Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Se hai modo e tempo di mettere Xposed potretsti usare l'app nativa
https://www.dropbox.com/s/xemxm529cm...mplay.apk?dl=0
e poi mediante il modulo app-setting settare opportunamente per usarlo sullo schermo del S5
E' un tentativo ... non sono certo dle risultato non avendo un S5
L'app nativa mi crasha non appena la apro
-
Quote:
ILPLAY1981
L'app nativa mi crasha non appena la apro
OK ma forse quella già "moddata" per evitare Xposed non riesce a essere "usabile" da tutti gli smartohone
Cioè voglio dire che ognuno ha una risoluzione diversa che forse ne impedisce l'avvio
Se riesci un tentativo lo farei
Sei su LL ... giusto ?
-
Quote:
paolocorpo
OK ma forse quella già "moddata" per evitare Xposed non riesce a essere "usabile" da tutti gli smartohone
Cioè voglio dire che ognuno ha una risoluzione diversa che forse ne impedisce l'avvio
Se riesci un tentativo lo farei
Sei su LL ... giusto ?
Esatto sono con ll. Ma possibile che in questa discussione io sia l'unico che abbia un s5?
-
Scaricata su s5 con lollipop e funziona una meraviglia
-
Quote:
Stark8990
Scaricata su s5 con lollipop e funziona una meraviglia
Da dove l'hai scaricata?
-
È quella postata sopra quella su mega
-
Su tablet cinese Cube non funziona una cippa nemmeno modificando il file build.prop che delusione
-
Quote:
Stark8990
È quella postata sopra quella su mega
E com'è che a me non va?
-
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo scusa per la mia domanda, ma 125 pagine da leggere sono vermante tante.
Vorrei installare l'apk sul mio tablet mediacom 950S23G con rom mediacom rootata e sul mio sony xperia Z C6603, sapreste indicarmi il file da scaricare?
Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
ILPLAY1981
Galaxy S5, sia con root nascosto sia con normale, L'app si apre e riesco a fare il login, cosa che con le altre versioni non ci riuscivo perché brikkava appena aprivo L'app, ma alla partenza dei video mi da errore. Speriamo di risolvere presto, ho bisogno di questa app come l'acqua visto che vivo all'estero e sono sempre a lavorare
Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
ILPLAY1981
Qualcuno sa come risolvere?
Credo che il problema sta proprio nel fatto che sei all'estero... Dovresti usare un applicazione tipo "Hideninja" che ti da la possibilità di mettere un VPN italiano!
Ho detto "tipo Hideninja" perché credo che abbiano tolto il VPN italiano... Quindi visto che io sono in Italia e non mi interesso più di tanto a sta cosa non sono tanto informato... Ma se ti metti a cercare con Google vedrai che qualcosa trovi!
-
Quote:
led zeppelin
Credo che il problema sta proprio nel fatto che sei all'estero... Dovresti usare un applicazione tipo "Hideninja" che ti da la possibilità di mettere un VPN italiano!
Ho detto "tipo Hideninja" perché credo che abbiano tolto il VPN italiano... Quindi visto che io sono in Italia e quindi non mi interesso più di tanto a sta cosa non sono tanto informato... Ma se ti metti a cercare con Google vedrai che qualcosa trovi!
Ho risolto, a volte mi domando come faccio a dormire così! Io dall'estero ho sempre usato la connessione vpn per vedere Premium solo che adesso non so perché il mio cervello voleva farlo funzionare senza.... [emoji1]
-
Quote:
ILPLAY1981
Ho risolto, a volte mi domando come faccio a dormire così! Io dall'estero ho sempre usato la connessione vpn per vedere Premium solo che adesso non so perché il mio cervello voleva farlo funzionare senza.... [emoji1]
Scrivi come imposti il VPN italiano.. Così visto che molti non riuscivano risolvono!
-
Quote:
led zeppelin
Scrivi come imposti il VPN italiano.. Così visto che molti non riuscivano risolvono!
La mia app si autoimposta l app si chiama hola è molto facile e intuitiva
-
Quote:
zaffiro25
ciao ragazzi ma per il g2 con lollipop quale è la versione giusta?
Mi accodo anch'io alla richiesta
[Aggiornamento]
Ho installato la versione postata su Mega, adesso mi fa effettuare il login (cosa che prima non accadeva) ma alla riproduzione del video mi da errore 4001 oppure semplicemente non parte il video dopo il caricamento. Possibili soluzioni?
[Aggiornamento 2]
Senza alcun motivo apparente adesso funziona, quindi rispondendo a zaffiro23 ti consiglio di provare quella postata qualche pagina fa con il link di mega, sperando non ci siano ulteriori aggiornamenti! rotfl
-
Quote:
ILPLAY1981
Galaxy S5, sia con root nascosto sia con normale, L'app si apre e riesco a fare il login, cosa che con le altre versioni non ci riuscivo perché brikkava appena aprivo L'app, ma alla partenza dei video mi da errore. Speriamo di risolvere presto, ho bisogno di questa app come l'acqua visto che vivo all'estero e sono sempre a lavorare
scaricata ed installata sul mio s5 funziona perfettamente
-
Quote:
M500
scaricata ed installata sul mio s5 funziona perfettamente
Anche a me funziona solo che mi ero dimenticato di accendere la connessione vpn, vitale se vivi all'estero
-
L'aplicazione installa e avvia anche sul mio Mediacom Smartpad 950S23G con rom originale. Non posso provare la riproduzione perchè non ho mediaset premium!
Ho appena attivato il periodo prova, ma nonostante il login ok, mi dice:
Si è verificato un errore.
Si prega di riprovare più tardi.
-
Qualcuno può dare un feedback sul Note II N7100? Gira senza problemi l'ultima versione Mega? Grazie..
-
Quote:
unoup
Qualcuno può dare un feedback sul Note II N7100? Gira senza problemi l'ultima versione Mega? Grazie..
Scusate ma non fate prima a scaricare e a provare?
-
Quote:
ILPLAY1981
Scusate ma non fate prima a scaricare e a provare?
Avendo il terminale...ma se stai valutando l'acquisto...
-
:):):):):):):):)
EUREKA!!!!!
Installato sul mio Mediacom Smartpad 950S2-3G e..............
Nascosto il root si vede tutto!
L'unico peccato sono i soli 15GG gratuiti della registrazione!
EVVAI!!!!!!!!!!!
-
Qualcuno ,l'ha testato su S6? io ho una versione che su s5 andava bene, ora su S6 quando inserisco il login mi da errore e mi fa uscire....
-
Quote:
raffapaz
Qualcuno ,l'ha testato su S6? io ho una versione che su s5 andava bene, ora su S6 quando inserisco il login mi da errore e mi fa uscire....
Che versione di premium play stai usando ?
-
Come si vede? ho visto sui tre puntini sia alla voce note legali che credits ma non dice che versione è...
-
Lo vedi da gestione applicazioni nelle impostazioni Android ☺
-
Quote:
P4skhe
Lo vedi da gestione applicazioni nelle impostazioni Android ☺
grazie, la versione è la 2.1.0
-
Quote:
raffapaz
https://mega.co.nz/#!JdIhADzB!KjwJfo...7f2j5gMi1Jltek
Prova questa... È compatibile con lollipop...
-
Quote:
raffapaz
Ed è vecchissima.. scarica una più recente
-
Installata su note 4 ......funziona con un solo problema.....evidente.....lo schermo non riesce a contenere il contenuto.....ce un modo per restringere quello che stanno trasmettendo? Spero di essere stato chiaro
Grazie
-
Quote:
mrrenato2000
Installata su note 4 ......funziona con un solo problema.....evidente.....lo schermo non riesce a contenere il contenuto.....ce un modo per restringere quello che stanno trasmettendo? Spero di essere stato chiaro
Grazie
Io col nexus5 ho il tuo stesso problema, ho risolto soltanto impostando a schermo intero.
-
Quote:
visterne
Io col nexus5 ho il tuo stesso problema, ho risolto soltanto impostando a schermo intero.
Anche a schermo intero il video è tagliato un po, un po meglio ma non perfetto. Per esempio il risultato della partita non è visibile
Ciao e grazie
-
Quote:
visterne
io col nexus5 ho il tuo stesso problema, ho risolto soltanto impostando a schermo intero.
Quote:
mrrenato2000
installata su note 4 ......funziona con un solo problema.....evidente.....lo schermo non riesce a contenere il contenuto.....ce un modo per restringere quello che stanno trasmettendo? Spero di essere stato chiaro
grazie
avete il root ?
-
Quote:
mrrenato2000
Anche a schermo intero il video è tagliato un po, un po meglio ma non perfetto. Per esempio il risultato della partita non è visibile
Ciao e grazie
In full è tutto ok, forse ci sarà un piccolo problema coi dpi o non saprei.
Magarai contatta il dev.
Quote:
paolocorpo
avete il root ?
Ovvio, twrp-rom euphoria-kernel elementalx ;)
-
Quote:
visterne
Ovvio, twrp-rom euphoria-kernel elementalx ;)
beh allora potreste installare xposed e il modulo che ti permette di perfezionare la usabilità
Per chi la vuole su smartphone tramite xposed e appsettings basta attivare "xlarge resolution" .L'unico problema è che non si adatta bene alla risoluzione ma magari smanettando ancora un po si riesce a metterla a posto
solo come riferimento ti riporto i settaggi vhe uso sul mio n4 e ace2
-Aprite "App Settings"
-Ricercate appunto l'app "PremiumPlay" e cliccategli sopra
-Attivare i settings per l'App (Interruttore da 0 a 1)
-Settare solo i seguenti parametri:
- DPI: 200 (N4) 125 (ACE2)
- Font Scale: 150
- Spuntare il quadratino "xlarge res."
-Salvare le impostazioni premendo l'icona in alto a destra del floppy
-Chiudere l'app
-
Quote:
paolocorpo
avete il root ?
purtroppo no :O
-
Quote:
tommaso84
Ottimo, mi funziona. Mx4 pro con lollipop.
-
Ciao ragazzi, io ho un samsung galaxy tab 2 7.0 con la cyano 11e ho installato l'app premium play, ma nn mi funziona. Dopo aver effettuato il login e nel momento in cui voglio aprire un video mi dà errore e mi dice di riprovare più tardi. Come mai? Si può risolvere tale problema?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Con la cyano 11 e quindi kk dovrebbe funzionare la app moddata che trovi svariati post prima
-
Salve ragazzi,non ce l'ho fatta a leggere tutto il thread perciò vi posto al volo la domanda,sperando che qualcuno possa aiutarmi.Ho un HTC one M7 non moddato,e avevo installato da @@@@@ Premium Play.Da quando ho aggiornato a Lollipop l'app non mi funziona,appena apro il video crasha,mi potete aiutare a risolvere il problema?grazie anticipatamente