Non ti devi scusare .. :)
Strano .. se hai il root dovresti avere SUPERSU
Prova a metterla
Ti da la possibilità di temporaneamente unrootare ed a riprovare l'apk di premium
Visualizzazione stampabile
No,te l'ho detto,il mio note 3 è come uscito di fabbrica, infatti ho provato adesso ad installarla,ma quando la apro mi dice che il mio telefono "non ha file binari di SU e supersu non può eseguirli"
Dovrò rassegnarmi allora...comunque grazie davvero, sei stato gentilissimo
Ma figurati ciao alla prossima
Bisogna contattare Rivo92 per le nuove modifiche....io ci ho provato... ma nulla...
Premium Play, Chromecast è vicino (e il Play Store pure) | DDay.it
La vogliono porta su Cast ma ancora non sistemano sta benedetta app per ART!
In ogni caso l'app ufficialmente è solo per tablet, e tablet con Lollipop a parte i Nexus non so quanti ce ne siano...
Ce un modo x vedere mediaset Premium con Android passando dal sito web
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho letto che cambiano user agente si può vedere i sito mediaset con Android .praticamente non dovrebbe più compatire la dicitura installare silveston.io ho provato cambiando quel parametro da Android a iPad non mi chiede più di installare silveston , ma mi chiede di installare applicazione per iPad . qualcuno ce riuscito in questo modo
Ciao mi sono appena registrato e vorrei chiedervi se esiste un link per apk premium play per Galaxy S5... grazie. Scusate sono in principante...
Se hai Android Lollipop e cioè da 5.0 in avanti non funziona
Se hai Android kk funziona
Si sa qualche novità?
Anche , ma anche al post che ho scritto 2 giorni fa se qualcuno è riuscito in quel modo
Praticamente se ti colleghi dal cellullare sul sito mediaset Premium e provi a vedere un film ti dice che devo installare silveston , ma se si cambia user agent si dovrebbe vedere in teoria da quello che ho letto.io lo cambiato da Android a iPad solo che dopo mi dice di installare applicazione x iPad.
Io ho provato con dolfin browser
provato a cambiare user-agent, ma premium play non si vede... dice di installare l'app per ipad anche a me...
Ciao ho uno smartpad mediacom 870 s2 senza root come faccio a vedere premium play? Aiutatemi
Ho provato ad istallare qualche versione trovata su internet ma appena effettuo il login mi da connessione assente
visto che sul mio smartphone premium play funziona non c'è possibilità magari di aprire l'app sul telefono ma di vederla sul tablet tipo un trasferimento di immagine. almeno li si vede meglio
purtroppo confermo che sul mio s5 ni brand senza root dopo aver aggiornato a Lollipop non funziona più (prima con KK funzionava perfettamente)
Sará fatto, grazie... qualcuno sa se premium play nello store samsung x tablet ha aggiornato l'app per lollipop?
Se lo avesse fatto avremmo tutti già l'app...
Ho la katkiss 4.4.4 su asus tablet tf 300t ...a qualcuno funziona l'apk premium play sul tablet con la mia stessa configurazione? Grazie
Buonasera, per piacere potreste darmi il link della App Premium Play per Galaxy s5? Grazie
Qualche notizia l'ho recuperata tramite SamMobile, secondo cui l'update a Lollipop e quindi ad ART per i Galaxy Tab S sarà trà marzo e aprile, e bisognerà poi attendere che Mesiaset aggiorni la propria app al nuovo OS... quindi mi sa che ci vorrà ancora parecchio... per ulteriori info visitate la pagina Instagram di SamMobile
Ragazzi mi è capitato un episodio veramente inverosimile con questa applicazione, in pratica ho installato Premium play sul mio tablet e una volta aperta l'app mi trovo in alto un Login già eseguito, senza pensarci troppo provo a visualizzare qualche contenuto dell'app e funziona tutto completamente!!! Io non ho inserito i miei dati eppure riesco a vedere tutti i pacchetti premium! Ogni volta che chiudo e riapro l'app di premium il nome del Login spesso cambia ma resta il fatto che vedo tutti i contenuti! O.O qualcuno ha riscontrato qualche "problema" simile???
Io ancora non mi riesco a capacitare di ciò che è accaduto rotfl
L'apk che ho scaricato è questa https://www.dropbox.com/s/ns5iu9zhpz...3.1.3.apk?dl=0
Mi sembra troppo strano comunque questo specie di bug...
Non ci avevo fatto caso fosse rimossa, ecco l'apk https://www.dropbox.com/s/5nqw9n3z12...3.1.3.apk?dl=0
Stamattina ho provato ancora l'app e continua ad effeuare questi login casuali.
Il link che avevo precedentemente postato e da cui anche io ho scaricato il file l'ho preso da un sito che non citava nessun hack o roba del genere, ma ora andando a verificare hanno sostituito il link.
Aspetto vostre opinioni.