefono
Una versione Android uguale o superiore alla 4.0.3
Per sicurezza effettuare un backup dei dati (è pur sempre una mod)
leggere prima tutto l’articolo per intero
Installazione XPOSED
Scaricare sul telefono l’ultima versione dell’Xposed Installer.
Dal menù programmi aprire l’app Xposed Installer.
Entrare nella sezione Framework.
Cliccare sulla voce Installa/Aggiorna (o Install/Update).
Quando richiesto concedere i permessi di root.
Riavviare il telefono.
Attenzione: alcune possono riguardare funzioni specifiche presenti solo in alcuni modelli e non essere quindi compatibili con il dispositivo in uso, oppure richiedere firmware deodex.
Installarlo tramite un file manager.
Aprire l’app Xposed Installer ed entrare nella sezione Moduli.
Installere il modulo App Settings
Abilitare il modulo installato applicando il segno di spunta.
Sul telefono ora e' apparso l'applicazione App.Setting
Entrate cercate l'applicazione Premium Play e settate i parametri:
ovvero Setto "xlarge res" e il DPI 175.basta non toccate piu' niente.
Salvate "in alto trovate il simbolo del floppydisk"
Uscite e riavviate
Disinstallate il root da superus. Cioè togliete il flag da "Abilita Superuser " e "Riauntenticazione".
Entrate nel programma premium play.
Prima di loggarvi dovete vedere se i video dimostrativi funzionano.
Se partono ora potete loggarvi.
Godetevi la Vostra premium play.
N.B.
Un problema riscontrato e' l'assenza del wifi.
Si risolve togliendo prima i permessi root e poi riavviando il dispositivo...
ragazzi funziona con questa guida, dopo mesi sono riuscito a vedere play, bisogna seguire la guida come ha scritta oxyden, ma sul forum ci sono anche altre guide,
ps ho un cell alcatel touch pop c5
forum siete grandi
E soprattutto che rom monti?
Stock, CM o che altra??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho un haier dma6000,monto una finless ug802 ver 1.7,come ho detto il mio problema é il login,mi da connessione assente
Volendo posso montare anche la rom kasty-rikomagic-mk802iii-422-20130614-rooted2,con entrambe ho lo stesso problema,se qualcuno può consigliarmi quale scegliere e come procedere,grazie
Ho lo stesso problema di crash all'avvio ma leggo prima che serve il root poi invece che è necessario.. Insomma qual'è la verità? La guida nei post qui sopra pare esaustiva ma parla del root..
Comunque come molti, era uno sfizio, non voglio massacrarmi la batteria su play, però sarebbe stato comodo vedere le novità rapidamente da tel senza dover accendere il PC la sera.. Pazienza, rinuncio, attendo tempi migliori (nei quali inserisco il tempo di rootare il mio tel)
ragazzi, allora siccome ho alcatel e c'è un programma che mi fa fare il root, comunque su questo forum ce un altra guida (che non riesco a trovarla più) con i vari file, poi ho provato provato e ci sono riuscito, appena trovo ve lo posto qui ce tutto fidatevi grazie
Ragazzi su cyamogen semplice installazione apk e l'app si avvia,,,faccio il login ma quando provo a vedere una serie TV da errore imprevisto,,,
Stessa cosa a me su ROM paranoid :(
Con xsposed logicamente altrimenti neanche si avvia
Ciao porto la mia esperienza
istallata la versione 2.1.0PremiumPlaydiMediaset.it.apk su un s3 e s4 senza root e va alla grande.effettia il login e vedo i programmi inclusi l'unico problema è l'impaginazione un po larga che mi nasconde alcuni pulsanti ma finché non faccio il root non posso agire sugli appsetting da dai moduli di xposed.
Su un ainol spark 9 ho provato la app moddate :
2.1.0PremiumPlaydiMediaset.it.apk
it.mediaset.premiumplay_2.1.6_mod_by_rivo.apk
it.mediaset.premiumplay-1 (26-09-2014) By SezzeDigitale.apk
con root e senza ,con rom ominrom 4.4.4 , cyano 4.4.2, stock jelly 4.2 ma non c'e verso di vedere i video.
Con una da il problema della connessione e con l'altra logga ma da l'errore inaspettato quando faccio partire il programma.
E c'e da dire che con la omni il device viene visto come un gt-i9300 quindi non so proprio che pesci prendere... mi toccherà desistere sullo spark.
Che poi è l'unico device su cui mi piacerebbe che girasse essendo quello del mio babbo che guarda un sacco la TV:'(
Ciao ,
mi potete postare il link x scaricare l'apk migliore x nexus 7 ,
grazie anticipatamente.
Sono anch'io nella tua stessa situazione con s3 va che è una meraviglia invece sull'onda v975m dove preferirei andasse non c'è verso che funzioni, tra l'altro noto che il tuo ainol e il v975m sono entrambi 9.7" e hanno la stessa risoluzione. Secondo me è questione di trovare la configurazione corretta in appsentig. speriamo che qualcuno ci riesca.
la risoluzione e 2048x1536 infatti quella della dell'ipad3 se non erro. ho controllato i dpi rispetto ai pixel e avevo anche messo 264 nell'app setting ma niente.
bisognerebbe trovare un tablet sansung con la stessa definizione e copiare le app setting...
Cortesemente mi dite se c'è una versione in giro che non da problemi di connessione assente sul note 3 senza fare il root del telefono?
Scusate una domanda: ma per android è attiva la funzione download & play? Se si come si fa? Io sul mio nexus 7 non trovo il pulsante!
Funziona solo su iPad
Su Android la funzione download and play non esiste
Perché molte app ancora sono migliori nella versione iPad per questo pur avendo smartphone nexus ho come tablet iPad purtroppo ancora è così
Ciao ragazzi io ho un LG g2 e l'unica versione di premium play che va è questo scaricabile da questo sito: https://mega.co.nz/#!6Vx3AKLT!UqSLYV...wT_PbbndI5nNm8 ora, non avendo il root e non volendolo fare in quanto vengo da una brutta esperienza in quanto col root ho rotto la scheda madre, vorrei sapere se si potrebbe modificare questa app rendendola più adattabile schermo... Perché vedendo la partita questa si vede a tratti nel senso che l'immagine si blocca e riparte in continuazione ma questione di millisecondi.. Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Installata questa versione su note 3 i canali live sono perfetti il menù invece nasconde alcune opzioni a causa della risoluzione comunque sono soddisfatto sperando che Mediaset decida di rilasciare una versione per smartphone !!
Avete risposte su quello che ho chiesto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve. Come faccio a guardare premium play su nexus 10? Non ho root. Grazie mille e scusate, ma non ho trovato nulla.