Io sono andato vederlo.. molto divertente
Scrivi San Valentino lo trovi subito
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
da un paio di giorni guardiamo quel video e lo passiamo ad altri.. mai avuto NESSUN problema
e il bello è che mi ero pure fatto delle gran belle risate...
eccolo il maledetto
A S VALENTINO DIVENTA FROCIO - YouTube
anche io ho ricevuto il video e mi hanno bloccato l'account mentre lo stavo inoltrando a mia volta... ho scritto a w/a in italiano e inglese chiedendo da riattivazione. Ho un Nlote. Gestore Wind. Ai miei amici che hanno condiviso lo stesso video con iphone o blackberry non è accaduto nulla.
Ma che voi sappiate soli i samsung stanno subendo il blocco a causa del video o avete notizie di altre marche di telefoni cui è successa la stessa cosa?
Cmq ad un amico tempo fa successe che gli appariva il messaggio di disabilitazione dal servizio ed era un virus.
Però io ho scansionato il mio cell con antivirus e mi dice che il cell è a posto...
Stesso problema sul mio S2 da questa mattina alle 10:30 circa...
E purtroppo ho fatto in tempo a mandarlo ad una decina di persone :-(
Ho provato ad analizzare il filmato copiandolo sul PC ma sembra normale: credo che sia stato segnalato come "contenuto offensivo" ma non saprei ne dove ne come...
Speriamo solo che si sveglino a trovare una soluzione in fretta... l'ho rinnovato la settimana scorsa per 5 anni!!!
Possibile che non hanno 1 pagina su cui almeno ci dicano che sanno del problema e che ci stanno lavorando???
S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)
Ricevuto il video in questione, l'ho visto ma non innoltrato e avvisato la mia amica di quello che potrebbe succedergli. Mi ha risposto con un "ma non diciamo cavolate". Speriamo bene per lei.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
account bloccato da stamattina ma sono felice visto che sono in buona compagnia.....![]()
Whatsapp si é disattivato alle 10:20 circa ... potrebbe essere un problema del loro server ? il contenuto omofobia o il virus mi sembrano strane come causa del disservizio