Mi spiegate cos'ha di diverso o in più rispetto a whatsapp per cortesia?
E si è ancora aggiornato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Terminali posseduti dal lontano 1997
Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -
JohnX (04-03-15)
Re-installata dopo qualche mese, l'ho trovata molto più bella col material design e di una fluidità impressionate.
Ho anche ritrovato tutti i contenuti salvati nel cloud.....
Secondo me bisogna tenerla installata anche se abbiamo pochi contatti che la utilizzano, solo così potrà crescere.
Ultima modifica di daxino; 05-03-15 alle 18:28
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Telegram ormai è decisamente meglio di whatsapp in tutto! Forse fra 2 anni whatsapp fara funzionare la parte web,perfettamento come avviene da mesi con telegram!
Io a parte il problema segnalato del consumo,che poi ho scoperto fosse un problema di qualche conflitto con aggiornamento a lollpipop,mi trovo stra benissimo,e cerco di farlo istallare a tutti i miei amici.Poi pian piano una volta che l'hanno installato iniziano ad usarlo.Credo sia l'unico modo ,perchè purtroppo whatsapp ormai è di moda. Molto utile poter inviare video perfino grandi fino a 16MB con i telefoni in Hd di adesso.
Anche per me telegram è di gran lunga superiore per svariati motivi, è gratuito, veloce e ha più funzioni di whatsapp che ormai come già detto in precedenza è solo una delle mode che in questo settore fanno il buono e il cattivo tempo.
Nuovo aggiornamento,sempre meglio!!!
Con la nuova versione 2.10, sono state integrate le risposte, le menzioni e gli hashtag.
Nei gruppi è possibile rispondere a messaggi specifici
Utilizzando le menzioni @username notificheremo persone specifiche. Soltanto gli utenti menzionati riceveranno una notifica (anche più persone contemporanemante)
Durante l’intro dei messaggi, adesso abbiamo la possibilità di aggiungere dei commenti
Potremo utilizzare gli hashtag per cercare velocemente i messaggi all’interno di lunghe conversazioni. Ancora più utile nei gruppi.
Terminali posseduti dal lontano 1997
Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -
Ad entrambi però manca ancora l'aggiornamento per salvare i media su sd esterna con lollipop. Non capisco perchè non aggiungano questa possibilità,sopratutto telegram che puo inviare e ricevere file fino ad 1 Gb.Inutile poter gestire queste dimensione di file se poi vanno ad occupare tutta la memoria interna.
Non me lo aspettavo da Telegram!!Ho anche fatto presente all assistenza, ma non sembra che interessi molto.Peccato, eppure è una modifica fattibile e facile.
Spesso mi capita di chiedermi come mai WhatsApp è utilizzato da tantissime persone, e molto spesso Telegram viene snobbato, quest'ultimo a mio avviso oltre ad avere il vantaggio di essere gratuito ha un aspetto grafico realizzato interamente con lo stile di Google, ma non solo i punti positivi sono molti, e a tal proposito ho trovato questo articolo molto interessante: ##Link rimosso##
Voi cosa ne pensate di Telegram ?
Ultima modifica di NiloGlock; 03-06-15 alle 16:23