guarda che io non mi sento proprio superiore a nessuno, sai che mi frega manco ti conosco...sto solo dicendo di non farne un dramma tutto qua...poi vedila come ti pare
guarda che io non mi sento proprio superiore a nessuno, sai che mi frega manco ti conosco...sto solo dicendo di non farne un dramma tutto qua...poi vedila come ti pare
Già, la serietà di un'azienda con ca. 400.000.000 di utenti attivi ogni mese. La speranza che siano seri risiede solo nel fatto che sono statunitensi (e non europei), loro ci tengono moltissimo alla "faccia" nel business e, generalmente, "coccolano" i propri utenti paganti.
Attendiamo ... intanto io sono andato su Hangout![]()
![]()
e poi scusami, visto che parli di danno all'immagine, se domani riattivano tutto, voglio proprio vedere in quanti disinstalleranno whatsapp e non lo useranno mai più...
Anche alle mie mail sono arrivate solo risposte automatiche....
..... solo due parole: hangout e chaton....![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
L'alternativa vera si chiama Telegram![]()
Mi si è sbloccato ora!!!!
brusco11 (14-02-14)
Nessuno! Io, ad esempio nel mio gruppo di amici, non sono l'unico ad aver inviato quel video, ma guarda caso sono l'unico ad essere stato bloccato. E non sarà certo per me che loro tutti in massa abbandoneranno WhatsApp.
Per questo uno si preoccupa un pò, perché anche io sono pessimista sulla riattivazione e sarebbe un bel guaio. Non è che installo Viber e mi metto a chattare da solo!
Ad un mio amico è successo stamattina, devo dire che è strano, a me una volta è stata inviata ed ho anche inoltrato (confesso) una foto (falsa probabilmente) di Emma Watson nuda![]()
scusate forse l'argomento è proibito sul forum xD comunque io non sono stato mai bloccato, ma non ho mai ricevuto/inoltrato il video. Di peggio sì, il video in questione no
. Il mio amico non ha whatsapp da stamattina. Io dico di creare degli Spambot in Python e spam mare l'assistenza con mail anonime xD
EDIT: forse hanno letto la mia idea degli Spambot, fatto sta' che gli è stato riattivato il tutto. Buon S.Valentino cara Community!
Ultima modifica di Giupy_99; 14-02-14 alle 20:33
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
scusate... in questo momento sono riuscito a ripristinare whatsapp....
a dire il vero avevo anche provato a cambiare il prefisso nazionale con altri... poi, ma non so se sia stato un caso, mi hanno riattivato l'account!
ovviamente anche io avevo cancellato dati, disinstallato applicazione ecc, ecc....
ho un S3 mini giusto per le cronache.
in bocca al lupo a tutti!