Sicuramente c'è stato un equivoco ma adesso sono veramente curioso di vedere i tempi di reazione di WhatsApp. Se è gente seria in meno di 24 ore dovrebbero risolvere il problema. Se sono 4 fanfaroni allora ne vedremo delle belle.
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
elisagasb88 (14-02-14)
elisagasb88 (14-02-14)
io avrò mandato 10 mail tra italiano e inglese l'unica risposta è la classica mail automatica che nn serve ad un c......
vediamo in quanto sistemano la situazione (devono per forza, pagando è nato un contratto) son curioso dei tempi !!!
l'unica cosa è il fuso orario con la sede di w.a. magari tardano a risolvere anche per quello! :'
Assurdo che così tanta gente abbia avuto problemi. Suppongo verrà sistema tutto quanto per ora posso consigliarvi di affidarvi solo a canali ufficiali per avere news, diffidate da chi sui forum scrive di andare a questo o quel link e la fonte non è "sicura".
Non mi sorprenderei se nascessero siti del tipo "dammi il tuo numero di telefono e ti riattivo whatsapp", e in realtà serve solo per mandare spam. Quindi occhio.
Che iene quelli di WhatsApp, pensate se tornasse di moda il goatse…
Sulla riattivazione dovuta, ho qualche dubbio
Effettuando i tentativi di conferma del numero, si può arrivare al seguente contenuto:
Se non sei in grado di usare WhatsApp e ricevi il seguente messaggio: "Il tuo numero... non è abilitato all'utilizzo del nostro servizio" significa che il tuo account di WhatsApp è stato disattivato.Nota: Se non vedi questo messaggio il tuo problema potrebbe essere la verifica.Disattiviamo gli account che crediamo in violazione con i Termini di Servizio. Si prega di consultare i Termini di Servizio per conoscere meglio l'uso consentito di WhatsApp.Non possiamo commentare sui motivi di ogni disattivazione. Questo tipo di azioni potrebbero risultare nella disattivazione del tuo account.Invio di messaggi con richieste commerciali.Invio di spam o messaggi non richiesti.Inserimento di contenuti (nella stato, foto del profilo o messaggi) in violazione con i Termini di Servizio come: Illegali, osceni, minacciosi, molesti, razzialmente o etnicamente offensivi.Molestia di altri utenti.Comportamento recidivo.L'utilizzo di un sistema automatizzato o un'applicazione client non autorizzata/non ufficiale per inviare messaggi attraverso WhatsApp.Nota che potremmo non rilasciare alcun preavviso prima di disabilitare l'account. Se pensi che il tuo account sia stato disabilitato per errore contattaci e provvederemo a risolvere il tuo problema.Una volta disabilitato, il tuo account non sarà più visibile dai tuoi amici nelle loro liste dei Preferiti dopo 72 ore dalla disattivazione.Nota che WhatsApp si riserva il diritto di rifiutare l'utilizzo del servizio per qualsiasi motivo senza preavviso e a nostra completa discrezione.Saluti,Team Assistenza WhatsApp
che non lascia molte speranze ...![]()
Se la vicenda si concludesse così sarebbe come pugnalarsi da soli e poi non hanno interesse che la cosa si gonfi ancora di più. Pensa già quanti utenti gli staranno bestemmiando contro (in italiano ovviamente perché non penso il video vada ad utenti stranieri)?! Hanno tutto da recuperare e secondo me rischiano parecchio perché il passaparola può essere molto punitivo per le aziende. Come più volte detto una facile alternativa è Viber che senza chiedere soldi fa gli stessi servizi di Whatsapp più chimate vocali! Non è un grosso problema per l'utente medio voltargli le spalle e mandarli a quel paese. Contenti loro... :-D
In parte hai ragione, ma per il semplice fatto che nessuno si sognerebbe di prendere un avvocato per 89 centesimi...... invece a livello contrattuale ti assicuro che la clausola "a nostra completa discrezione" è molto relativa, perche' pagando io esigo un servizio, e se e' stato bloccato per un "errore" loro e non per una "violazione mia...... "lo devono riattivare, pena il rimborso. Ma ripeto in parte hai ragione, parliamo di 89 centesimi. Ora si tratta solo di vedere quanto siano seri, considerando però che gestiscono milioni di utenti.