Qualcuno mi sa rispondere? Vi ringrazio
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Dopo un po' di riflessioni ho concluso che come soluzione potrebbe andare più che bene e che non mi serve neanche fare un ulteriore profilo per tornare alla modalità notte in quanto a fine telefonata potrei riattivarla a mano.
Invece mi è venuto questo dubbio: creando un nuovo profilo (quello che intercetta le telefonate e imposta un certo livello di suoneria), questo si attiva anche durante tutto il giorno, in presenza di altri profili? Se volessi farlo attivare solo quando c'è attiva la modalità notte?
Crea un profilo con EVENT ----> PHONE ----> Phone Offhook A questo assegni un task dove come prima azione metti WAIT (si trova nella categoria (TASK), imposta il tempo di attesa che desideri (nel tuo caso 29 minuti). Torna indietro inserisci una nuova azione. Questa volta inserirai l'azione End Call (che trovi nella categoria PHONE). Salva il tutto e fai una prova. In pratica ogni volta che ricevi una chiamata alla quale rispondi ( phone outhook) dopo un tempo di 29 minuti, la chiamata viene automaticamente terminata.
-------------
EDIT
-------------
Naturalmente la chiamata sarà disconnessa dopo 29 minuti anche nel caso sia tu ad ad effettuare la telefonata, non solo quando la ricevi.
Ultima modifica di Odysseos; 07-11-14 alle 12:47
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Hellboy1 (07-11-14)
Allora in questo caso dovresti creare un tipo diverso di profilo. Fai così : Crea un profilo con STATE--->PHONE--->CALL e settala come Incoming. Assegna il task precedente che però dovrai modificare. Aggiungi una azione Take Call che trovi sempre nella cat. Phone e mettila come prima azione. Il resto del task è uguale a prima solo che Wait la hai come seconda azione e poi come ultima hai End call.
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Grazie mille, appena posso ( oggi ) provo e ti faccio sapere
edit: non trovo l'azione take call, per caso ci vuole qualche plugin particolare?
Ultima modifica di Hellboy1; 07-11-14 alle 13:10
No nessun plugin take call la trovi sempre nella categoria Phone. In pratica il profilo fa questo : all'arrivo di una chiamata risponde automaticamente e dopo 29 minuti chiude la chiamata. Anzi, a proposito, ti consiglio di inserire nel task anche un! Altra azione Wait proprio all'inizio ( come prima azione), settando magari a 5 secondi. In questo modo all'arrivo di una chiamata la risposta automatica avviene dopo 5 secondi, altrimenti sarebbe immediata.
Hellboy1 (07-11-14)