CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 865 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con un profilo che ho creato che, nel momento in cui sono collegato alla WiFi di casa, disabilita la keyguard (utilizzando il plugin Secure Settings). Funziona alla perfezione fino a quando non tocco una notifica e vengo rimandato alla schermata di blocco dove mi viene chiesto di inserire la pw. Ho cercato su internet e ho visto che è un problema comune, ma non ho trovato soluzione: in alcuni forum si parlava di modificate il file build.prop, in altri veniva richiesta l'installazione di WidgetLocker, da qualche altra parte si diceva che bisogna concedere a Tasker l'accesso ai permessi di root (cosa che ho già fatto, ma che non ha risolto il problema).
    Probabilmente in questo thread è stato già posto questo problema, ma sinceramente non so come cercarlo in 269 pagine di discussioni. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Qualcuno mi sa rispondere? Vi ringrazio

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

  2.  
  3. #3022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Dovresti creare un profilo con PHONE --->EVENT---> Phone Ringing e selezionare l'opzione Android Starred Contacts (o qualcosa di simile), al quale poi associ un task che riattiva la suoneria. Poi però devi creare un secondo profilo che ti servirà per ritornare allo stato "silent" una volta terminata la chiamata. Potresti creare questo profilo con EVENT---> PHONE IDLE e quindi associare un task che ritorna allo stato silent.
    Dopo un po' di riflessioni ho concluso che come soluzione potrebbe andare più che bene e che non mi serve neanche fare un ulteriore profilo per tornare alla modalità notte in quanto a fine telefonata potrei riattivarla a mano.
    Invece mi è venuto questo dubbio: creando un nuovo profilo (quello che intercetta le telefonate e imposta un certo livello di suoneria), questo si attiva anche durante tutto il giorno, in presenza di altri profili? Se volessi farlo attivare solo quando c'è attiva la modalità notte?

  4. #3023
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Allora vorrei che in ogni chiamata che RICEVO , tasker applichi un timer interno, quando questo timer arriva a 29-30 minuti mi stacchi la chiamata automaticamente.Preferibilmente di numeri che non sono presenti nella rubrica.
    nessuno mi sa aiutare?

  5. #3024
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Allora vorrei che in ogni chiamata che RICEVO , tasker applichi un timer interno, quando questo timer arriva a 29-30 minuti mi stacchi la chiamata automaticamente.Preferibilmente di numeri che non sono presenti nella rubrica.
    qualcuno mi sa aiutare?

  6. #3025
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa aiutare?
    Crea un profilo con EVENT ----> PHONE ----> Phone Offhook A questo assegni un task dove come prima azione metti WAIT (si trova nella categoria (TASK), imposta il tempo di attesa che desideri (nel tuo caso 29 minuti). Torna indietro inserisci una nuova azione. Questa volta inserirai l'azione End Call (che trovi nella categoria PHONE). Salva il tutto e fai una prova. In pratica ogni volta che ricevi una chiamata alla quale rispondi ( phone outhook) dopo un tempo di 29 minuti, la chiamata viene automaticamente terminata.

    -------------
    EDIT
    -------------
    Naturalmente la chiamata sarà disconnessa dopo 29 minuti anche nel caso sia tu ad ad effettuare la telefonata, non solo quando la ricevi.
    Ultima modifica di Odysseos; 07-11-14 alle 12:47
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Hellboy1 (07-11-14)

  8. #3026
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Crea un profilo con EVENT ----> PHONE ----> Phone Offhook A questo assegni un task dove come prima azione metti WAIT (si trova nella categoria (TASK), imposta il tempo di attesa che desideri (nel tuo caso 29 minuti). Torna indietro inserisci una nuova azione. Questa volta inserirai l'azione End Call (che trovi nella categoria PHONE). Salva il tutto e fai una prova. In pratica ogni volta che ricevi una chiamata alla quale rispondi ( phone outhook) dopo un tempo di 29 minuti, la chiamata viene automaticamente terminata.
    Grazie mille davvero! E se volessi impostare nello stesso task anche la risposta automatica? Prima di attaccare ovviamente

  9. #3027
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Crea un profilo con EVENT ----> PHONE ----> Phone Offhook A questo assegni un task dove come prima azione metti WAIT (si trova nella categoria (TASK), imposta il tempo di attesa che desideri (nel tuo caso 29 minuti). Torna indietro inserisci una nuova azione. Questa volta inserirai l'azione End Call (che trovi nella categoria PHONE). Salva il tutto e fai una prova. In pratica ogni volta che ricevi una chiamata alla quale rispondi ( phone outhook) dopo un tempo di 29 minuti, la chiamata viene automaticamente terminata.

    -------------
    EDIT
    -------------
    Naturalmente la chiamata sarà disconnessa dopo 29 minuti anche nel caso sia tu ad ad effettuare la telefonata, non solo quando la ricevi.

    no problema , al massimo disattivo il task

  10. #3028
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Allora in questo caso dovresti creare un tipo diverso di profilo. Fai così : Crea un profilo con STATE--->PHONE--->CALL e settala come Incoming. Assegna il task precedente che però dovrai modificare. Aggiungi una azione Take Call che trovi sempre nella cat. Phone e mettila come prima azione. Il resto del task è uguale a prima solo che Wait la hai come seconda azione e poi come ultima hai End call.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #3029
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, appena posso ( oggi ) provo e ti faccio sapere

    edit: non trovo l'azione take call, per caso ci vuole qualche plugin particolare?
    Ultima modifica di Hellboy1; 07-11-14 alle 13:10

  12. #3030
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    No nessun plugin take call la trovi sempre nella categoria Phone. In pratica il profilo fa questo : all'arrivo di una chiamata risponde automaticamente e dopo 29 minuti chiude la chiamata. Anzi, a proposito, ti consiglio di inserire nel task anche un! Altra azione Wait proprio all'inizio ( come prima azione), settando magari a 5 secondi. In questo modo all'arrivo di una chiamata la risposta automatica avviene dopo 5 secondi, altrimenti sarebbe immediata.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Hellboy1 (07-11-14)

Pagina 303 di 865 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy