Non ho capito perchè hai creato la variabile Wfstatus?? Non capisco, la variabile wifi stato è %WIFI, ora perchè c'è quella variabile?
Ma in altri profili, diciamo più semplici, t funziona il wifi.?
Praticamente quelle azioni, dovrebbero attivarsi allo spegnimento del bt giusto?
Ho provato a farne uno simile al tuo, ma a me funziona... Hai provato a togliere l azione della variabile wifi?
Edit :io l ho provato con on/off bt come condizione. Ma a te non funziona facendo la simulazione del task? Non dovrebbe centrare, ma se la fai col bt acceso e poi spento, cambia qualcosa?
Ultima modifica di furious84; 21-01-15 alle 01:38
Ciao Linux, scusa se scrivo solo ora. Ora l'immagine si vede molto bene, però devo essermi sbagliato a chiederti lo screen. Mi serve della prima attività, quella del primo profilo. Dalle immagini vecchie sembra che non hai impostato la condizione come ti ho suggerito.
Cancella i dati di autovoice, così dovrebbe comparire. Se così non fosse allora cancella i dati, disinstalla autovoice e poi reinstallalo. Altra cosa: Google search api l'hai scaricato dal link che ti ho dato o da github? Se da github allora avrai scaricato una versione vecchia. La più aggiornata è quella che ti ho passato io
Alfonsooo (21-01-15)
Ho già provato con quella variabile, ma mi dava dei problemi.
Così ne ho creata una io e così facendo posso gestirmela meglio.
l'attivazione del wifi funziona in altri profili.
Comunque ieri sera ho formattato il cellulare, molte applicazioni che avevo si sono aggiornate, quando prima nemmeno mi segnalava gli aggiornamenti.
Quindi qualcosa che non andava c'era...Adesso sto rifacendo tutti i profili e poi stasera vedo come va.
col BT on/off non ho provato perchè non è quello che mi serve.
il BT lo spengo col profilo di casa quando mi si collega il wifi
Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks
Dispositivi posseduti:
- Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
- Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
- Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]
Cancella i dati di autovoice, così dovrebbe comparire. Se così non fosse allora cancella i dati, disinstalla autovoice e poi reinstallalo. Altra cosa: Google search api l'hai scaricato dal link che ti ho dato o da github? Se da github allora avrai scaricato una versione vecchia. La più aggiornata è quella che ti ho passato io[/QUOTE]
No l'ho scaricata dal tuo link; ma se ho capito bene cosa sono le API, questa Google search api dovrebbe permettermi di richiamare Google Now direttamente da AutoVoice giusto? Ad esempio se ho AutoVoice continous attivo Google Now non parte quando pronuncio ok Google, adesso invece dando questo comando ad AutoVoice, dovrebbe partire ... almeno penso
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks
Dispositivi posseduti:
- Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
- Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
- Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]
Ciao shev, non hai niente di chè scusarti, anzi sono io che mi devo scusare per il tempo che ti stò facendo perdere, ti posto gli screen del profilo 1:
" target="_blank">" target="_blank">" target="_blank">" target="_blank">
come ti avevo detto in precedenza ho dovuto aggiungere secur settings altrimenti il bluethoot non si attivava.
Linux
Ciao ragazzi! Ma per attivare determinati task appena salgo in auto e sono alla guida ho bisogno del plugin autolocal? Vorrei far si che mentre guido il tel mi legga i messaggi su whatsapp e mi faccia rispondere vocalmente