CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 865 primaprima ... 252302342350351352353354362402452852 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Come contesto ( condizione come dici tu) non è fattibile per il motivo che ti è stato detto. Come attività (azione per come la intendi tu), invece, è assolutamente fattibile. Fai fare tutte le azioni che vuoi e alla fine fai spegnere il dispositivo tramite secure settings (root action--> reboot option--> shoutdown). Ti consiglio di mettere un wait di almeno 30 secondi se ricerchi la posizione tramite gps e rete, altrimenti imposta almeno un minuto se usi solo gps
    :o Sisi, l idea di come fare già l avevo (in effetti già fatto un profilo simile), era solo per capire cosa intendeva l utente che ha fatto la richiesta.
    Ps buon natale a tutti gli utenti del thread.

  2.  
  3. #3512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Ody proprio oggi su xda hanno suggerito un paio di programmi per il recupero dei dati. Sono Active@ data recovery e Android Data Recovery

  4. #3513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho un problema che vorrei condividere e riguarda Tasker.

    Questa bellissima app, tra le tante cose che ci permette di fare, può anche attivare la registrazione delle chiamate, cosa per me utilissima per il lavoro permettendomi di non dover prendere annotazioni quando ricevo delle richieste di preventivo mentre sono al volante.

    Sul playstore si trovano parecchie app che permettono di registrare le chiamate (le ho provate praticamente tutte!), ma solo con tasker la registrazione risulta chiara per tutti e due gli interlocutori impostando come fonte di registrazione l'opzione "Chiamata" .

    Se non che quando faccio una chiamata tramite auricolare bluetooth si sente un fastidioso ritorno del microfono causando anche un effetto Larsen insopportabile. Ho provato con diversi auricolari bluetooth ma si verifica lo stesso e quelli con il filo non voglio usarli per questioni di sicurezza. Se effettuo la telefonata con il telefono all'orecchio tutto procede alla perfezione, è solo con l'auricolare bluetooth che si innesca il ritorno audio.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    E, se lo ha risolto, potrebbe spiegarmi come ha fatto?
    Grazie a tutti in anticipo.

  5. #3514
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    :o Sisi, l idea di come fare già l avevo (in effetti già fatto un profilo simile), era solo per capire cosa intendeva l utente che ha fatto la richiesta.
    Ps buon natale a tutti gli utenti del thread.
    la mia richiesta era in fatti che quando si spegne il telefono tasker doveva inviare un email ad un indirizzo e inviargli i dati della posizione gps, a me interessava proprio allo spegnere.. cmq cerberus fà quello che chiedo è già installato, in poche parole sto cercando di mettere meno app possibili sul cell e usare tasker come unica applicazione.

  6. #3515
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    la mia richiesta era in fatti che quando si spegne il telefono tasker doveva inviare un email ad un indirizzo e inviargli i dati della posizione gps, a me interessava proprio allo spegnere.. cmq cerberus fà quello che chiedo è già installato, in poche parole sto cercando di mettere meno app possibili sul cell e usare tasker come unica applicazione.
    Anche io sto cercando di fare la stessa cosa, ma purtroppo cerberus è insostituibile, soprattutto perché ha impostazioni che non lo fanno eliminare con un hard reset e lo rendono invisibile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Cosmospin (26-12-14)

  8. #3516
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ragazzi. Spero che abbiate trascorso un ottimo Natale. Oggi vi presento un un secondo ciclo di video tutorial intitolato "Tasker in action". Tasker in Action non sostituisce l'altro ciclo "Tutorial Tasker", che continuerà regolarmente, ma lo integra. Infatti, questo nuovo ciclo sarà esclusivamente dedicato alla realizzazioni pratiche con Tasker. Si comincia con la realizzazione di un profilo che consente di catturare screenshots dal nostro telefonino mediante una semplice gesture "shake". Inoltre, se qualcuno di voi ha qualche profilo particolare che intende condividere, può farmi avere il progetto che provvederò a trasformare in video, naturalmente citando l'autore.
    Ecco qui il video "Screenshots"


  9. #3517
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo creare un profilo con tasker col plugin greenify per ibernare le app

    praticamente volevo fare in modo che quando io premo il tasto accensione iberna le app e poi spegne lo schermo,non posso fare il contrario perchè se spengo prima lo schermoe e poi iberno non funziona dato che senza root greenify non può farlo col blocco schermo attivo

    il problema è che in hardware non trovo l'evento del tasto accensione e non so come fare

  10. #3518
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo creare un profilo con tasker col plugin greenify per ibernare le app

    praticamente volevo fare in modo che quando io premo il tasto accensione iberna le app e poi spegne lo schermo,non posso fare il contrario perchè se spengo prima lo schermoe e poi iberno non funziona dato che senza root greenify non può farlo col blocco schermo attivo

    il problema è che in hardware non trovo l'evento del tasto accensione e non so come fare
    Greenify ha un widget che iberna e blocca
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #3519
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Greenify ha un widget che iberna e blocca
    si lo so l'ho associato anche al tasto home , ma volevo associarlo al tasto accensione

  12. #3520
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    si lo so l'ho associato anche al tasto home , ma volevo associarlo al tasto accensione
    Dovresti vedere se qualche plugin ti consente di farlo, comunque, credo che tasker non riesce a ritardare l'azione di screen off, quindi ammesso che trovi l'azione non funzionerà.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-12-14 alle 17:41
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 352 di 865 primaprima ... 252302342350351352353354362402452852 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy