CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 863 di 865 primaprima ... 363763813853861862863864865 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,621 a 8,630 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi puoi spiegare questo passaggio?

    Auto remote

    usare il telefono come finto telecomando. Questo è stato puro sfizio di creare Ho fatto una scena con un telecomando così quando premo i tasti manda un messaggio al tab con il relativo comando.

    grazie

  2.  
  3. #8622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tempo fa avevo scaricato un profilo che permetteva di inserire nel calendario il log delle chiamate inviate e ricevute, adesso non lo trovo più, qualcuno può aiutarmi? Grazie

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #8623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    Mi sono imbattuto nella nuova variabile %MTRACK e volevo creare un profilo per la mia autoradio android che mi facesse tornare alla home dopo aver selezionato la traccia audio o la stazione radio. Il problema è che Amazon popola quella variabile ma app di radio streaming no. Qualcuno sa spiegarmi il perché e se c'è un modo per farlo?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  5. #8624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei qualche domanda da porvi... Secondo voi è possibile integrare FCM nelle kidapp di tasker o in tasker stesso, ovviamente senza plugin visto che si dovrebbe usare in app esterne.
    Poi, se doveste creare un progetto che vi dica quali dispositivi ci sono vicino a voi, se per esempio siete vicini al dispositivo di vostra moglie piuttosto che al tablet, come fareste?
    E inoltre... Perché non creiamo un gruppo di tasker su Telegram dove interagire, aiutarci e condividere le nostre idee? O se esiste uno italiano potreste condividerlo con me? Grazie 😁

  6. #8625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi accodo con il mio quesito ...

    Mi presento: Huawei P20 Lite, Android Pie 9, EMUI 9.1, SecureTask installato come proprietario del dispositivo.
    Il dispositivo è protetto da PIN, e ho attivato tutte le funzioni di impronta digitale. Un paio di app sono protette da password, ed il loro sblocco è associato anche alle impronte memorizzate nel dispositivo (ed è molto comodo!). Sto sviluppando qualcosa in Tasker e qui effettuo lo sblocco tramite SecureTask, che funziona molto bene e offre due possibilità: Disabilitazione blocco tastiera e Cancellazione password, entrambe valide. Tuttavia, in entrambi i metodi, è come se il blocco password fosse eliminato dal menu delle impostazioni di Android. Ovviamente con il Set Password (sempre di SecureTask) l'elemento scomparso viene immediatamente ripristinato.

    Vi è tuttavia un effetto collaterale di questa transizione di menu: la perdita delle impostazioni di sblocco con impronte delle app che lo supportano. Per ognuna di esse devo tornare alle loro impostazioni e riattivare la loro funzione, dopo ogni sblocco del dispositivo con SecureTask!

    Esiste un comando diverso in SecureTask che esegue un vero e proprio sblocco del dev., e non una soppressione pwd nelle impostazioni di Android?

    Esiste una soluzione alternativa per ottenere un vero sblocco dev., senza perdita delle impostazioni di sblocco con impronta delle app (dotate)?

    Grazie

  7. #8626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rispondo a me stesso... credo di aver trovato un workaround per aggirare il problema.
    Condivido la scoperta, casomai qualcun altro abbia le stesse esigenze. Si tratta di una action già pronta all'uso denominata "Enter_Your_PIN".
    Si basa su Autoinput e, nel mio caso, non è un problema poiché ho anche quel plug-in.
    Enter_Your_PIN va importato direttamente in tasker, nel progetto attivo. Leggendo il contenuto, dopo l'importazione, troverete diverse labels che fanno intuire come va usato.
    Sostanzialmente dovrete creare manualmente due variabili nuove %K.... (i nomi precisi li leggete nelle labels), dove inserire il pin che verrà poi usato da Enter_Your_PIN....

    Ciao

  8. #8627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non ho capito else 10 minuti come
    lo imposto, se puoi postare le foto ho un video e meglio grazie.

  9. #8628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La funzione Autovoice è davvero carina grazie. Sto provando la versione di 7 giorni.


  10. #8629
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , chi mi sa dire del perché quando creo un progetto con video MP4 nelle scene e lo converto in apk il video non viene visualizzato? Sarà mica un bug dell'ultima versione di tasker perché ricordo di aver fatto un progetto qualche tempo fa sempre con all'interno dei video incluso nelle scene e non avevo questo problema..
    Ultima modifica di bettuccio; 08-09-20 alle 01:25

  11. #8630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    spero che qualcuno, qualche anima pia stia leggendo questa mia richiesta. Ho due bt uno del monitor della macchina ed uno quello della macchina. Debbo semplicemente in caso di arrivo di una chiamata switchare il bt ed attivare quello della macchina, sembra semplice ma non so che comando usare... Se volete ho gli screenshot della situazione dei bt e pure dei comandi che dò con tasker senza però ottenere l'attivazione del bt macchina

Pagina 863 di 865 primaprima ... 363763813853861862863864865 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy