CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 865 primaprima ... 263313353361362363364365373413463863 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nulla di difficile, basta scaricare il plugin che si interfaccia con dropbox e fare il task.
    Io ho visto dropsync, ma credo ce ne siamo anche altri.
    Veloce ed esaustivo .... mille grazie Doc

  2.  
  3. #3622
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maw_erick Visualizza il messaggio
    Scusa Odysseos ma il timeout di Google Now dove lo imposto?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nell'azione Get Voice che si trova nella categoria Input. Vedi la foto
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. #3623
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok da me arriva fino a 40 secondi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #3624
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maw_erick Visualizza il messaggio
    Ok da me arriva fino a 40 secondi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    cliccando sulle due frecce che si incrociano credo tu possa portarlo fino a 60
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se attivi la modalità aereo quando avvii youtube poi non puoi caricare i video
    Senti, se vuoi rispondere alle mie domande fallo per bene. Ti sembra che non sappia che se avvio la Modalità Aereo dopo youtube i video non caricano? Dopo la Modalità Aereo si avvierebbe il Wifi, ma sto benedetto Secure Settings non funziona e volevo sapere perchè. Questo Tasker non mi fa impazzire, per fare una cosa talmente semplice diventa tutto più complicato, con Automateit Pro impiego 1 minuto. Peccato che conusma molta batteria.

  7. #3626
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maw_erick Visualizza il messaggio
    Ok da me arriva fino a 40 secondi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Imposta una variabile e scrivi per es 100 come valore. Poi nel campo Timeout inserisci questa variabile, in questo modo lo imposti al valore della variabile

    Edit
    Niente da fare. Il valore impostabile max è 40 secondi. Oltre questo valore dà errore
    Ultima modifica di Odysseos; 05-01-15 alle 16:26
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. #3627
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Senti, se vuoi rispondere alle mie domande fallo per bene. Ti sembra che non sappia che se avvio la Modalità Aereo dopo youtube i video non caricano? Dopo la Modalità Aereo si avvierebbe il Wifi, ma sto benedetto Secure Settings non funziona e volevo sapere perchè. Questo Tasker non mi fa impazzire, per fare una cosa talmente semplice diventa tutto più complicato, con Automateit Pro impiego 1 minuto. Peccato che conusma molta batteria.
    senti, stai calmino, ho detto solo una cosa, se la sai meglio per te, dato che non hai specificato potrebbe essere il caso in cui poi saresti tornato a dire come mai il wifi si spegne.
    Quello che dovrebbe rispondere per bene sei tu, che forse non hai bene intuito come ci si comporta e le libertà che NON puoi prenderti.
    Se sei infastidito dal non saper usare tasker non stare a prendertela con me, perchè sono buono e caro, ma se mi girano sono intrattabile.

    Detto questo, hai provato ad avviare la sola opzione che avvia la modalità aereo?
    se non ti offendi, ti spiego come funziona, tieni premuto sull'azione (solo quella di secure settings per attivare la modalità aereo) e clicchi sul tasto play in basso.
    cosa vedi? ha un pallino verde o uno rosso?
    la modalità aereo non si attiva neanche dopo qualche secondo? capita che quando si interfaccia con i plugin tasker ci metta un pochino di piu.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    furious84 (05-01-15)

  10. #3628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="th3D0ct0r" post=6472159]senti, stai calmino, ho detto solo una cosa, se la sai meglio per te, dato che non hai specificato potrebbe essere il caso in cui poi saresti tornato a dire come mai il wifi si spegne.
    Quello che dovrebbe rispondere per bene sei tu, che forse non hai bene intuito come ci si comporta e le libertà che NON puoi prenderti.
    Se sei infastidito dal non saper usare tasker non stare a prendertela con me, perchè sono buono e caro, ma se mi girano sono intrattabile.

    Detto questo, hai provato ad avviare la sola opzione che avvia la modalità aereo?
    se non ti offendi, ti spiego come funziona, tieni premuto sull'azione (solo quella di secure settings per attivare la modalità aereo) e clicchi sul tasto play in basso.
    cosa vedi? ha un pallino verde o uno rosso?
    la modalità aereo non si attiva neanche dopo qualche secondo? capita che quando si interfaccia con i plugin tasker ci metta un pochino di piu.[/QUOTE]

    Vedi che quando vuoi sai essere utile? Perchè non hai risposto così prima?
    Comunque il procedimento che effettuo l'ho mostrato nelle foto: apro Tasker, imposto come evento l'apertura di Youtube o Viral Pro, poi in attività clicco su plugin Secure Setting, Airplane Mode Enabled (foto sotto) e salvo.
    Non mi fa nulla! Non funziona nemmeno per i dati mobili, né per il GPS.

    Come puoi vedere ho tutto abilitato!

    Ultima modifica di Alfonsooo; 05-01-15 alle 16:12

  11. #3629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Vedi che quando vuoi sai essere utile? Perchè non hai risposto così prima?
    Comunque il procedimento che effettuo l'ho mostrato nelle foto: apro Tasker, imposto come evento l'apertura di Youtube o Viral Pro, poi in attività clicco su plugin Secure Setting, Airplane Mode Enabled (foto sotto) e salvo.
    Non mi fa nulla! Non funziona nemmeno per i dati mobili, né per il GPS.

    Come puoi vedere ho tutto abilitato!
    Premessa: Questo non è il servizio di assistenza di Tasker, chi risponde lo fa perché gli va non perché nulla è dovuto. Se "pretendi" assistenza chiedi sul forum di Tasker.

    Non ho il root quindi potrei pure dire una cavolata, hai abilitato Secure Settings come amministaratore del dispositivo? Si trova nelle impostazioni, menù "Sicurezza". Sei sicuro di aver concesso i diritti di root a Secure Settings?

  12. #3630
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La domanda è, a cosa serve il power saving a schermo spento per poi ripassare in modalità normale a schermo acceso se va già in deep sleep?
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Eccomi qui. Penso che sia necessario fare un pò di chiarezza. Inizialmente mi era sembrato di capire che ti interessasse un modo per attivare la modalità aereo, però qui si parla di mdalità risparmio energetico, che è una cosa diverso. Concordo con Th3d0ct0r che attivare la moalità risparmio energetico solo a schermo spento non serve a molto. In tutti i casi per far si che il tuo Exit task funzioni, devi per prima cosa disabilitare l'opzione Restore Settings nelle proprietà del proflo. per accedere alle proprietà devi fare un long click sul profilo e poi cliccare sullicona a forma i equalizzatore che appare nella barra in alto. Prova a vedere se in questo modo funziona come dovrebbe e dopo tienimi aggiornato, così vediamo insieme. A dopo.
    grazie, il risparmio energetico serve a limitare le prestazioni della CPU anche a schermo spento, è normale che sia attivo solo il toggle e l'icona e la notifica non si vedano?

    restore setting in quale task devo disabilitarlo? l'exit task?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stark8990 per il post:

    Alfonsooo (05-01-15)

Pagina 363 di 865 primaprima ... 263313353361362363364365373413463863 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy