CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 321
Discussione:

[EMERGENZA] Whattsapp e video di S. Valentino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Idem anche per me. Ricevuto sto maledetto video alle 14 circa e appena ho provato a condividerlo sono stato bloccato.
    Ho provato a contattare l'assistenza di Whatsapp ma ho ricevuto solo la classica mail generata in automatico...
    Aspetterò ma chissà quando e soprattutto SE il mio (e vostro) account tornerà attivo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno mi linka sto video sul tubo per favore?

EDIT...
    Visto il link..
    è una cagata pazzesca
    Ultima modifica di attica; 14-02-14 alle 19:27
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Solito articolo ca**ata! A noi che abbiamo mandato 500 mail nessuno ha mai risposto, guarda caso l'assistenza WhatsApp risponde al propietario di questo sito!
    Infatti..cancello..sembra fatto per avere qualche visita.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma non ci sta nessun sito ufficiale di whatsapp dove poter scrivere o contattare qualcuno per farsi spiegare cosa è successo e se prenderanno provvedimenti in merito? Per quanto tempo dovremmo stare senza sapere nulla?

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baghe Visualizza il messaggio
    Ipotizzo avendo letto tutte le diverse situazioni.
    Premetto che l'ho condiviso 2 volte ma non son stato bloccato --> illuminazione.

Non si tratta di un virus/malware, in quanto:
    - Un video non può contenere codice malevolo (su piattaforme mobili).
    - Il problema ha colpito utenti di diverse piattaforme (Android come iOS e Windows Phone).

Il problema è probabilmente causato da una violazione dei Termini di Servizio di WhatsApp (consultabili qui: www .whatsapp.com/legal/?l=it in inglese):
    precisamente SPAM (punto 3C).

Perchè:
    E' San Valentino ed è uno dei pochi video inerenti girato per WhatsApp oggi, aveva quindi tutta l'attenzione e la cura nell'essere condiviso migliaia di volte.

Quindi:
    Il sistema di WhatsApp l'ha etichettato come SPAM appunto e ha iniziato a bloccate chiunque "beccasse" (50 miliardi di messaggi al giorno son tanti da controllare tutti).

Ripeto, è un'ipotesi! Ma dalla mia esperienza la più probabile!
    Non so darvi una soluzione, son pessimista, forse chi ha acquistato il servizio ha qualche chanche in più di venir sbloccato contattando l'helpdesk --> www .whatsapp.com/contact/

Buona fortuna!
    Ma va, è pieno di video virali che su scala mondiale fanno impallidire questo video italiota...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Speriamo di si, anche perché non mi pare un buon motivo per escludere così tante persone da questo servizio! uff....

Baby Droid

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisagasb88 Visualizza il messaggio
    Ma non ci sta nessun sito ufficiale di whatsapp dove poter scrivere o contattare qualcuno per farsi spiegare cosa è successo e se prenderanno provvedimenti in merito? Per quanto tempo dovremmo stare senza sapere nulla?
    Penso che la maggioranza delle persone che spostano qui abbiano inoltrato reclamo scritto a Whatsapp in diverse lingue tra l'altro. Il sito ufficiale riporta solo una e-mail per l'assistenza. Penso che nessuno (compreso me) abbia ricevuto una risposta da questa mattina. È PWR questo che siamo incaxxati come faine! Fosse un programma free ancora lo si accetterebbe a denti stretti ma, essendo a pagamento, sa un po' di beffa! :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Solito articolo ca**ata! A noi che abbiamo mandato 500 mail nessuno ha mai risposto, guarda caso l'assistenza WhatsApp risponde al propietario di questo sito!

generalmente i blog sono in contatto diretto con gli sviluppatori, immagino che anche androidiani se contatta whatsapp riceverà risposta

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Comunque essendo un servizio a pagamento, ci dovrebbero comunque essere dei vincoli contrattuali, il blocco deve essere motivato, pena il rimborso, é vero sono solo 89 centesimi, ma un vincolo contrattuale prescinde dalla cifra pagata. E poi mi sembra che siamo in tanti, immaginate 89 centesimi x 10000 persone. Io penso come qualcuno precedentemente ha detto il video sia erroneamente stato catalogato come spam. O roba del genere.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopperThe First Visualizza il messaggio
    Penso che la maggioranza delle persone che spostano qui abbiano inoltrato reclamo scritto a Whatsapp in diverse lingue tra l'altro. Il sito ufficiale riporta solo una e-mail per l'assistenza. Penso che nessuno (compreso me) abbia ricevuto una risposta da questa mattina. È PWR questo che siamo incaxxati come faine! Fosse un programma free ancora lo si accetterebbe a denti stretti ma, essendo a pagamento, sa un po' di beffa! :-(
    No infatti nemmeno a me hanno risposto e ho mandato 3 e.mail. E' veramente inaccettabile questa cosa! Anche perché capisco che uno dice, va bhe per qualche giorno vedi le persone dal vivo e non solo via messaggi, ma per me è uno dei pochi modi di sentire tranquillamente il mio ragazzo che vive all'estero e la cosa mi fa abbastanza rosicare, soprattutto perché è pure S. Valentino!! E poi pure la cosa di levare il servizio a chi si e chi no è un'ingiustizia!!

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio