CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 110 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 863 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 8630
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Xk dovrei condividere il mio programma con persone che non hanno dato una mano??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sottoscrivo
    Ho comprato questa app ma non ci capisco niente
    Leggo qualche post indietro e poi chiedo se ho dubbi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Beh e' sicuramente un modo per aiutarci e aiutare il forum....stando al tuo ragionamento nessuno dovrebbe condividere ROM o kernel solo perche nessuno gli da una mano?!......cosi muorirebbero i forum.Se hai creato una qualcosa di utile perche non condividere

N.b. per quanto riguarda il GPS sopra la procedura e' corretta,l ho anche io da mesi e funziona sia l attivare che disattivare il gps
    Ultima modifica di Luca83pt; 09-06-13 alle 08:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto, ho scaricato tasker ma non ci capisco una mazza.
    Vorrei fare due cose per iniziare:

2) fare in modo che il telefono riconosca quando sono in macchina (è appena uscito un plug in che pare possa farlo) e fargli accendere il bluethoot (e spegnerlo poi quando non sono più in macchina)

Potreste darmi qualche dritta? grazie mille
    Per il bluetooth il procedimento e' semplice pero devi decidere come e quando attivare il bluettoth.Esempio io che uso poco la macchina ho impostato che il sabato e la domenica mi si attivi dalle 9.30 alle 22 della sera e nel caso in cui riconosca il blues della macchina si connetta e alzi/abbassi determinati volumi.Potresti anche dire al bluetooth di accendersi se abbandoni le celle telefoniche ma e' più complicata.Fammi sapere se interessa ti i procedmenti

Per rispondere All utente delle condivisioni,se tutti si pensasse come te i vari PEnGus,franco,cyano....non dovrebbero rilasciare ne ROM,ne kernel ecc...perche tanto alla fine sono quei 10/15 cuochi che si aiutano da soli per milioni di utenti xda e scommetto che spesso hai scaricato roba senza offrirgli un caffè o birra ma vedo che comunque loro vanno avanti per il piacere di aiutare la gente n questo settore
    Ultima modifica di Luca83pt; 09-06-13 alle 09:06

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 27andrea Visualizza il messaggio
    Xk dovrei condividere il mio programma con persone che non hanno dato una mano??

Beh ma qualcuno mi pare di capire che ti ha aiutato dandoti una soluzione (che per ragioni ignote a te non ha funzionato mentre ad altri si) quindi non è tecnicamente vero quel che hai scritto.
    Poi come ti facevano notare questo è un forum dove ci si aiuta (come è stato fatto con te e con me) e si cresce insieme. La tua soluzione potrebbe essere utile a chi, per ragioni che non sappiamo, si trova nella tua stessa situazione (cioè quella in cui la prima procedura, usata da molti di noi, non funziona); in altre parole il favore lo faresti a loro.

Ma fai come meglio credi...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non funziona la soluzione da voi data... Non rispetta le richieste...

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Okey quindi tu, per correttezza almeno verso chi ha tentato di aiutarti, dovresti spiegare "come avrebbe funzionato" almeno al birbantello "gliela fai vedere tu!".
    Del resto, non so se lo hai capito, qui nessuno dei presenti è il creatore dell'app e tantomeno si tratta di un forum di supporto (in cui chiedi e ottieni, oltretutto con modi di fare più che discutibili); siamo semplici persone che si aiutano a capire il programma, scambiarsi idee e profili (perché i programmi sono altra cosa e si possono fare anche con Tasker, ma in modo assai diverso da come hai lavorato fino ad oggi, ma non è argomento di tuo interesse e né tantomeno è mio interesse spiegartelo visto il tuo comportamento poco maturo)

In grande amicizia, eh!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidME per il post:

GioCarro (12-06-13),ilbarba (31-10-13)

Senior Droid L'avatar di GioCarro

Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

DroidME, lascia perdere.
    Un simile atteggiamento non è degno di questi forum e soprattutto di un utente come te che ha davvero aiutato tante persone, impiegando il proprio personale tempo libero.
    27andrea, piuttosto che scrivere cose simili io onestamente non scriverei niente: ci faresti più bella figura.
    Anche a me è successo qualche volta di non ricevere la soluzione ad un quesito, ma mai mi sono sognato di andare a recriminare nei forum dove avevo chiesto aiuto.
    Pensi di far sentire in colpa qualcuno? Non siamo mica stipendiati, eh. Si fa quel che si può in base alle proprie disponibilità, conoscenze, attitudini, umore, ecc. ecc.
    Mah...

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GioCarro per il post:

DroidME (12-06-13),ilbarba (31-10-13),Luca83pt (12-06-13)

Androidiano L'avatar di raiden123

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 66 volte in 37 Posts
    Predefinito

Dammi un milione di euro e to creò quello che vuoi

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Oltre al fatto che il tread inizia con..."postiamo gli script"...cmq che sappiate è possibile far accendere il telefono ad una certa ora la mattina?!premesso che ho robot e n4.Ho anche la versione plus di secure setting ma non ho trovato soluzione.Dico questo perche n4 riesce,al contrario del LG dual,a far suonare la sveglio anche da spento quindi ho pensato che si potesse far accendere anche,che dite?!

Pagina 22 di 863 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio