Originariamente inviato da
lucaluca2
Qui ognuno è libero di esprimere il suo giudizio ,ma resta il fatto che Telegram è al momento il migliore.
Delle chiamate (a parte che si sente malissimo) non so in quanti hanno ormai la neccessità di averle, dato che ormai tutti hanno minimo 400minuti al mese.
Io avevo solo provato come andava ma poi mai usate.
Poi in molti non capiscono forse cosa significa opensource, non sono gli 80 centesimi di whatsapp che mi preoccupano,ma tutte le informazioni che si prende,ma naturalmente pochi leggono i permessi.Pensate che whatsapp viva con gli 80 centesimi ?

Per quanto riguarda, il dire..tutti i miei contatti hanno whatsapp,lo trovo assurdo, anche io all inizio avevo solo 3 contatti di telegram, ma quanto ci si impiega ad installare anche telegram?? forse 1 minuto?? Ora chi vuole mi trova su telegram, e pian piano gran parte dei miei contatti hanno messo telegram.
Poi trovo fantastica la possibilità di usare telegram in contemporanea su tutti i dispositivi.Quando sono sul pc uso li telegram,funziona benissimo anche con linux.
Ma naturalmente whatsapp puo inviare anche video di ben 16Mb !!

peccato non puo inviare nessun documento..
Come detto ognuno la pensa come vuole ma passare a telegram ora resta la cosa piu sensata, e si perde 1 minuto!.