Dici alla tua amica che lo viene a dire in questa discussione che sono CAVOLATE!
A me la compagnia non consola purtroppo... con tutte le informazioni di lavoro che mi sono perso![]()
Già avvisata con tanto di immagini.
visto il video, condiviso più volte con gli amici e divertito anche molto,ma account ancora attivo...forse perché domani mi scade la licenza!? indovina chi vuole i miei 89 centesimi!?!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
io ho htc one l'ho ricevuto ieri sera da iphone ricevuto oggi alle 12.00 da samsung s2 girato a bb a un gruppo misto ,a un sony e a un ngm
ma mi funziona ancora tutto!!!!
Io è da questa mattina che ho whatsapp bloccato ed è anche l'unico modo per parlare senza grossi costi con il mio ragazzo che è all'estero per lavoro
Sapete se c'è qualche news?
sono bloccato anche io, ma sembrerebbe anche una questione di orario: ieri sera l'ho inoltrato e non è accaduto nulla, ma questa mattina, intorno alle 9.30, a seguito di un nuovo inoltro, è accaduto il fattaccio!
Disattivato intorno alle 10:15 - 10:20 anche a me.
Comunque è ALLUCINANTE che il team di supporto di whatsapp non abbia ancora rilasciato dichiarazioni in merito!!! MA SI SVEGLIANO???????
C'è mezza Italia out da quello che leggo!!!!