allora c'è un minimo comun denominatore... l'orario... anche a me disattivato 10:30....
allora c'è un minimo comun denominatore... l'orario... anche a me disattivato 10:30....
a quanto pare nei prossimi giorni dovrebbero sbloccare gli utenti bloccati:
Ultima modifica di ZiCkY; 14-02-14 alle 20:10
[QUOTE=Maresca;5286900]a quanto pare nei prossimi giorni dovrebbero sbloccare gli utenti bloccati:
davvero? come lo hai saputo?
ops scusa ho visto il link![]()
Ultima modifica di ZiCkY; 14-02-14 alle 20:10
Mi sono rotto il PAZZO!!!! Avremo urtato la sensibilità di un Diversamente Eterosessuale. Ma siamo tornati all'eta'della pietra? Dopo questa sorpresa, passerò ad altre apps che non censurano.
Ma551m0 (14-02-14)
Ipotizzo avendo letto tutte le diverse situazioni.
Premetto che l'ho condiviso 2 volte ma non son stato bloccato --> illuminazione.
Non si tratta di un virus/malware, in quanto:
- Un video non può contenere codice malevolo (su piattaforme mobili).
- Il problema ha colpito utenti di diverse piattaforme (Android come iOS e Windows Phone).
Il problema è probabilmente causato da una violazione dei Termini di Servizio di WhatsApp (consultabili qui: www .whatsapp.com/legal/?l=it in inglese):
precisamente SPAM (punto 3C).
Perchè:
E' San Valentino ed è uno dei pochi video inerenti girato per WhatsApp oggi, aveva quindi tutta l'attenzione e la cura nell'essere condiviso migliaia di volte.
Quindi:
Il sistema di WhatsApp l'ha etichettato come SPAM appunto e ha iniziato a bloccate chiunque "beccasse" (50 miliardi di messaggi al giorno son tanti da controllare tutti).
Ripeto, è un'ipotesi! Ma dalla mia esperienza la più probabile!
Non so darvi una soluzione, son pessimista, forse chi ha acquistato il servizio ha qualche chanche in più di venir sbloccato contattando l'helpdesk --> www .whatsapp.com/contact/
Buona fortuna!
Svanzy (14-02-14)
Bloccato alle 14:40 dopo invio allegato. Nexus 5
è capitato pure a me
e non era la prima volta che inviavo questo video
ho chiamato il mio gestore ma è un problema di whatsapp che ci ha praticamente espulsi![]()
Dopo 5 condivisioni, stamattina alle 9.38 il mio whatsapp ha cessato di esistere. Sono con voi.
Baghe (14-02-14)