CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Stampuno]App per gestire Carte Fedeltà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di cretanseagull


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Stampuno]App per gestire Carte Fedeltà

    Buonasera a tutti
    Da diversi giorni sto riscontrando uno strano problema riguardante l'applicazione android STAMPUNO nata per gestire le varie carte fedeltà che rendono ingombranti i nostri portafogli. Per la seconda volta sono andato a inserire le mie carte fedeltà ma l'app continua a farmi scherzi: finchè sto in casa va tutto bene ma se esco fuori le cards inserite ...spariscono! Le perde! Non appaiono più!!!
    Di conseguenza l'app non funziona laddove avrebbe dovuto per definizione farlo: nei supermercati....
    Non appena torno a casa e vado a controllare il display del mio device, le card magicamente ci sono tutte!!!
    Devo chiamare un esorcista o qualcuno di voi riesce a spiegarmi che cavolo sta succedendo?
    Grazie in anticipo
    Saluti
    Seagull
    L'unica cosa capace di spaventarmi è l'ignoranza, specialmente se accompagnata da cafonaggine...

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Prova questa:

    https://play.google.com/store/apps/d...tocard.stocard

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    cretanseagull (13-07-18)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di cretanseagull


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Prova questa:

    https://play.google.com/store/apps/d...tocard.stocard

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    Grazie!
    L'ho installata e ci ho caricato le cards che mi interessavano. Ora devo vedere se me le tiene in memoria e soprattutto se l'app risulta operativa anche in condizioni offline.
    Domattina la provo e riferisco commenti.
    Saluti
    Seagull
    L'unica cosa capace di spaventarmi è l'ignoranza, specialmente se accompagnata da cafonaggine...

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cretanseagull Visualizza il messaggio
    Grazie!
    L'ho installata e ci ho caricato le cards che mi interessavano. Ora devo vedere se me le tiene in memoria e soprattutto se l'app risulta operativa anche in condizioni offline.
    Domattina la provo e riferisco commenti.
    Saluti
    Seagull
    La uso da un po' e non ho mai avuto problemi. Funziona anche offline.
    Sembra si possano caricare anche le carte di imbarco, ma non ho capito come.
    Dimenticavo, fa anche il backup sul cloud.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cretanseagull Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Da diversi giorni sto riscontrando uno strano problema riguardante l'applicazione android STAMPUNO nata per gestire le varie carte fedeltà che rendono ingombranti i nostri portafogli. Per la seconda volta sono andato a inserire le mie carte fedeltà ma l'app continua a farmi scherzi: finchè sto in casa va tutto bene ma se esco fuori le cards inserite ...spariscono! Le perde! Non appaiono più!!!
    Di conseguenza l'app non funziona laddove avrebbe dovuto per definizione farlo: nei supermercati....
    Non appena torno a casa e vado a controllare il display del mio device, le card magicamente ci sono tutte!!!
    Devo chiamare un esorcista o qualcuno di voi riesce a spiegarmi che cavolo sta succedendo?
    Grazie in anticipo
    Saluti
    Seagull

    Gentile utente, un esorcista direi non sarebbe stato d'aiuto. Meglio contattare il nostro customer service come hai fatto. Il problema e' stato risolto gia' molto tempo fa e ti sappiamo utente felice e soddisfatto. Il nostro team si impegna al massimo per offrire un servizio d'eccellenza e l'interazione coi nostri utenti e' la chiave del nostro successo. Grazie per averci scelto e buon proseguimento con Stampuno

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di cretanseagull


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stampuno Visualizza il messaggio
    Gentile utente, un esorcista direi non sarebbe stato d'aiuto. Meglio contattare il nostro customer service come hai fatto. Il problema e' stato risolto gia' molto tempo fa e ti sappiamo utente felice e soddisfatto. Il nostro team si impegna al massimo per offrire un servizio d'eccellenza e l'interazione coi nostri utenti e' la chiave del nostro successo. Grazie per averci scelto e buon proseguimento con Stampuno
    Buongiorno
    Dopo avervi contattato e per circa una settimana il problema infatti sembrava risolto ma poi è ricomparso di nuovo tant'è vero che alla fine sono stato costretto a rimuovere l'applicazione ed installare un'altra simile che funziona alla perfezione.
    Grazie della vostra risposta comunque
    Saluti
    L'unica cosa capace di spaventarmi è l'ignoranza, specialmente se accompagnata da cafonaggine...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy