CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 852 di 865 primaprima ... 352752802842850851852853854862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,511 a 8,520 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    so certo, io uso il plugin securetask per togliere il pin quando sono a casa. Se vuoi puoi togliere anche il semplice swipe.
    anche io ho provato con secure task e sono riuscito solo a togliere lo swipe per il blocco. Mica potresti scrivere qua come fare per vedere dove sbaglio?

  2.  
  3. #8512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracara Visualizza il messaggio
    anche io ho provato con secure task e sono riuscito solo a togliere lo swipe per il blocco. Mica potresti scrivere qua come fare per vedere dove sbaglio?
    C'è l'azione "imposta password", poi selezioni l'opzione per cancellare o impostare. C'è il tutorial su YouTube, prova a vedere.

  4. #8513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere una cosa a voi esperti.
    Uso tasker ormai da anni, principalmente per attivare in automatico la modalità "non disturbare" sul mio telefono personale quando sono in ufficio.
    Per fare questo ho creato un profilo che, quando il telefono aggancia la cella predisposta mi attivi il wifi del telefono. In automatico il telefono mi attiva il wifi e si aggancia alla rete della ditta nella quale lavoro. Poi ho creato un profilo dicendogli che, quando il mio telefono è agganciato sulla wifi del lavoro, mi si attivi la modalità non disturbare. Fin qui tutto ok, funziona tutto a meraviglia, arrivo in ufficio, in 5 secondi mi si attiva la modalità non disturbare, vado via e mi si disattiva.
    Spesso però mi succede che, mentre sono in ufficio, connesso sempre al wifi, la modalità non disturbare si disattivi per poi riattivarsi a casaccio. Quando in quel frangente ricevo chiamate o messaggi mi crea un disagio.
    Da cosa può essere dipeso questo?
    Ho un S9+ con ultimo aggiornamento ad Android 9 Pie.

  5. #8514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracara Visualizza il messaggio
    Lock screen con pin? Si riesce a sbloccare senza root?
    Puoi togliere il PIN anche con Secure Settings, senza root naturalmente. Non ho mai usato invece SecureTask che ti hanno consigliato ma credo sia simile.

  6. #8515
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Spesso però mi succede che, mentre sono in ufficio, connesso sempre al wifi, la modalità non disturbare si disattivi per poi riattivarsi a casaccio.
    Sicuro al 100% che in quel frangente il Wifi sia collegato? Capita anche a me ma perdo la connessione col mio router ahimé.

  7. #8516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Sicuro al 100% che in quel frangente il Wifi sia collegato? Capita anche a me ma perdo la connessione col mio router ahimé.
    Sicurissimo. È da tempo che questo problema mi assilla...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #8517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Puoi togliere il PIN anche con Secure Settings, senza root naturalmente. Non ho mai usato invece SecureTask che ti hanno consigliato ma credo sia simile.
    È secure setting che ho pure io, ma non capisco come usare l' opzione pin/password. Sto aspettando qualcuno di buon cuore che mi indichi la strada...

  9. #8518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracara Visualizza il messaggio
    È secure setting che ho pure io, ma non capisco come usare l' opzione pin/password. Sto aspettando qualcuno di buon cuore che mi indichi la strada...
    Secure settings e securetask sono due plugin diversi! Ti ho già indicato quale azione usare e ti ho detto pure che ci sono diversi tutorial su youtube. Che problema hai? Non si capisce.

  10. #8519
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracara Visualizza il messaggio
    È secure setting che ho pure io, ma non capisco come usare l' opzione pin/password. Sto aspettando qualcuno di buon cuore che mi indichi la strada...
    Trovato nulla su Google? Hai già abilitato SecureSettings come "device administrator" nelle preferenze della plugin?
    Spero ti sia utile questa schermata con cui impostare il PIN, per disabilitarlo basta non abilitare il toggle in alto (di default credo sia proprio "Disabled").

    SecureSettings plugin: Dev Admin Actions -> Password/Pin (al termine dell'operazione leggerai "Clear password" nell'attività che stai impostando.

    Spoiler:
    Ultima modifica di wizardgsz; 09-01-19 alle 10:11

  11. #8520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Trovato nulla su Google? Hai già abilitato SecureSettings come "device administrator" nelle preferenze della plugin?
    Spero ti sia utile questa schermata con cui impostare il PIN, per disabilitarlo basta non abilitare il toggle in alto (di default credo sia proprio "Disabled").

    SecureSettings plugin: Dev Admin Actions -> Password/Pin (al termine dell'operazione leggerai "Clear password" nell'attività che stai impostando.

    Spoiler:
    ciao ho fatto come dici tu e ho creato un'attività di prova mettendo come primo task clear password (secure Setting) e come seconda autoinput unlock screen (a un tempo prefissato), abilitando le autorizzazioni necessarie. Tuttavia mi restituisce un errore "Screen can't be unlocked in this state"
    Come metodo di sblocco sul mio cellulare (samsung) ho pin e impronta

Pagina 852 di 865 primaprima ... 352752802842850851852853854862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy