Salve,
ho provato ad inviare un file video di circa 450mb. Dovrebbe essere possibile inviarne fino a 1gb.
qualcuno sa come mai l'invio fallisce?
il file parte in caricamento, sembra che la barra vada in avanzamento fino al termine, momento in cui sotto il file video appare un piccolo quadratino rosso con all'interno un punto esclamativo bianco.
cosa sbaglio?
grazie per i contributi.
Io sono d'accordo con crackmania sul fatto della privacy, dopo che abbiamo sbrilleggiato su qualsiasi piattaforma (wa, fb, line, ecc.) sarebbe stupido parlare di privacy. CMQ io gli mms devo pagarli quindi mi fa comodo inviare pdf ai miei amici. 1 punto a favore per Telegram. Ora aspetto che si riempie la rubrica.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da qualche anno uso whatsapp e mi ci trovo davvero bene.
Questo Telegram sebbene meno conosciuto, mi attira ma non l'ho ancora installato
E voi che dite?
Io ho già disattivato e disinstallato whatsapp dopo aver portato su telegram tutti i contatti che mi interessavano...ora posso condividere documenti che su whatsapp non erano compatibili come i PDF e tutti quelli del pacchetto office... A breve è annunciato anche l'aggiornamento con la lingua italiana (che nella versione beta c'è già) e quello per l'invio dei messaggi audio
Però, buona a sapersi!
Mi sa che Lo proverò
Ciao ragazzi.
Io credo che sperare che un nostro messaggio o allegato inviato con qualunque client di messaggistica, non possa essere "visionato" è al giorno d'oggi fuori dalla realtà.
Poi si può fare una riflessione sul contenuto di una conversazione o l'interesse su una foto postata... ma comunque a mio avviso la privacy al 100% su internet non esiste.
L'esempio l'abbiamo tutti davanti ai nostri occhi.
Whatsapp ha venduto a facebook i nostri dati, i nostri numeri di telefono e le nostre conversazioni. A me questo ha dato fastidio perchè io whatsapp l'ho pagato e da cliente mi sarei aspettato quanto meno una comunicazione.
Invece lo sono venuto a sapere a cose fatte, giorni dopo, sul web, per caso.
Non ho nulla contro facebook, peró non voglio avere nulla a che fare con questo tipo di servizi.
Pertanto ho disinstallato whatsapp e sto utilizzando telegram.
Riguardo la diffusione di telegram o servizi similari, la vedo sinceramente molto dura... noi italiani siamo un popolo di abitudinari.
E se consideriamo che gli utilizzatori maggiori di whatsapp sono ragazzi appena adolescenti (e pertanto i loro genitori) il discorso della privacy o forma sinceramente penso possa interessare davvero poco...
Occhio sempre a cosa si scrive e cosa si posta.
Ciao
Ultima modifica di bn1540; 08-03-14 alle 16:07
Siccome sono curioso, ho appena installato Telegram.
È una copia spiaccicata di Whatsapp, peccato che solo poche persone Lo abbiano..
Quanto all' usabilità. Scorro la lista dei contatti, faccio tap su uno (appartenente alla es. lettera G), scrivo il messaggio e tasto indietro dell' app, ritorno al punto (caso specifico G)della lista che stavo scorrendo.
Viber, fa anche questa cosa, ma dal soft tasto indietro (quindi sollecitandolo troppo).
W h a t s a p p, mi riporta sempre indietro alle conversazioni.
E' una cosa comoda, quella di Telegram e Viber, che trovo solo io?
Ciao