CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 865 primaprima ... 154204244252253254255256264304354754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    No, il begginer è disattivato da tempo. Probabilmente non è compatibile con la rom.
    Mi accontentero di nascondere dalle recenti..
    Comunque un metodo per killare c'è.
    Se riesci a trovare il modo ti sarei grato se me lo facessi sapere, mi interessa molto perchè io non ho la root. A me l'azione kill app appare cliccabile ( in nero) ma non funziona proprio perché non ho i permessi, quindi avrei bisogno di un metodo alternativo che funzioni senza root
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #2532
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    No, il begginer è disattivato da tempo. Probabilmente non è compatibile con la rom.
    Mi accontentero di nascondere dalle recenti..
    Comunque un metodo per killare c'è.
    Io ho root, rom stock e beginner mode disattivato, la funzione kill app è abilitata.
    Sicuro che hai concesso i permessi di root a tasker?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Anche io ho cercato tanto un modo per eliminare la lista delle app recenti, purtroppo invano Ne via comando, ne via intent o altro. L'unico modo per ora utilizzabile, anche se piuttosto scomodo, è usare la simulazione del tocco.
    Il modo per killare le app, tutte quelle in background, c'è. Però non viene ripulita la lista delle app recenti. Io ho provato questo metodo, solo che ha creato più problemi che altro. Nella guida ho scritto come fare

  5. #2534
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ho root, rom stock e beginner mode disattivato, la funzione kill app è abilitata.
    Sicuro che hai concesso i permessi di root a tasker?
    Si, è da un anno o poco meno che uso tasker, mi sembra impossibile che non abbia preso i permessi., considerando che ho parecchi profili, e secure settings installato.

  6. #2535
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Anche io ho cercato tanto un modo per eliminare la lista delle app recenti, purtroppo invano Ne via comando, ne via intent o altro. L'unico modo per ora utilizzabile, anche se piuttosto scomodo, è usare la simulazione del tocco.
    Il modo per killare le app, tutte quelle in background, c'è. Però non viene ripulita la lista delle app recenti. Io ho provato questo metodo, solo che ha creato più problemi che altro. Nella guida ho scritto come fare
    Ciao shev, se non sbaglio tu mi avevi indirizzato nella forzatura dell app, immettendo il nome che c'è, nella pagina del Google play (da browser sul indirizzo).
    In effetti anch'io avevo pensato a simulare il tocco a questo punto.
    Che problemi ti dà?

  7. #2536
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Anche io ho cercato tanto un modo per eliminare la lista delle app recenti, purtroppo invano Ne via comando, ne via intent o altro. L'unico modo per ora utilizzabile, anche se piuttosto scomodo, è usare la simulazione del tocco.
    Il modo per killare le app, tutte quelle in background, c'è. Però non viene ripulita la lista delle app recenti. Io ho provato questo metodo, solo che ha creato più problemi che altro. Nella guida ho scritto come fare
    E come si può fare la simulazione del tocco? Forse con qualche plug in? Inoltre, che tu sappia si può fare senza root?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. #2537
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Si, è da un anno o poco meno che uso tasker, mi sembra impossibile che non abbia preso i permessi., considerando che ho parecchi profili, e secure settings installato.
    La butto li... non è che si deve abilitare tasker come amministratore dispositivo nelle impostazioni di sicurezza?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    furious84 (24-09-14)

  10. #2538
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    Da dove si vede xD?
    Devi vedere nel menu impostazioni dell'app mail, cliccando su gestione account e poi sul nome dell'account
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #2539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ciao shev, se non sbaglio tu mi avevi indirizzato nella forzatura dell app, immettendo il nome che c'è, nella pagina del Google play (da browser sul indirizzo).
    In effetti anch'io avevo pensato a simulare il tocco a questo punto.
    Che problemi ti dà?
    Ciao furious, si ricordo di averti spiegato anche la storia del kill app A me aveva chiuso diverse applicazioni che non andavano chiuse. Non vorrei dire stupidate, però tra queste c'era anche il launcher ed altro. Ora non ricordo bene perchè di tempo ne è passato dall'ultima volta che ci ho provato, ma mi aveva creato una grossa instabilità al sistema, tanto che ho dovuto riavviare il telefono. Però potresti fare una prova e vedere a te come va, se vuoi
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    E come si può fare la simulazione del tocco? Forse con qualche plug in? Inoltre, che tu sappia si può fare senza root?
    Nella guida ho scritto come fare la simulazione. Scusa se non te lo riscrivo, ma ci vuole un pò per riscriverla. Fai prima a leggerlo direttamente nella guida. E no, non ci vuole nessun'altra app o plugin o altro per simulare il tocco, ci vuole solo il root, mi spiace.

  12. #2540
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Grazie scusami non ho fatto caso che lo avevi già scritto nella risposta di prima
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 254 di 865 primaprima ... 154204244252253254255256264304354754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy