CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 865 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    modificate le app, il wait va benone così, al resto non ci penso proprio

    Beh, andiamo avanti?!

    Ho creato (manco fossi Dio!) un profilo che con lo shake da sx a dx del cell. attiva il bt. Ho installato a tale scopo il plugin autoactivity ma non ho capito se mi serviva?! Vorrei disattivare il bt allo stesso modo ma non sono riuscito a mettere un exit task, perciò ho inserito un altro profilo che sempre con lo shake da su a giù setta il bt off. Mi secca però avere due profili per gestire l'on-off del bt, come posso ovviare?
    Non c'è l'opzione BT toggle? Così se è spento lo accende e viceversa!
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  2.  
  3. #1972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    modificate le app, il wait va benone così, al resto non ci penso proprio

    Beh, andiamo avanti?!

    Ho creato (manco fossi Dio!) un profilo che con lo shake da sx a dx del cell. attiva il bt. Ho installato a tale scopo il plugin autoactivity ma non ho capito se mi serviva?! Vorrei disattivare il bt allo stesso modo ma non sono riuscito a mettere un exit task, perciò ho inserito un altro profilo che sempre con lo shake da su a giù setta il bt off. Mi secca però avere due profili per gestire l'on-off del bt, come posso ovviare?
    La prima cosa da capire è a che ti serve? Se ti serve accendere il bt in macchina e poi spegnerlo: io uso lo shake per accendere, per spegnere, invece, ho messo l'evento bt disconnesso, così quando spengo il mio auricolare si chiude tutto da solo. Il plug ti serve solo nel caso in cui vuoi che il bt si accenda in macchina da solo, ossia vuoi che il telefono capisce da solo che sei in macchina e ti eviti così lo shake iniziale. Questo ha due svantaggi però: 1) devi avere attivi i servizi di localizzazione 2) se sei in autobus ad esempio può attivare il bt lo stesso. Nel caso 2) o eviti proprio oppure lo metti in and con una fascia oraria o qualcosa del genere. Il mio personale consiglio è fare un profilo tipo il mio che è più semplice e risparmi batteria.

  4. #1973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato ieri questa app perché leggendo sul forum è una delle migliori del genere, vorrei automatizzare la disconnessione dello smatwatch e il collegamento con il bt della macchina come posso fare??

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #1974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato ieri questa app perché leggendo sul forum è una delle migliori del genere, vorrei automatizzare la disconnessione dello smatwatch e il collegamento con il bt della macchina come posso fare??

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    In base a quale circostanza vuoi disconnettere lo smartwatch? E come è collegato al telefono? via bt? Poi vuoi automatizzare la connessione o disconnessione col bt della macchina?

  6. #1975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quando entro in macchina devo sconnettere lo smartwatch dal bt del telefono perché crea interferenza con quello della macchina e l'audio gracchia

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #1976
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Non saprei, di solito devi mettere secure settings come app con privilegi sotto impostazioni->altro->sicurezza. Prima di disinstallarlo devi rimuovere la spunta. L'hai fatto per caso? Prova a rimuoverlo, sistema la tua lock screen per ripristinare eventuali impostazioni, riavvia e rirprova. Mi dispiace ma non ti so dire altro.
    Potrei farti una domanda? Qualora volessi utilizzare solo tasker, a cosa dovrei rinunciare? Perchè il problema me lo crea il plug in non tasker. Grazie

  8. #1977
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    La prima cosa da capire è a che ti serve? Se ti serve accendere il bt in macchina e poi spegnerlo: io uso lo shake per accendere, per spegnere, invece, ho messo l'evento bt disconnesso, così quando spengo il mio auricolare si chiude tutto da solo. Il plug ti serve solo nel caso in cui vuoi che il bt si accenda in macchina da solo, ossia vuoi che il telefono capisce da solo che sei in macchina e ti eviti così lo shake iniziale. Questo ha due svantaggi però: 1) devi avere attivi i servizi di localizzazione 2) se sei in autobus ad esempio può attivare il bt lo stesso. Nel caso 2) o eviti proprio oppure lo metti in and con una fascia oraria o qualcosa del genere. Il mio personale consiglio è fare un profilo tipo il mio che è più semplice e risparmi batteria.
    Bravo, vedo che ormai ci capiamo al volo vorrei che mi si attivasse in macchina per connettersi al bt dell'auto però non voglio attivare ne connessioni dati ne gps, come si può fare ?

    edit. si può attivare il bt in auto senza connessioni/gps?


  9. #1978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Potrei farti una domanda? Qualora volessi utilizzare solo tasker, a cosa dovrei rinunciare? Perchè il problema me lo crea il plug in non tasker. Grazie
    Se non hai il root a poco. Trovi tutte le azioni sulla pagina di google play di secure settings. L'azione principale era proprio quella che serviva a te, ossia il reset pin/password.

  10. #1979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Bravo, vedo che ormai ci capiamo al volo vorrei che mi si attivasse in macchina per connettersi al bt dell'auto però non voglio attivare ne connessioni dati ne gps, come si può fare ?

    edit. si può attivare il bt in auto senza connessioni/gps?
    il bt è separato da dati/gps, quindi direi assolutamente si.

  11. #1980
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    il bt è separato da dati/gps, quindi direi assolutamente si.
    Non ci siamo capiti, io intendevo se potevo far riconoscere al cell che sono in macchina senza ausilio di connessioni e/o gps e quindi di attivare il bt... comunque mi sono googlizzato e ho capito che l'unica soluzione sarebbe l'ausilio di un tag nfc, confermi?


Pagina 198 di 865 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy