CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 153
Discussione:

[CONFRONTO] Telegram vs. WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    moto g 2014

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qui ognuno è libero di esprimere il suo giudizio ,ma resta il fatto che Telegram è al momento il migliore.
    Delle chiamate (a parte che si sente malissimo) non so in quanti hanno ormai la neccessità di averle, dato che ormai tutti hanno minimo 400minuti al mese.
    Io avevo solo provato come andava ma poi mai usate.
    Poi in molti non capiscono forse cosa significa opensource, non sono gli 80 centesimi di whatsapp che mi preoccupano,ma tutte le informazioni che si prende,ma naturalmente pochi leggono i permessi.Pensate che whatsapp viva con gli 80 centesimi ?
    Per quanto riguarda, il dire..tutti i miei contatti hanno whatsapp,lo trovo assurdo, anche io all inizio avevo solo 3 contatti di telegram, ma quanto ci si impiega ad installare anche telegram?? forse 1 minuto?? Ora chi vuole mi trova su telegram, e pian piano gran parte dei miei contatti hanno messo telegram.
    Poi trovo fantastica la possibilità di usare telegram in contemporanea su tutti i dispositivi.Quando sono sul pc uso li telegram,funziona benissimo anche con linux.
    Ma naturalmente whatsapp puo inviare anche video di ben 16Mb !! peccato non puo inviare nessun documento..
    Come detto ognuno la pensa come vuole ma passare a telegram ora resta la cosa piu sensata, e si perde 1 minuto!.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucaluca2 per il post:

amarok (09-06-15)

3.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Qui ognuno è libero di esprimere il suo giudizio ,ma resta il fatto che Telegram è al momento il migliore.
    Delle chiamate (a parte che si sente malissimo) non so in quanti hanno ormai la neccessità di averle, dato che ormai tutti hanno minimo 400minuti al mese.
    Io avevo solo provato come andava ma poi mai usate.
    Poi in molti non capiscono forse cosa significa opensource, non sono gli 80 centesimi di whatsapp che mi preoccupano,ma tutte le informazioni che si prende,ma naturalmente pochi leggono i permessi.Pensate che whatsapp viva con gli 80 centesimi ?
    Per quanto riguarda, il dire..tutti i miei contatti hanno whatsapp,lo trovo assurdo, anche io all inizio avevo solo 3 contatti di telegram, ma quanto ci si impiega ad installare anche telegram?? forse 1 minuto?? Ora chi vuole mi trova su telegram, e pian piano gran parte dei miei contatti hanno messo telegram.
    Poi trovo fantastica la possibilità di usare telegram in contemporanea su tutti i dispositivi.Quando sono sul pc uso li telegram,funziona benissimo anche con linux.
    Ma naturalmente whatsapp puo inviare anche video di ben 16Mb !! peccato non puo inviare nessun documento..
    Come detto ognuno la pensa come vuole ma passare a telegram ora resta la cosa piu sensata, e si perde 1 minuto!.
    premesso che uso telegram e lo preferisco....

la cosa più sensata è fare quello che a ognuno torna meglio....

se una persona deve solo messaggiare e i suoi 50 contatti hanno telefoni con symbian o blackberry o poco più e probabile che non possano o non vogliano mettere whatsapp (vi garantisco che ce ne sono... vedi anche utenti adulti o anziani che cercano di rimanere in contatto difficilmente con nipoti e figli) ... quindi la cosa più sensata in questo caso è usare whatspp ... o pensate che sarebbe meglio e più semplice convincerli tuitti a comprare telefoni più aggiornati e potenti?

io ad esempio li ho entrambi proprio per rimanere comunque in contatto con chi fatica a stare dietro alla tecnologia
    Ultima modifica di Anna; 09-06-15 alle 19:16
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Telegram è troppo fatta bene la migliore in assoluto ha tutto fà tutto whatsapp a confronto viene derisa in partenza

6. Il seguente Utente ha ringraziato wenck per il post:

amarok (09-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

La chiave del successo è sempre e solo una: la popolarità, o in altre parole, la diffusione. Il gregge è fatto da milioni di pecore bianche dove le nere, ossia gli utilizzatore di Telegram, sono sicuramente la minoranza. Ora possiamo stare a parlare ore e ore di quale scelta sia meglio e non c'è dubbio che sia Telegram, ma come nel caso di Linux è sempre la minoranza più tecnica e pensante che supporta un qualcosa destinato a soccombere, perché alimentato solo dalla passione di pochi e non dai miliardi di dollari che costantemente assicurano migliorie ed usabilità su larga scala.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Purtroppo è vero ma siamo noi che facciamo il mercato, pensiamo con la nostra testa e non con quella degli altri.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Terminali posseduti dal lontano 1997

Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma adesso telegram riesce a vedere anche tutti i contatti che hanno installato whatsapp o sbaglio?
    Cioè mi spiego è possibile parlare, con l'applicazione telegram, anche con i contatti che hanno solo whatsapp.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No, era una notizia divulgata il primo aprile.

Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amarok Visualizza il messaggio
    No, era una notizia divulgata il primo aprile.

Quindi si può contattare solo i contatti che hanno telegram installato giusto? :/

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plank Visualizza il messaggio
    Quindi si può contattare solo i contatti che hanno telegram installato giusto? :/

Si corretto.

Baby Droid

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho letto tutta la discussione e mi pare che nessuno abbia messo in evidenza una caratteristica interessante di Telegram:
    https://telegram.org/faq/it#d-cosa-s...ne-ottengo-uno
    In pratica la possibilità di comunicare con utenti che non si conoscono SENZA diffondere il proprio numero telefonico!
    https://telegram.org/faq/it#d-se-qua...vesse-e-io-ris

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio