Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pinturicci
Ho provato poco fa,funziona "bene" l'apertura dell'app e il login,ma quando provo a fare partire qualsiasi cosa mi dice "Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi". Io ho un Oppo Fine 5 con ROM basata su CM12...
Aggiorno per dire che da "opzioni sviluppatore" ho tolto il root per vedere se cambiava qualcosa ma niente, stesso errore..
Stesso problema su Xiaomi redmi note
-
Ciao a tutti.
ho installato l'app sul minix x7 e funziona tutto.
Ma c'è qualcosa che non capisco:
la prima volta ho immesso le mie credenziali e tutto ok.
Poi , ogni volta che riaccendo il minix e riavvio l'app , mi da un nome diverso ( in alto a destra)
Es : Ciao Claudio , Ciao ernesto, Ciao Carla con diritti diversi di visione ( a volte solo calcio e serie tv, altre pacchetto Full altre solo serietv e cinema)
Pensavo fosse un errore software e che comunque i diritti di visione fossero quelli miei.
Invece se col minix sono loggato con uno dei nomi che vengono a caso, con l'ipad con i miei dati vedo tranquillamente, sia col minix che con l'ipad.
Qualcuno sa spegare questo comportamento?
-
Ma hai installato l ultima versione oppure quella precedente ? Perché anche io avevo una versione che si loggava con nomi diversi ma ripeto era la versione per kitkat non l ultima 4.0 per Lollipop
-
Anche io stesso problema ma dopo una serie di disinstallazioni non lo ha fatto più
-
versione per kitkat.
Non so se il minix supporta la versione nuova.
Qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
wiking76
Dopo quel mio post l'autore ha postato una nuova versione che non necessita di nessuna modifica e il bottone per passare a tutto schermo è visibile
Scusa in quale post (mi perdo qualcosa o non ci sono altri link a parte quello del post #1183)?
-
Quote:
unoup
Scusa in quale post (mi perdo qualcosa o non ci sono altri link a parte quello del post #1183)?
Non ti vanno???
-
Quote:
P4skhe
Ma hai installato l ultima versione oppure quella precedente ? Perché anche io avevo una versione che si loggava con nomi diversi ma ripeto era la versione per kitkat non l ultima 4.0 per Lollipop
Dove hai scaricato la versione 4.0 compatibile con lollipop? In rete non ne ho trovata nessuna funzionante col nexus 7 2012 aggiornato a lollipop...
-
-
Quote:
led zeppelin
Ho provato su un g3 di un amico aggiornato a lollipop 5.0 e sul mio nexus 7 2012 aggiornato a lollipop 5.1 e funziona in entrambi i casi e senza fare il login con i miei dati...
-
Quote:
tommaso84
Ho provato su un g3 di un amico aggiornato a lollipop 5.0 e sul mio nexus 7 2012 aggiornato a lollipop 5.1 e funziona in entrambi i casi e senza fare il login con i miei dati...
questa è una cosa che capita a molti ... me compreso ...o_O
-
Quote:
paolocorpo
questa è una cosa che capita a molti ... me compreso ...o_O
Pensa che a me avevi già messo la curiosità un po' di giorni fa.. Ricordi? Ma invece a me anche se elimino cache e dati si logga col mio account.. Vai a capire!
-
Quote:
led zeppelin
Pensa che a me avevi già messo la curiosità un po' di giorni fa.. Ricordi? Ma invece a me anche se elimino cache e dati si logga col mio account.. Vai a capire!
si ricordo :)
Purtroppo non posso neanche "sfruttare" la condizine perchè a me l'app si avviam si logga ma non mi fa vedere i canali
N7 2012 3G con rom LL custom evidentemente lo stesso problema di cui soffrono tutte le rom cyano based
-
Io una volta sloggato e messi i miei di dati sono rimasti quelli
-
Quote:
wiking76
Io una volta sloggato e messi i miei di dati sono rimasti quelli
Scusami ancora. Quindi la versione corretta per G3 (funzionante in full screen), è quella al post quello del post #1183
-
No, il messaggio 1192, nel quote
-
Confermo la versione funzionante: https://mega.co.nz/#!JdIhADzB!KjwJfo...7f2j5gMi1Jltek
Ho nexus 5 con Euphoria Rom (col suo kernel), ho controllato anche la trasmissione con chromecast alla tv, va alla grande!
Complimenti al dev!
-
Confermo anche io che funziona su Nexus 5 senza root e senza mod alternative. Basta mettere semplicemente a tutto schermo, davvero fantastico! :D
-
Quote:
visterne
Su mx4pro non mi funziona neanche questo, mi va in crash.Ma forse è un prob della mia rom non stabile.
-
Quote:
wiking76
No, il messaggio 1192, nel quote
Ho controllato link e file dei post 1183 e 1192, sono identici...
-
Quote:
unoup
Ho controllato link e file dei post 1183 e 1192, sono identici...
effettivamente uno è il quote dell'altro, su tapatalk ho fatto confusione XD
-
Quote:
visterne
Che connessione con Chromecast hai usato? Mirroring display?
-
Ma perché con cm 12 non funziona nessuna versione???:'(
-
Quote:
riccardo859
Su mx4pro non mi funziona neanche questo, mi va in crash.Ma forse è un prob della mia rom non stabile.
appena ho aperto l'app mediaset play, fatto il log in ed entrato nella sezione canali calcio-calcio1-calcio2, l'app si è bloccata in modo anomalo! Ma poi ho riprovato e l'app funzionava (o riprovato più volte senza nessun problema)
Quote:
stiaga
Che connessione con Chromecast hai usato? Mirroring display?
Ciao, in pratica apro l'app chromcast dal mio device-->trasmetti schermo, dopodichè apro tranquillamente l'app premium play.
Ho solo fatto una prova di circa 5-10 minuti e tutto andava liscio! Vorrei capire quanto regga la batteria o se sia meglio collegare il tutto in hdmi.
-
Quote:
freccia
È quello che vorrei capire pure io,le ho provate tutte..:'(
-
Quote:
Pinturicci
Quote:
freccia
siete con KK o con LL ??
Nel primo caso c'è soluzione
-
-
Che soluzione c'è con cm è kk?
-
Su nexus7/2012 non crasha ma il video è tagliato.
-
Quote:
frank_mackey
Su nexus7/2012 non crasha ma il video è tagliato.
Anche facendo schermo intero? (in questo caso ho risolto)
-
Quote:
Pinturicci
Quote:
freccia
Quote:
tormento19
Che soluzione c'è con cm è kk?
Qui trovi la apk moddata da biknit
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6702614
devi seguire le sue indicazioni che sono al post seguente:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6709805
-
Quote:
paolocorpo
siete con KK o con LL ??
Nel primo caso c'è soluzione
Io sono con LL..speriamo salti fuori una soluzione prima o poi...
-
Quote:
Pinturicci
Avevo chiesto all'utente biknit di ripetere la sua brillante esperienza fatta con KK anche con la apk valida per LL ... al momento nulla
Comunque io oggi (è uscita ieri) aggiorno il mio N7 2012 3G TILAPIA da 5.0.2 rom custom CM based a 5.1 stock e mi godo l'app premium :)
-
Quote:
Pinturicci
Con rom o stock? Perché con stock funziona
-
Quote:
wiking76
Con rom o stock? Perché con stock funziona
rom,in questo momento la crDroid-5.0.2..
-
Quote:
paolocorpo
Avevo chiesto all'utente biknit di ripetere la sua brillante esperienza fatta con KK anche con la apk valida per LL ... al momento nulla
Comunque io oggi (è uscita ieri) aggiorno il mio N7 2012 3G TILAPIA da 5.0.2 rom custom CM based a 5.1 stock e mi godo l'app premium :)
come detto ...
... Aggiornato a 5.1, tolto la rom cyano based
Rifatto il root
La app funziona perfettamente su N7 2012 3G
-
Ciao Ercolino,
ma l'apk di premium va bene anche per il mio tablet ASUS FONEPAD?
-
Quote:
pulsar79
Galaxy S5, sia con root nascosto sia con normale, L'app si apre e riesco a fare il login, cosa che con le altre versioni non ci riuscivo perché brikkava appena aprivo L'app, ma alla partenza dei video mi da errore. Speriamo di risolvere presto, ho bisogno di questa app come l'acqua visto che vivo all'estero e sono sempre a lavorare
-
ciao ragazzi ma per il g2 con lollipop quale è la versione giusta?
-
Quote:
ILPLAY1981
Galaxy S5, sia con root nascosto sia con normale, L'app si apre e riesco a fare il login, cosa che con le altre versioni non ci riuscivo perché brikkava appena aprivo L'app, ma alla partenza dei video mi da errore. Speriamo di risolvere presto, ho bisogno di questa app come l'acqua visto che vivo all'estero e sono sempre a lavorare
Se hai modo e tempo di mettere Xposed potretsti usare l'app nativa
https://www.dropbox.com/s/xemxm529cm...mplay.apk?dl=0
e poi mediante il modulo app-setting settare opportunamente per usarlo sullo schermo del S5
E' un tentativo ... non sono certo dle risultato non avendo un S5