CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 179 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Si quello volevo capire perché sul PC e sul tablet riesco a vederle anche mentre le guarda mio padre! Volevo capire se funziona anche con uno Smart TV, ma visto che è un applicazione nel TV credo che funzioni esattamente come mi funziona col PC/tablet/Smartphphone..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

IO credo che su due applicazione android diverse contemporaneamnete NON va
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Certo su due applicazioni/dispositivi contemporaneamente già provato e non va! Mentre puoi usarlo su quanti dispositivi vuoi! L'importante è che non ci sia la contemporaneità! La mia domanda è proprio sullo Smart TV (che dovrei comprare) funziona come fosse un applicazione sul telefono giusto?... Quindi da poterlo sfruttare su due TV, uno con la card e uno con l'applicazione
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate ma è ovvio che non ci sia la contemporaneità sui dispositivi, altrimenti ci sarebbe il crollo di abbonamenti a Mediaset Premium / Sky. Con un solo abbonamento lo vedrebbero milioni di persone!

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuidoRossiBoia Visualizza il messaggio
    Scusate ma è ovvio che non ci sia la contemporaneità sui dispositivi, altrimenti ci sarebbe il crollo di abbonamenti a Mediaset Premium / Sky. Con un solo abbonamento lo vedrebbero milioni di persone!
    Infatti se leggi bene quello l'ho diamo già per scontato! La domanda è se funziona in un TV con la card e nell'altro (Smart TV) con l'applicazione! E leggendo sul web pare proprio di si! Volevo solo una conferma da qualcuno che lo usa in questo modo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Certo su due applicazioni/dispositivi contemporaneamente già provato e non va! Mentre puoi usarlo su quanti dispositivi vuoi! L'importante è che non ci sia la contemporaneità! La mia domanda è proprio sullo Smart TV (che dovrei comprare) funziona come fosse un applicazione sul telefono giusto?... Quindi da poterlo sfruttare su due TV, uno con la card e uno con l'applicazione
    A questo ti posso rispondere visto che ho 2 smart tv Samsung (comprati apposta per Premium play) in 2 case diverse e un decoder Premium su una tv LG oltre ad avere iPad e Ora LG g2 e ti posso assicurare che si vede in tutti i modi indistintamente su ogni piattaforma (basta fare il log in).
    Unico limite è appunto la contemporaneIta puoi usare una sola piattaforma alla volta.
    Se ad esempio sto vedendo su iPad sullo smart tv mi dirà che un utente è connesso fatta eccezione per il decoder con la scheda che ha priorità su tutto quindi se accedi da decoder tutte le altre connessioni cadono.
    Per quanto riguarda l'app è Identica in tutto e per tutto sia su tv sia su decoder che su mobile.
    Spero di essere stato chiaro 😀
    Ultima modifica di Pliini0; 12-02-14 alle 11:53
    Using Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pliini0 per il post:

led zeppelin (12-02-14)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pliini0 Visualizza il messaggio
    A questo ti posso rispondere visto che ho 2 smart tv Samsung (comprati apposta per Premium play) in 2 case diverse e un decoder Premium su una tv LG oltre ad avere iPad e Ora LG g2 e ti posso assicurare che si vede in tutti i modi indistintamente su ogni piattaforma (basta fare il log in).
    Unico limite è appunto la contemporaneIta puoi usare una sola piattaforma alla volta.
    Se ad esempio sto vedendo su iPad sullo smart tv mi dirà che un utente è connesso fatta eccezione per il decoder con la scheda che ha priorità su tutto quindi se accedi da decoder tutte le altre connessioni cadono.
    Per quanto riguarda l'app è Identica in tutto e per tutto sia su tv sia su decoder che su mobile.
    Spero di essere stato chiaro 😀
    Grazie sei stato chiarissimo... Ma io proprio ora sto guardando premium calcio sulla TV con il decoder e mi funziona contemporaneamente anche sul tablet

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pliini0 Visualizza il messaggio
    Spero di essere stato chiaro ��
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato chiarissimo... Ma io proprio ora sto guardando premium calcio sulla TV con il decoder e mi funziona contemporaneamente anche sul tablet
    .. e mo' ?? Come la mettiamo ?
    In effetti è strano !
    potete pf ciascuno di voi riverificare ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Io ho appena riprovato stesso canale su TV con decoder e scheda e mi va anche sul tablet! Al 100 per cento! L'applicazione a un leggero ritardo rispetto alla principale ma nessun problema.... Mentre se uso l'applicazione su s4 non posso usarla sul tablet e viceversa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Be si delle volte ha dei bug e come ti può far vedere su due piattaforme a volte anche se nessuno è connesso non ti fa vedere niente perché magari il sistema è rimasto con un login vecchio :-P
    Va bene accontentiamoci di quello che abbiamo che è molto anche rispetto aLula concorrenza
    Using Tapatalk

Pagina 48 di 179 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio