Giusto e ti do ragione.. E la maggior parte fa così, io spesso quello che ricevo non spedisco.. Però forse per non perdere tempo What's App gestisce la cosa così, chi manda e chi riceve viene "punito"..
cmq se per android può essere un virus per ios è escluso! e cmq anche se fosse non si spiega come mai il problema sia mondiale!
Divulgare, definizione: diffondere, far circolare presso una vasta utenza, rendere di pubblico dominio e di chiara e semplice fruibilità
divulgare un segreto, una notizia, un messaggio, un prodotto commerciale, un'innovazione tecnologica
Fonte : wikizionario
Quindi consiglio a coloro che hanno solo ricevuto il video senza inoltrarlo e hanno il cell bloccato di denunciare WA alla polizia postale.
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
ragazzi riempiamo il supporto con mail uguali cosi si insospettiscono e capiscono
usate anche fb e twitter dai di continuo se no non si smuovono, scrivere su servizioallerta.it serve a poco che tanto mica lo guardano
oggetto: SAN VALENTINE VIDEO BUG
Hello,
after sharing with a friend an italian video related to san valentine,
suddenly the app asked me to verify the phone number, I said ok but
when running it appeared the message: your phone number is no longer
entitled to the use of our services.
Many other people is affected by this. Can you help me ?
My phone number is :
anche io bloccata da stamattina alle 9:46 dopo aver inoltrato il video.....
Piccola precisazione: android come iOS non può ricevere virus, non diciamo boiate. La base dell'OS è la stessa (unix)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Scusate, non ho capito bene. Voi inviate e scaricate l'intero video? Non aprite il collegamento di youtube?
In questo caso potrebbe essere tutto collegato ad una violazione del copyright. Io ho aperto il link di youtube e inviato quello, non ho fatto niente di illegale. Infatti ho l'account perfettamente funzionante.
Scaricare un video di altrui proprietà e diffonderlo per vie non autorizzate è illegale.
Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.
Io ieri ho condiviso quel video con 10 persone. Stamattina con una persona e ho avuto il problema. Secondo me è un problema di server e riguarda la dimensione del video. Avete notato che whatsapp carica il video la prima volta e poi credo lo immagazzini per facilitare i successivi invii. Immaginate che un milione di persone alle 9 di mattina inizino a caricare sui loro server questo video..secondo me sono andati giù. Problema tecnico.
Lg Nexus 4
Asus TF300T
Eccomi qui...... Girato il video ad un collega e blocco quasi istantaneo... Che roba... speriamo che riattivino tutto.
Inviate mail al supporto e speriamo. Ciaoooo