CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 865 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Si molti si lamentano di questo bug, per superarlo inizia la chiamata vicino all'orecchio e poi lo allontani, ad esempio durante il primo squillo lo tieni all'orecchio e poi lo allontani, poi funziona benissimo a me.
    Ragazzi guardate i post di un paio di giorni fa. Speedtrap (l'autore del plugin Tasker Now), ha postato qualcosa a riguardo di questo problema del sensore di prox
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Yolly (13-01-15)

  3.  
  4. #4022
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Usando il metodo con i 3 profili si risolve e si evita di doverlo prima mettere all'orecchio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4023
    Androidiano L'avatar di Yolly


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avrei un altro quesito da porvi, vorrei riproddurre le active notifocation motorolo con lo sblocco del display tramite vibrazioni e sensore di prossimità. Questa è la mia configurazione ma non funziona, sbaglio qualcosa?

    Inviato dal mio starlight usando Androidiani App

  6. #4024
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    In Prefernze Monitor c'è Wifi Scan settato a 120 sec. Significa che quando hai Un profilo con Wifi Near la scansione delle reti Wifi avviene ogni 2 minuti. Puoi anche cambiare questo valore e metterlo più basso, ma potrebbe comportare un maggior consumo di batteria
    Ma la scansione wifi viene influenzata dalle impostazioni stesse del wifi, tipo standby ecc???
    Aggiungo inoltre che il profilo da me creato funziona non necessariamente col wifi accesso anzi la maggiorparte del tempo è spento.


  7. #4025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Posto la soluazione per risolvere il problema del sensore di prossimità senza usare troppa batteria e spero che l'utente che ne aveva bisogno lo trova utile: servono tre profili.

    1) Profilo "Prossimità" con Proximity sensor invert. Task entrata: set variable %Miavar to 1. Task uscita: clear variable %Miavar.
    2) Profilo State->Call->any. Task in ingeresso: tasker profile status "Prossimità" on. Task in uscita: tasker profile status "Prossmità" off. Priorità del profilo impostata su 6.
    3) Profilo State->Call->any AND variabile %Miavar 1. Task in ingresso: speakerphone on. Task in uscita speakerphone off. Priorità del profilo default su 5.

    Mi rendo conto che non era proprio banale da fare, anzi. Però siamo qui per questo no?

    Edit: editato post, mi ero dimenticato di mettere in and nel profilo 3 la variabile.
    E' questo.. ci ho provato ma alcune cose non mi sono chiare.

  8. #4026
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    E' questo.. ci ho provato ma alcune cose non mi sono chiare.
    Tipo quali? Io l'ho inserito e funziona bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #4027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito





    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #4028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto non ho capito cosa indicano quei triangoli e poi nel terzo profilo AND variabile miavar ho messo stato variabile miavar equal 1 ma non so se è cosi che si fa.

  11. #4029
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non ho capito cosa indicano quei triangoli e poi nel terzo profilo AND variabile miavar ho messo stato variabile miavar equal 1 ma non so se è cosi che si fa.
    I triangoli indicano errori nei task. Controlla bene, o al limite copia la descrizione dei task nella clipboard e incollala qui
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. #4030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ecco come ho impostato il secondo profilo

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 403 di 865 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy