CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 203
Discussione:

[UFFICIALE] Greenify e notifiche GCM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Prova, magari anche bootmanager ha bisogno di essere reinstallato
    ok non è bootmanager. adesso devo solo scoprire cosa è che mi da quella notifica di greenify

2.  
    Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Pensò non servano presentazioni per questa app, premetfo che la ho sempre usata una volta, attualmente mai, ma oggi per sfizio la ho ricaricata e ho pensato, io ho my android tool, e amplify . realmente può essere utile GREENIFY? Ho già bloccato servizi, allarmi , wakelock....può migliorare ancora la situazione? Mi sorgono dubbi in quanto è un processo molto grosso in RAM e sempre attivo

Malaya
    Guest
    Predefinito

Se Greenify viene usata nella versione "Donate" più modulo Xposed è tutt'altra storia, allora si che serve. In primis perché si possono ibernare App come WhatsApp, Hangout, Gmail, e tutte le App con notifiche GCM Push, e riceveremo ugualmente le notifiche anche quando sono ibernate, così si risparmia batteria e ram. Si possono ibernare le App di sistema e impedirne il risveglio da parte di altre App, questo significa maggior risparmio batteria e ram. Esempio: quando si avvia il browser Opera di conseguenza avvia anche il "browser stock" per i segnalibri, se noi usiamo la funzione sperimentale di Greenify tramite modulo Xposed per impedire il risveglio del browser stock, non verrà più avviato da Opera. Questi sono ottimi motivi per usare Greenify Donate, ovviamente con root e Xposed Framework. La ram occupata da Greenify si risparmia con le altre App ibernate, anzi anche di più visto che, iberna WhatsApp e company. Per quanto riguarda la batteria, Greenify consuma meno di una tastiera per esempio, o di un widget meteo che deve aggiornare l'orario, poiché Greenify risveglia il Device una sola volta quando si spegne lo schermo, e lo risveglia una seconda volta se si riceve una notifica GCM Push di un'App ibernata per poterla ibernare di nuovo, ovviamente a schermo spento.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Se Greenify viene usata nella versione "Donate" più modulo Xposed è tutt'altra storia, allora si che serve. In primis perché si possono ibernare App come WhatsApp, Hangout, Gmail, e tutte le App con notifiche GCM Push, e riceveremo ugualmente le notifiche anche quando sono ibernate, così si risparmia batteria e ram. Si possono ibernare le App di sistema e impedirne il risveglio da parte di altre App, questo significa maggior risparmio batteria e ram. Esempio: quando si avvia il browser Opera di conseguenza avvia anche il "browser stock" per i segnalibri, se noi usiamo la funzione sperimentale di Greenify tramite modulo Xposed per impedire il risveglio del browser stock, non verrà più avviato da Opera. Questi sono ottimi motivi per usare Greenify Donate, ovviamente con root e Xposed Framework. La ram occupata da Greenify si risparmia con le altre App ibernate, anzi anche di più visto che, iberna WhatsApp e company. Per quanto riguarda la batteria, Greenify consuma meno di una tastiera per esempio, o di un widget meteo che deve aggiornare l'orario, poiché Greenify risveglia il Device una sola volta quando si spegne lo schermo, e lo risveglia una seconda volta se si riceve una notifica GCM Push di un'App ibernata per poterla ibernare di nuovo, ovviamente a schermo spento.
    Questo in teoria, è questo che mi impaurisce...io ho xposed e donate, ma a volte il servizio pesa oltre 100mb in RAM, le notifiche GCM poche pippe mi spiace ma non arrivano, e io ho già my android tools e amplify...quindi ho dubbi sul tenerlo o meno

Malaya
    Guest
    Predefinito

@jwensouls innanzi tutto bisogna vedere di quale versione di Android stiamo parlando oltre al Device su quale si installa, senza generalizzare come abbiamo fatto entrambi sbagliando, infatti giusto per dire, su Android 4.2 J.B stock "Greenify Donate" (più modulo Xposed) occupa solo dai 10 ai 12 MB di Ram, su Kitkat ancora devo installarlo ma, non credo occupi di più. Poi su Lollipop non mi esprimo, magari occupa davvero 100 MB di Ram, come dici tu, ma io non ho Lollipop né mi interessa averlo per come gestisce la Ram e per il bug che chiude le App .

Su Android 4.2 J.B le notifiche delle App ibernate arrivano una bellezza, ma ripeto con Android 4.2 e su il mio vecchio Device, poi ci sta che su alcuni Device ci possono essere dei problemi, infatti alcuni non ricevono notifiche già senza Greenify, figuriamoci se installano Greenify. Ricordo infatti che, per avere le notifiche GCM Push con Greenify ho sbattuto diverse ore.

Ho un "Huawei G Play Mini" con Kitkat 4.4 che non aggiornerò mai a Lollipop, aspetto Marshmallow a Febbraio/Marzo. Questo per dire che, per il momento non sento la necessità di Greenify anche perché Huawei già di suo ha il "suo Greenify" con la funzione "App protette" come si vede nel seguente screenshot, che iberna le App quando si chiudono.

Spoiler:

Giustamente se come dici tu, hai trovato altri "metodi", logico puoi fare a meno di installarlo se ti occupa tutta quella Ram.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @jwensouls innanzi tutto bisogna vedere di quale versione di Android stiamo parlando oltre al Device su quale si installa, senza generalizzare come abbiamo fatto entrambi sbagliando, infatti giusto per dire, su Android 4.2 J.B stock "Greenify Donate" (più modulo Xposed) occupa solo dai 10 ai 12 MB di Ram, su Kitkat ancora devo installarlo ma, non credo occupi di più. Poi su Lollipop non mi esprimo, magari occupa davvero 100 MB di Ram, come dici tu, ma io non ho Lollipop né mi interessa averlo per come gestisce la Ram e per il bug che chiude le App .

Su Android 4.2 J.B le notifiche delle App ibernate arrivano una bellezza, ma ripeto con Android 4.2 e su il mio vecchio Device, poi ci sta che su alcuni Device ci possono essere dei problemi, infatti alcuni non ricevono notifiche già senza Greenify, figuriamoci se installano Greenify. Ricordo infatti che, per avere le notifiche GCM Push con Greenify ho sbattuto diverse ore.

Ho un "Huawei G Play Mini" con Kitkat 4.4 che non aggiornerò mai a Lollipop, aspetto Marshmallow a Febbraio/Marzo. Questo per dire che, per il momento non sento la necessità di Greenify anche perché Huawei già di suo ha il "suo Greenify" con la funzione "App protette" come si vede nel seguente screenshot, che iberna le App quando si chiudono.

Spoiler:

Giustamente se come dici tu, hai trovato altri "metodi", logico puoi fare a meno di installarlo se ti occupa tutta quella Ram.
    Diciamo che con queste app posso bloccare i servizi in background delle app e evitare che queste possano risvegliare il cellulare quando è a schermo spento...solitamente pesa attorno ai 10mb in RAM ma varia e tocca raramente picchi di 70/100mb...android ho lollipop e a breve avrò marshmallow, ho un elephone p8000 (non penso che lo conosciate) ma comunque su altri device non mi è mai andato io gcm, ora testo qua...comunque non si ancora se ne vale la pena o meno...

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

salve ci sono 2 cose che mi hanno sempre incuriosito:
    -Per sicurezza conviene ibernare direttamente tutte le applicazioni? (tralasciando quelle che ci interessano tipo whatsapp) ... ad esempio anche apk che potrebbero non dare problemi .. se si iberna anche l'evitabile greenify è utilizzato di più o non niente?
    -collegandomi al primo punto queste applicazioni si aprono più lentamente? non intendo nel caso che sia stata appena chiusa (ovvio che se greenify non la chiude è più veloce) ma ad esempio nel 1° avvio ... In teoria non dovrebbe cambiare niente giusto?
    grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 05-01-16 alle 14:36
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ho un problema al quanto strano, l'app non mostra aggiornamenti dal play store.
    Ad esempio 2 giorni fa è stata aggiornata alla v2.8, e sullo smartphone non me la riportava, mentre ieri è uscito l'aggiornamento v2.8.1 che tutt'ora il play store non mi segnala. Nemmeno andando nella pagina dell'app mi dice nulla riguardo l'aggiornamento, l'ultima versione è ancora la v2.7.1
    Mai capitato ?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato Greenify, sono in modalità NO-ROOT ed ho il blocco schermo sicuro, quindi non é possibile inserire l'ibernazione automatica.
    Quando si avvia il telefono (se me lo ricordo) premo il tasto "Iberna ora", si ibernano le app e si risparmia un bel po' di batteria.

Mi chiedo però, c'é un modo per avviare "Iberna ora" appena si accende il telefono in modo automatico?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uppa Visualizza il messaggio
    Ho installato Greenify, sono in modalità NO-ROOT ed ho il blocco schermo sicuro, quindi non é possibile inserire l'ibernazione automatica.
    Quando si avvia il telefono (se me lo ricordo) premo il tasto "Iberna ora", si ibernano le app e si risparmia un bel po' di batteria.

Mi chiedo però, c'é un modo per avviare "Iberna ora" appena si accende il telefono in modo automatico?
    Unisco al thread ufficiale, usiamo il tstso cerca cortesemente. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio