prova con la versione 4 alcune pagine indietro postata
Visualizzazione stampabile
@enricofar
Non è consentito nominare siti warez.
Ciao Ragazzi qualcuno ha provato ad installare l apk moddata si una smart tv con Android? Un mio amico ne ha comprata una e sul play store non è disponibile e allora stavo pensando se era possibile installarne una di queste visto che sul mio lg g2 va da dio..
Voi che mi dite? La tv è la philips 55pus7909/12
nessuno di voi che abbia provato l'appicazione su S6??
Salve ragazzi, ho installato app settings e premium play aggiornato su lg G2 lollipop. quali parametri devo introdurre per far funzionare l'app.? grazie
Ciao a tutti!!
Scusate, ho un Nexus 7 3g 2012, con CM versione KK, che versione di app devo scaricare?
Grazie mille!!
Con cm non funziona devi solo provare la procedura consigliato molti post fa ....
Grazie mille paolocorpo!
Consigli di cambiare ROM? (io rimarrei sempre su KK che Lollipo su Nexus 7 2012 fa pena!!)
Comunque cerco il post dove se ne parlava.
Grazie
Sull's4 prima dell'aggiornamento a lollipop andava benissimo. Ora crasha in fase di log in!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi sta dando qualche problema. Quando cambio canale rimane fermo caricando mentre Tg24 va senza problemi ma non mi dà nessun errore
Inviato dal mio SmartPad 95s23G usando Androidiani App
[Premium Play] Ciao a tutti, ho l'abbonamento a mediaset premium e vorrei poterne usufruire anche sul mio Note3. Purtroppo ora come ora l'app è disponibile solo sui tablet Samsung, sapreste dirmi se esiste una apk modificata che funzioni sul Note3?
Grazie mille e buona serata
Installata la versione compatibile con lollipop e funziona perfettamente sul mio Galaxy Note 3! Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Posseggo l'Asus TF300t (Rom Kat Kiss LL versione 023)ed un Xiaomi RedmiNote 3g(Rom MIUI KK) e riesco a far funzionare premium play ed anche infinity ,per chi fosse interessato, attraverso l'indicazione fornita alla fine del post 1054 di questa discussione . In parole semplici bisogna:
1)Avere il root del dispositivo
2)Scaricare build prop editor dal play store che funziona solo con il root e concedergli i permessi quando richiesti
3)Quindi con build prop editor cercare nella lista ro.build.tags ,cliccare sopra e quindi nella finestra che compare nella riga al di sotto di ro.build.tags modificare la voce da test-keys a release-keys.
4) Quindi salvare cliccando su save e fare il reboot
Utilizzare come apk quella di premium play per LL presente su questa discussione alla pagina 101 o altre presenti nelle pagine successive .Per infinity scaricare la apk del play store.
NB:eseguire il backup del build.prop del proprio device mediante il build.prop.editor(Cliccare nell'icona in alto a sx e si aprirà una pagina dove si trova la voce backup).
In tal modo sono riuscito a far funzionare entrambe le applicazioni eseguendo diversi aggiornamenti della ROM,senza mai finora aver avuto problemi di sorta.Spero di essere stato utile e che premium play possa funzionare a tutti coloro che eseguono tale procedura.
ciao a tutti,
io ho il z3 compact con lollipop. posso usare premium play? sel mio ex s4 mini avevo trovato una app modificata che funzionava.
grazie
Il 9 luglio dovrebbe uscire l'applicazione ufficiale sul play store
Pare che sia stata rimandata alla prossima settimana. Tra l'altro anche i live che dovevano partire dal 15 luglio sono stati posticipati entro la fine del mese.
Confermo l'uscita sul PS: https://play.google.com/store/apps/d...miumplay&hl=it
Me la da compatibile sia con N7 2013 WiFi(su cui l'ho usata finora) che con il LG G2
qualche soluzione con root???
Ho un tablet samsung tab 2 con la cyano 11 e ho installato l'app di premium, purtroppo x via del root nn va. Qualcuno è riuscito ha farla funzionare ?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
è nata da poco, serve tempo per modificarla
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato a visualizzare dal nuovo sito di premium, contenuti o film da pc alla tv con chromecast?
Grazie mille.
Titolo modificato ed indicizzato...
Dal sito va abbastanza bene..trasmettono i canali hd..anche se sinceramente nn so se siano davvero di qualità hd o meno visto che rispetto al vecchio play non noto tutta sta grande qualita..vedremo in futuro..per chromecast sarà compatibile da settembre. .anche se nn è ancora chiaro se si potranno vedere anche i live del calcio o solo i film on demand
sul mio asus zenfone 2 500CL stock con L funziona che è una meraviglia l'app del PS