Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
Devi usare l'app Multirom Manager che a sua volta installa una recovery modificata da cui puoi aggiungere una qualsiasi ROM (nel caso volessi la stock devi usare lo zip flashabile e non la factory image)
errore che ho appena fatto io rotfl se rispondevi prima avrei evitato l'errore rotfl ma non fa niente, ora ho messo a downloadare lo zip compatibile di tassadar :)
a proposito tu quale versione android hai installato come secondaria per far funzionare premium play?
EDIT: ho flashato come secondaria la 5.1 versione lmy47i, e premium play funziona alla perfezione! Grazie a ttrash per l'idea che ha avuto :D
-
Quote:
lorisdodaro
errore che ho appena fatto io rotfl se rispondevi prima avrei evitato l'errore rotfl ma non fa niente, ora ho messo a downloadare lo zip compatibile di tassadar :)
a proposito tu quale versione android hai installato come secondaria per far funzionare premium play?
La 5.1.1 LMY48B (la penultima perché della nuova non c'era ancora lo zip)
Edit: io uso nexus 5 non so se il numero di versione sia lo stesso per N7
-
-
Una versione che funzioni con smartphone Xiaomi? Quindi con root...
-
Originariamente inviato da ttrash
Quote:
Devi usare l'app Multirom Manager che a sua volta installa una recovery modificata da cui puoi aggiungere una qualsiasi ROM (nel caso volessi la stock devi usare lo zip flashabile e non la factory image)
Messa la multirom :)
Installata come secondaria la factory 4.4.3 (la + recente trovata come factory in versione .zip flashabile da recovery)
Tutto OK il multiboot
Installata sulla secondaria l'app Premium ... non va : all'avvio non mi presenta come dovrebbe i canali e le altre cose e mi da errore quando mi loggo
Ho provato con la versione 4.0.0 e con quella 3.1.3: stesso risultato :(
Stesso identico errore che del resto ho sulla rom primaria CYANO + root !!o_O
Hargh .... perchè ??
EDIT:
Riprovato anche oggi ... nulla da fare :(
Come se la Cyanogenmod basica infastidisca anche la factory stock secondaria
-
Quote:
paolocorpo
Originariamente inviato da ttrash
Messa la multirom :)
Installata come secondaria la factory 4.4.3 (la + recente trovata come factory in versione .zip flashabile da recovery)
Tutto OK il multiboot
Installata sulla secondaria l'app Premium ... non va : all'avvio non mi presenta come dovrebbe i canali e le altre cose e mi da errore quando mi loggo
Ho provato con la versione 4.0.0 e con quella 3.1.3: stesso risultato :(
Stesso identico errore che del resto ho sulla rom primaria CYANO + root !!o_O
Hargh .... perchè ??
EDIT:
Riprovato anche oggi ... nulla da fare :(
Come se la Cyanogenmod basica infastidisca anche la factory stock secondaria
Prova ad installare l' ultima versione di Lollipop, a me Premium Play funziona
-
Quote:
paolocorpo
Ho risposto due volte da mobile e per due volte il messaggio dopo essere stato visibile viene cancellato
Perché??
Perché è OT.
HAI aperto un thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478199
In quanti altri thread devi chiedere?
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Grazie
Prossimi Ot cancellati senza preavviso.
EDIT:
Chiudiamo per un po'............
-
Ma anche a voi si è abbassata notevolmente la qualità degli streaming? Prima con le vecchie app di "rivo" ecc... si vedeva benissimo ora sgrana tantissimo l'immagine sia su moto G prima edizione che su tablet lenovo s5000, entrambi senza root.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Domanda: la qualità dello streaming è in base alla banda(wifi, 3G, 4G) o è possibile impostarla tipo YouTube? Vorrei vedere una partita di campionato il prossimo we però consumando meno mega possibili
-
Quote:
aryan
Domanda: la qualità dello streaming è in base alla banda(wifi, 3G, 4G) o è possibile impostarla tipo YouTube? Vorrei vedere una partita di campionato il prossimo we però consumando meno mega possibili
La prima !
-
Grazie, bloccherò il cell in 2G o 3G e vedo cosa ne esce
-
Quote:
aryan
Grazie, bloccherò il cell in 2G o 3G e vedo cosa ne esce
Certo sarebbe meglio in 4G o sotto una bella e robusta wifi ... casomai a scrocco ;)
-
Eh lo so ma mi mangia tutti i mega in 4G. Eheh, son qua al mare ma non ho ancora trovato wifi "libere"
-
Buongiorno,
io ho un tablet cinese senza marca, google lo riconosce come P706 solo che l'app premium play dice che è rootato e non funziona. Io non sono nemmeno capace di fare il root ma se mi dite che rom potrei caricarci per fare funzionare premium play potrei anche imparare a fare il root e poi nasconderlo :-)
Anche perchè il tablet, visto la pochezza di risorse che ha, lo vorrei usare solo per vdermi le partite quando non sono a casa.
Grazie
-
Quote:
Freepass
Buongiorno,
io ho un tablet cinese senza marca, google lo riconosce come P706 solo che l'app premium play dice che è rootato e non funziona. Io non sono nemmeno capace di fare il root ma se mi dite che rom potrei caricarci per fare funzionare premium play potrei anche imparare a fare il root e poi nasconderlo :-)
Anche perchè il tablet, visto la pochezza di risorse che ha, lo vorrei usare solo per vdermi le partite quando non sono a casa.
Grazie
La cosa che l'app riesca a segnalare il root anche dove non c'è mi fa veramente ridere...
L'hanno programmata i puffi sta app?? ;O)
Senza voler offendere i programmatori (sono pure io informatico...) pero' mica è possibile avere tutte ste "chiusure" che poi funzionano quando vogliono loro...dai!!!!
-
Ciao,
volevo provare un 'gioco' tra quelli il cui tablet o terminale viene segnalato come root senza esserlo (no perditempo ne root effettivi o mascherati;-)
Postiamo le caratteristiche del nostro terminale, quelle che potrebbero essere prese in considerazione per un check sul terminale e la ROM. Comincio io con il mio Tablet
Marca: Hannspree
Modello: HANNSpad SN1AT74B
Nome visualizzato da Google Play: No carrier Action HSG12794
ro.build.tags=release-Keys
uscita HDMI: si
Root: no
Non mi vengono in mente altre impostazioni o parametri per ora, eventualmente lo integriamo, se il gioco piace.
Ciao
-
Buongiorno a tutti, possiedo uno smarphone lenovo k3 note 5,5" con custom rom cuoco92 basata su lollipop e permessi di root
Purtoppo exposed non lo posso aggiornare perchè non supporta il mio processore (mi inibisce la scelta di aggiorna/installa)
esiste l'apk di premium modificata per dispositivi con root senza xposed?
ho dato una rapida scorsa al forum ma non sono riuscito a trovare l'apk per lo smartphone... solo per il tablet
Grazie
-
A cosa ti serve Exposed con questa app?
-
Quote:
urbo21
Buongiorno a tutti, possiedo uno smarphone lenovo k3 note 5,5" con custom rom cuoco92 basata su lollipop e permessi di root
Purtoppo exposed non lo posso aggiornare perchè non supporta il mio processore (mi inibisce la scelta di aggiorna/installa)
esiste l'apk di premium modificata per dispositivi con root senza xposed?
ho dato una rapida scorsa al forum ma non sono riuscito a trovare l'apk per lo smartphone... solo per il tablet
Grazie
E dove avresti trovato l'apk modificata per il tablet?
-
Quote:
stiaga
E dove avresti trovato l'apk modificata per il tablet?
a pagina 133/134 di questo forum e anche nella prima pagina... sbaglio?
-
Sì perché guarda se è installata l'app SuperSU. Dovresti provare a disinstallarla. Cmq i binari di SU rimangono
-
Quote:
urbo21
a pagina 133/134 di questo forum e anche nella prima pagina... sbaglio?
Ma ti riferisci a quella vecchia e non a quella nuova, giusto? Da quel che so quella vecchia non funziona più
-
Quote:
urbo21
Mi serve per nascondere i permessi di root all'app di premium... togliendolo solo da SU non funziona
Idem come prima, ti riferisci a quella vecchia?
-
Quindi anche sul tablet siamo fermi, giusto?
-
-
Quote:
stiaga
Quindi anche sul tablet siamo fermi, giusto?
Direi di si, almeno che qualcuno non mi dica che è possibile installare una rom compatibile e poi togliere i privilegi di root
-
1 allegato(i)
Quote:
Freepass
Direi di si, almeno che qualcuno non mi dica che è possibile installare una rom compatibile e poi togliere i privilegi di root
queste sono le caratteristiche del mio tablet
-
Su s5 non va, schermata nera
-
dono n tentativi con la soluzione multirom senza successi sono tornato sul mio N7 3G a stock al 100% e ... purtroppo ciò che pensavo fosse un problema del multirom o altro in effetti si ripresenta
Quando avvio la app mi si apre la pagina ma se tappo su canali TV vedo al centro il simbolo del caricamento che resta così per ore :(
Se provo a loggarmi mi da errore
Insomma ... non so perchè ma non riesco a farlo funzionare come prima :(
Che diavolo sarà accaduto ???
Ecco cosa appare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...5daf82c6b6.jpg
Risolto aggiornando l app sullo store
Mi sa che potevo risolvere così anche prima ... [emoji4]
-
Ciao a tutti. Io ho una TV Box Android mod. CS918 - RK3188T. Neanche a me funziona l'app di play perchè dice che il sistema a rootato. Ovviamente il sistema non lo è (non so neanche come si fa a rootare). Ho provato ad installare la vecchia app ma neanche quella funziona. Leggendovi mi è parso di capire che l'app non funziona con CYANO mentre bisognerebbe installare LOLLIPOP, giusto? Come si fa? Please help me....
Un saluto
-
Quote:
luigimanf
Ciao a tutti. Io ho una TV Box Android mod. CS918 - RK3188T. Neanche a me funziona l'app di play perchè dice che il sistema a rootato. Ovviamente il sistema non lo è (non so neanche come si fa a rootare). Ho provato ad installare la vecchia app ma neanche quella funziona. Leggendovi mi è parso di capire che l'app non funziona con CYANO mentre bisognerebbe installare LOLLIPOP, giusto? Come si fa? Please help me....
Un saluto
ma tu che versione di android hai oggi ??
-
Per la cronaca la sola visione di una partita da 95 minuti ha portato via circa 1.3/1.4GB
In 2G non si riesce a guardarla, in 3G cmq si vede praticamente sempre in qualità massima. Gli altri due livelli di qualità uscivano raramente. Il primo è il livello "cataratta", il secondo "sd scarso". Col terzo si vede molto bene ma consuma parecchio come avete letto
Avevo disabilitato 4G sperando che consumasse meno dati ma nada
-
Quote:
aryan
Per la cronaca la sola visione di una partita da 95 minuti ha portato via circa 1.3/1.4GB
In 2G non si riesce a guardarla, in 3G cmq si vede praticamente sempre in qualità massima. Gli altri due livelli di qualità uscivano raramente. Il primo è il livello "cataratta", il secondo "sd scarso". Col terzo si vede molto bene ma consuma parecchio come avete letto
Avevo disabilitato 4G sperando che consumasse meno dati ma nada
ma come fai a settare questi livelli ?? Io ho notato una qualità scarsa e non settabile ( o almeno io non ho compreso come si fa)
-
No infatti, non è settabile. L'avevo chiesto pure io in settimana. So che ci sono perché guardando la partita era palese il fatto di essere in una delle 3 a seconda della velocità di trasmissione(sono al mare in una località piena di gente, ogni tanto la linea ballava).
Visto che ero in 4G avrei potuto poter scegliere quale vedere, di sicuro avrei messo l'intermedia per consumare meno mega
-
Quote:
aryan
No infatti, non è settabile. L'avevo chiesto pure io in settimana. So che ci sono perché guardando la partita era palese il fatto di essere in una delle 3 a seconda della velocità di trasmissione(sono al mare in una località piena di gente, ogni tanto la linea ballava).
Visto che ero in 4G avrei potuto poter scegliere quale vedere, di sicuro avrei messo l'intermedia per consumare meno mega
cioè tu pensi che ci siano perchè hai notato tre livelli diversi di qualità ??
IO onestamente non ci ho fatto caso ma ho notato un deterioramento della qualità con la nuov aapp dello store vs quelle che circolavano in rete come in questo 3D ... :(
-
Esatto, ma ti ripeto che è palese la differenza visiva tra i 3 livelli. In wifi a casa ovviamente vedo sempre al massimo per dire (20Mb FASTWEB) e la qualità sul mio NEXUS 7 la trovo molto elevata
-
Quote:
aryan
Esatto, ma ti ripeto che è palese la differenza visiva tra i 3 livelli. In wifi a casa ovviamente vedo sempre al massimo per dire (20Mb FASTWEB) e la qualità sul mio NEXUS 7 la trovo molto elevata
io a casa l'ho visto con la mia adsl 7 MB TELECOM e faceva pena :(
Ma di certo e con la stessa adsl prima (cioè con l'altra app) si vedeva MOLTO MEGLIO :bd:
-
Tu hai l'ultima del play store come me?
Eventualmente fai la prova e guardala due minuti in 3/4G, così capisci se è la linea o l'app(in tethering come ho fatto io se hai un tablet). Occhio che le linee dati cellulari sia 3G che 4G sono ben più veloci di una normale ADSL! Se hai discreto campo 20/25Mb li fai ad occhi chiusi ;)
-
Quote:
aryan
Tu hai l'ultima del play store come me?
Eventualmente fai la prova e guardala due minuti in 3/4G, così capisci se è la linea o l'app(in tethering come ho fatto io se hai un tablet). Occhio che le linee dati cellulari sia 3G che 4G sono ben più veloci di una normale ADSL! Se hai discreto campo 20/25Mb li fai ad occhi chiusi ;)
Si ho l'ultim aapp dello store come te
NOn ci avevo pensato ... proverò a guardarla con il 3G
Ho sul tablet N7 un contratto flat ma non ricordo il suo limite in termini di GB ... mi sembra 2GB/mese... ma lo uso poco ... potrei concentrarmi solo sulle partire quando serve ...
-
Ragazzi a me mi dice che siccome ho il root non posso far funzionare l app.. Esiste qualche versione modificata che funziona con il root da poter installare?