CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 865 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Finalmente ci sono riuscito. Ho cancellato Tasker, fatto un'installazione pulita e tutto è filato liscio. Spettacolare. Spettacolare. Funziona alla grandissima. Cos'altro ci fai con tasker? Hai qualche altro bel progetto da condividere?
    Per ora niente di particolare, questo è il progetto più complesso che ho fatto finora.
    Ne ho creato uno che mi permette di rispondere alle chiamate tramite la gesture di portare il telefono all'orecchio (che però a volte non va) e un altro che mi permette di inviare SMS senza dover toccare lo schermo (a differenza di Google Now che ti permette di dettare destinatario e testo del messaggio ma poi ti chiede di tappare su "invia" ).
    Poi qualche profilo minore, tipo:
    - quando sono a casa e il telefono è collegato all'alimentazione, mi disattiva la schermata di sblocco;
    - quando sono vicino casa della mia ragazza attiva periodicamente il Wi-Fi, senza più disattivarlo nel caso in cui ne trovasse una a cui collegarsi;
    - attiva la rotazione quando determinate app sono aperte, in alternativa posso attivarla/disattivarla con uno shake del device.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pont per il post:

    dongongo (11-06-14)

  3.  
  4. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe creare un profilo che in seguito ad un comando vocale attivi il silenzioso e in seguito ad un altro riattivi il suono. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
    Niente? Nessuno può aiutarmi?

  5. #2073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Niente? Nessuno può aiutarmi?
    Per il comando vocale devi usare l'azione get voice. In alternativa puoi usare il plug AutoVoice, è un pò più complicato ma efficace. La cosa che non ho capito è in base a cosa si deve attivare l'ascolto? Oppure vuoi una cosa tipo always listening? Credo che Autovoice lo faccia ma per quello che riguarda la batteria non credo sia il massimo.

  6. #2074
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Per il comando vocale devi usare l'azione get voice. In alternativa puoi usare il plug AutoVoice, è un pò più complicato ma efficace. La cosa che non ho capito è in base a cosa si deve attivare l'ascolto? Oppure vuoi una cosa tipo always listening? Credo che Autovoice lo faccia ma per quello che riguarda la batteria non credo sia il massimo.
    A me piacerebbe questo : quando pronuncio una parola il volume del telefono diventa silenzioso, quando ne pronuncio un'altra il volume torna normale.
    Non so però se è possibile e ancora meno come si fa!

  7. #2075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe questo : quando pronuncio una parola il volume del telefono diventa silenzioso, quando ne pronuncio un'altra il volume torna normale.
    Non so però se è possibile e ancora meno come si fa!
    Allora devi usare l'always listening, però non so se la batteria chiederà pietà Io non uso AutoVoice però se cerchi un pò anche su Youtube penso che trovi molto materiale.

  8. #2076
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato telefono ed ho preso un Samsung. Non riesco a fare il task per andare in 2g quando sono a casa. Col vecchio funzionava, con questo invece mobile data è scritto in rosso e non utilizzabile sul mio device. Perché? Che posso fare? Eventualmente ho il root se c'è qualche barbatrucco da fare. ...
    è capitato anche a me quando provai una ROM diversa ma non trovai niente per farlo. Io ho un HTC poi ho provato un altra ROM anche se sulla stessa base questa me la permetteva. quindi se vai di modding ti posso suggerire di provare una ROM diversa!
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  9. #2077
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Allora devi usare l'always listening, però non so se la batteria chiederà pietà Io non uso AutoVoice però se cerchi un pò anche su Youtube penso che trovi molto materiale.
    Ok provo a vedere. Grazie!

  10. #2078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Ok provo a vedere. Grazie!
    Oppure puoi provare il metodo indicato nella guida, nella sezione degli intent

  11. #2079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Beh, tutti molto interessanti.
    E alcuni mi piacerebbe averli anche sul mio, sopratutto i primi 2. Quello che consente la risposta automatica una volta avvicinato il cellulare all'orecchio e quello dell'invio dell'sms senza toccare lo schermo (a proposito... Ma per la dettatura di virgole e punti si può fare niente?)

    PS è possibile fargli leggere anche gli sms da whatsapp e magari facebook? Per whatsapp ho visto c'è un estensione di tasker sul playstore...
    Ultima modifica di dongongo; 11-06-14 alle 10:51

  12. #2080
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    è capitato anche a me quando provai una ROM diversa ma non trovai niente per farlo. Io ho un HTC poi ho provato un altra ROM anche se sulla stessa base questa me la permetteva. quindi se vai di modding ti posso suggerire di provare una ROM diversa!
    per il 2g3g ho risolto usando intelli3g che è richiamabile da tasker.

    Invece non mi funziona la sveglia: avevo impostato sul vecchio telefono all'evento "alarm done" cioè quando spengo la sveglia che si disattivi la modalità aereo, si impostano le suonerie a 0 e si accende il wifi. Purtroppo quando spengo la sveglia non parte il task, come se non riconoscesse l'azione. E' un problema con i samsung?

Pagina 208 di 865 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy