Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
M'ha... A me non è capitato. Ho un account normalissimo e non è successo nulla di quanto dici. Non è che hai problemi con il tuo account?
Ma guarda io i miei dati nell'applicazione non li ho mai inseriti! E comunque riesco a vedere tutti i contenuti!
In più nel mio abbonamento non è compreso il cinema è solo tramite questa app su tablet riesco a vedere anche quello.
Vabè per adesso mi godo tutti i contenuti dell'app rotfl
Se qualcuno riscontra dei "problemi" simili fatemi sapere :)
-
Quote:
hectoros
Ma guarda io i miei dati nell'applicazione non li ho mai inseriti! E comunque riesco a vedere tutti i contenuti!
In più nel mio abbonamento non è compreso il cinema è solo tramite questa app su tablet riesco a vedere anche quello.
Io ho provato ma addirittura crasha subito, appena la apro, mentre con quella che avevo prima almeno riuscivo ad arrivare a fare il login e una volta immesse le credenziali crashava... questa proprio non mi va
-
Ciao a tutti io ho un ASUS TF300T rom crombi kk android 4.4.4 Ho installato l'applicazione si apre regolarmente mi fa loggare con il mie credenziali di abbonamento ma quando tento di vedere qualcosa mi dice che si è verificato un errore di riprovare piu tardi, mi potete aiutare? e' un problema della rom? grazie a tutti
-
Quote:
zorro1960
Ciao a tutti io ho un ASUS TF300T rom crombi kk android 4.4.4 Ho installato l'applicazione si apre regolarmente mi fa loggare con il mie credenziali di abbonamento ma quando tento di vedere qualcosa mi dice che si è verificato un errore di riprovare piu tardi, mi potete aiutare? e' un problema della rom? grazie a tutti
Ciao prima avevo anche io i problemi che hai tu ed ho risolto modificando il build prop in modo che Premium Play creda che tu abbia un device supportato.
Per farlo basta che scarichi l'app "Build prop editor" dal marker, gli dai i permessi di root e modifichi alcuni campi in questo modo:
ro.product.name=GT-P5100
ro.build.product=GT-P5100
ro.product.model=GT-P5100
ro.product.device=GT-P51
Prova e fammi sapere se si risolve cosi ;)
Ps : dimenticavo, prima fai una copia del build prop e salvala da qualche parte.
-
Quote:
hectoros
Se hai il terminale rootato ho pensato che potresti fare una copia della tua installazione con titanium backup e postarla magari va...
-
Quote:
hectoros
Ciao prima avevo anche io i problemi che hai tu ed ho risolto modificando il build prop in modo che Premium Play creda che tu abbia un device supportato.
Per farlo basta che scarichi l'app "Build prop editor" dal marker, gli dai i permessi di root e modifichi alcuni campi in questo modo:
ro.product.name=GT-P5100
ro.product.device=GT-P51
Ps : dimenticavo, prima fai una copia del build prop e salvala da qualche parte.
Ciao anch'io ho lostesso problema di zorro ..volevo chiederti come effettuare la copia e se qualora dovessi modificare la rom devo rimettere il buid prop di Asus ad es ,qualora dovessi aggiornare a lollipop.Grazie mille per l'eventuale risposta.
-
Quote:
hectoros
possibile?
-
Quote:
enzenz67
Ciao anch'io ho lostesso problema di zorro ..volevo chiederti come effettuare la copia e se qualora dovessi modificare la rom devo rimettere il buid prop di Asus ad es ,qualora dovessi aggiornare a lollipop.Grazie mille per l'eventuale risposta.
Per fare la copia basta e vai nell'app build prop editor, premi il tasto in alto a sinistra e clicchi "Create Beckup"
Se aggiorni o cambi ROM poi devi modificare di nuovo il build prop.
-
Quote:
hectoros
Per fare la copia basta e vai nell'app build prop editor, premi il tasto in alto a sinistra e clicchi "Create Beckup"
Se aggiorni o cambi ROM poi devi modificare di nuovo il build prop.
Ho provato a modificare i parametri da te indicati ma ,come al solito, dopo aver inserito i dati per il login mi dice errore di connessione. Grazie
-
Quote:
hectoros
Non ci avevo fatto caso fosse rimossa, ecco l'apk
https://www.dropbox.com/s/5nqw9n3z12...3.1.3.apk?dl=0
Stamattina ho provato ancora l'app e continua ad effeuare questi login casuali.
Il link che avevo precedentemente postato e da cui anche io ho scaricato il file l'ho preso da un sito che non citava nessun hack o roba del genere, ma ora andando a verificare hanno sostituito il link.
Aspetto vostre opinioni.
Come già detto da IImanuII se hai il root fai una copia della tua installazione usando titanium backup e poi la potresti postare!! ;)
Comunque io l'ho scaricata dal link che hai messo e mi crasha sempre, mi dice "L'app Premium Play si è bloccata in modo anomalo" (ho già provato a eliminare i dati e la cache tramite titanium backup ma niente...) :(
-
Quote:
hectoros
ro.product.name=GT-P5100
ro.product.device=GT-P51
Ho provato a cambiare i parametri come da suggerito ma non funziona comunque, pare che sia un problema relativo alle rom cm grazie lo stesso
-
ciao, io ho un samsung S3 e ho sempre utilizzato tranquillamente premium play. da quando un amico mi ha rootato il cell e installato la [ROM][4.4.4][CyanogenMod][GCC 4.8][Excellent][31/12/14] ArchiDroid V3.0.2(GT-I9300) non riesco più ad usare l'applicazione.
come posso fare? grazie
-
Quote:
pepsinogeno
ciao, io ho un samsung S3 e ho sempre utilizzato tranquillamente premium play. da quando un amico mi ha rootato il cell e installato la [ROM][4.4.4][CyanogenMod][GCC 4.8][Excellent][31/12/14] ArchiDroid V3.0.2(GT-I9300) non riesco più ad usare l'applicazione.
come posso fare? grazie
Togliere la cyano
-
Ciao ragazzi su un tablet onda V919 che apk consigliate ?? Ho provato già 2 versioni una non mi fa loggare mentre un'altra si ma poi i video non partono.
-
Quote:
carlo201983
Ciao ragazzi su un tablet onda V919 che apk consigliate ?? Ho provato già 2 versioni una non mi fa loggare mentre un'altra si ma poi i video non partono.
Nessuno usa più questa applicazione ?? [emoji121]
-
Quote:
carlo201983
Nessuno usa più questa applicazione ?? [emoji121]
Io la uso sempre su Nexus 10 e Xperia Z Ultra dove va benissimo, mentre su altri device (quelli con Cyanogenmod ad esempio) non sono mai riuscito a farla andare...
-
Quote:
ludolo
Io la uso sempre su Nexus 10 e Xperia Z Ultra dove va benissimo, mentre su altri device (quelli con Cyanogenmod ad esempio) non sono mai riuscito a farla andare...
Io ho un tablet onda v919 con Android ho installato la 3.1.3 e quando premo play mi da un messaggio di errore. Mentre Con la versione vecchia. . 2 non riesco nemmeno a loggarmi.
-
Raga qualcuno che riesca a contattare Rivo che la sua modifica per kitkat funzionava benissimo e ora con lollipop quando cerco di loggare mi si chiude l'app.
Rivo help us!
-
Raga ho anche io lo stesso problema di dehart, ho Galaxy S 5 con lollipop. Qualche consiglio?
-
Il problema principale è che non è Lollipop compatibile(art), per il resto tutto si può fare ;)
-
Quote:
aryan
Il problema principale è che non è Lollipop compatibile(art), per il resto tutto si può fare ;)
Non proprio io su tablet onda con kk non funziona. .
-
Carlo prova a cambiare versione
-
Quote:
ILPLAY1981
Carlo prova a cambiare versione
Come ho scritto sopra ho provato già 2 versioni. . due problemi diversi
-
Ma su LG G3 con KK e senza root c'è qualche versione che gira?
-
play by rivo
salve a tutti,ho usato l'app premium play by rivo che si trova qui senza nessun tipo di problema per mesi sul mio galaxy s4 con android 4.4.2. Nell'ultima settimana pero lo streaming per esempio del canale premium calcio(che uso spesso) va a rallentatore,a scatti.Potete dirmi come risolvere il problema? c'è una versione nuova che posso installare?Grazie mille!
-
Quote:
carloalberti
salve a tutti,ho usato l'app premium play by rivo che si trova qui senza nessun tipo di problema per mesi sul mio galaxy s4 con android 4.4.2. Nell'ultima settimana pero lo streaming per esempio del canale premium calcio(che uso spesso) va a rallentatore,a scatti.Potete dirmi come risolvere il problema? c'è una versione nuova che posso installare?Grazie mille!
Purtroppo ho lo stesso problema anche io.. va a scatti e si blocca rendendo la visione a tratti impossibile..
Provato su Tablet (galaxi tab 3 10.1) e Smatphone (galaxy s4) ma stesso problema.... la versione è la 2.1 by rivo..
qualcuno di voi sa da cosa dipenda?
-
Quote:
unoup
Ma su LG G3 con KK e senza root c'è qualche versione che gira?
Rinnovo la domanda ed aggiungo che se Rivo eseguisse un mod della v3 per no root (anche se non funzionante con Lollipop) saremmo tutti contenti...
-
Hanno trovato una soluzione per la compatibilità con lollipop?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonio95
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mi associo: esiste una soluzione? :o
-
Quote:
Tonio95
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
mich78
Mi associo: esiste una soluzione? :o
googlando un po sembra proprio di no ... :(
-
La soluzione forse, sarebbe contattare Rivo, nessuno a modo di farlo?
-
Questa applicazione già non gira bene su alcuni Tablet e voi pensate a Lollipop. . Mah. 😆
-
Era perfetta sul mio n7 3G 2012 con kk ...
-
Quote:
paolocorpo
Era perfetta sul mio n7 3G 2012 con kk ...
Io personalmente su Note 3 quasi sempre tutto ok. .mentre su Tablet Onda il più delle volte ma non sempre fa cose strane e cioè durante la visione il video subisce Micro blocchi ed accelerate. Come se ci fossero problemi di buffer
-
Quote:
carloalberti
Anche a me dava i tuoi soliti problemi. ..galaxy s2 rom stock...ma con la nuova app 3.1 e xposed e fake wifi connection ho risolto. ..c'è una guida su un'altro sito che con me ha funzionato
..
Saluti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che è sta roba di fake wifi connection ? Potresti spiegarti meglio. Cosa è ? Come funziona ? Grazie
-
Quote:
carlo201983
Che è sta roba di fake wifi connection ? Potresti spiegarti meglio. Cosa è ? Come funziona ? Grazie
È un apk di xposed..non ne capisco molto...ho seguito quella guida e funziona.
-
Quote:
zapla
[quote name="carlo201983" post=6695874]Che è sta roba di fake wifi connection ? Potresti spiegarti meglio. Cosa è ? Come funziona ? Grazie
È un apk di xposed..non ne capisco molto...ho seguito quella guida e funziona non so se posso postare il link..se il mod è d'accordo lo posto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
zapla
È un apk di xposed..non ne capisco molto...ho seguito quella guida e funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mm peccato. . Sul Tablet onda non posso installare xposed. . Mi causa bootloop
-
Comunque la solita guida su nexus 7 2012 4.4.4 paranoid non va! Qualcuno ha un nexus 7 e gli funziona? Saluti