io ho la 4.1.2
io ho la 4.1.2
Ho parlato con un amico che ha ricevuto 3 volte il video su un Nokia e non ha problemi.. Quindi possiam dire che succede solo su Android?
Ultima modifica di MatteBu; 14-02-14 alle 15:20
Al momento gli altri sistemi operativi sembrano effettivamente immuni.
Al lavoro l abbiamo bloccato in due. Io ho un core e l altro un advance.
Il video si trova su YouTube dal 10 febbraio e i ragazzi che l'hanno prodotto hanno messo nomi e cognomi.
Quindi o qualcuno l'ha scaricato, c'ha inserito un virus per Android e l'ha mandato in giro, o WhatsApp ha dei problemi nel gestire gli account che utilizzano Android.
Lg Nexus 4
Asus TF300T
Buongiorno a tutti e scusate l'intromissione senza essermi presentato, ma volevo segnalarvi che il problema identico al vostro capita anche a noi con iPhone 4 e 5.
Se io sono colpevole perchè ho l'opzione di download automatico dei file multimediali allora la prima cosa che faccio se dovessi ricevere il video e venissi bloccato è fare immediatamente partire la denuncia a WA, altro che mail di lamentele..
Io non sto divulgando se ricevo un video.. Indipendente dal video..
Se ho attiva l'opzione di download automatico per comodità io parto dal presupposto che nessuno mi mandi video illegali, ma se li ricevo ma non li inoltro perchè non voglio essere complice, io non sono colpevole di divulgazione..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
eccomi! utente di un iphone 5s anche io fuori dopo aver ricevuto e inviato il video
Ho ricevuto stamattina il link del video, l'ho aperto, guardato e poi condiviso. Non mi è successo nulla. Operatore Wind, versione whatsapp 2.11.157. Ho letto solo ora questo post...