CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 865 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Si ma lui vuole far partire il tutto con i tasti del volume.......
    Ah ecco non avevo fatto caso a questo particolare
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    robertus (29-01-15)

  3.  
  4. #4642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Perchè devi ricordartela?? Si apre WhatsApp, guardi le conversazioni e poi pronunci quella che vuoi.
    col tasto cerca devi essere sicuro riconosca il nome esatto, i gruppi non compaiono nella lista dei contatti, ho alcuni nomi che pronunciati non vengono riconosciuti (ex Juliet, mi prende Juliette o altro che non mi ricordo) così son sicuro di quello che scelgo.
    Ah ecco, no io pensavo a me quando sono in auto che il telefono cerco di non guardarlo, ecco perchè ho impostato quel profilo, in più ho attivato anche un plugin per farmi leggere i messaggi da whatsapp. Adesso non mi rimane che collegare il tutto, cioè all'arrivo di una notifica whatsapp con autoinput me la seleziono e poi rispondo automaticamente dettando il testo; la cosa non è molto difficile, solo devo prepare autoinput finchè non mi arriva una notifica e poi aggiungerla alle azioni. Comunque ottimo profilo AlFaver, ti ripeto tu hai preferito AutoVoice io invece per il momento non posso rinunciare a google now, dovrei trovare un modo per farli cooperare..

  5. #4643
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    No, con Secure Settings puoi fare in modo che lo schermo si "accenda" e successivamente fai partire l'azione Autoinput
    ok, ma come faccio a far partire l'evento a schermo spento, premendo il tasto volume?

    Praticamente è il contrario di cio' che mi hai detto.

    io ho fatto un tasker che premendo il tasto dell'auricolare, si accende lo schermo e si avvia google now ( mi serve in auto )

    Il tutto senza autoinput, solo con tasker.

    Ma per accendere lo schermo con i tasti volume, non vedo nessuna strada

  6. #4644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ah ecco, no io pensavo a me quando sono in auto che il telefono cerco di non guardarlo, ecco perchè ho impostato quel profilo, in più ho attivato anche un plugin per farmi leggere i messaggi da whatsapp. Adesso non mi rimane che collegare il tutto, cioè all'arrivo di una notifica whatsapp con autoinput me la seleziono e poi rispondo automaticamente dettando il testo; la cosa non è molto difficile, solo devo prepare autoinput finchè non mi arriva una notifica e poi aggiungerla alle azioni. Comunque ottimo profilo AlFaver, ti ripeto tu hai preferito AutoVoice io invece per il momento non posso rinunciare a google now, dovrei trovare un modo per farli cooperare..
    Io perché ho il porta telefono, quindi mi viene molto comodo
    Si ma è tutto inutile, non scrive le lettere accentate.... D:

    EDIT:
    no aspetta... Io non ho rinunciato a google now haha posso benissimo usare AutoVoice senza rinunciare a Google Now.
    Solo se lo metto in continous mode non posso usare Google Now
    Ultima modifica di AlFaver; 29-01-15 alle 18:16
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  7. #4645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E quindi come lo hai messo??Come fa a funzionare se non è in ascolto continuo? Premi tu il tasto recognize o gli dai l'input tramite google now?

  8. #4646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    E quindi come lo hai messo??Come fa a funzionare se non è in ascolto continuo? Premi tu il tasto recognize o gli dai l'input tramite google now?
    Se intendi far partire il profilo per ora ho messo uno shortcut sulla home, poche pagine indietro quando ho condiviso la mia home con i due widget per il Bt e il wifi puoi vedere una scritta "AV". Più avanti userò l'evento notifica WhatsApp AND bt collegato alla macchina.
    Del resto quando richiamo AV per dettare il testo, per esempio, non ho bisogno dell'ascolto continuo, ma lancio il recognize direttamente da tasker
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  9. #4647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che, anche se non ufficialmente compatibile, ho installato auto hands free su Note 2 e funziona! !!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bach1234 per il post:

    franco94 (29-01-15),speedtrap (30-01-15)

  11. #4648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    In questi giorni si è parlato tanto di WhatsApp quindi penso che il profilo che ora condivido possa tornare utile. Lascio a voi il piacere di scoprire di cosa si tratta per poterlo adattare alle proprie esigenze necessita di tempo e studio. Non è cosa da poco, è in progetto straordinario. Ci tengo a precisare che non è mio, ma l'avevo trovato molto tempo fa su un sito che ora non c'è più, quindi non so il nome del creatore purtroppo
    Ecco il link.
    Buon divertimento
    Ultima modifica di shev100; 30-01-15 alle 00:55

  12. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    AlFaver (30-01-15)

  13. #4649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Nella discussione della guida ho aggiunto un progetto relativo a WhatsApp. Potrebbe essere utile a qualcuno. Qui il link

  14. #4650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    In questi giorni si è parlato tanto di WhatsApp quindi penso che il profilo che ora condivido possa tornare utile. Lascio a voi il piacere di scoprire di cosa si tratta per poterlo adattare alle proprie esigenze necessita di tempo e studio. Non è cosa da poco, è in progetto straordinario. Ci tengo a precisare che non è mio, ma l'avevo trovato molto tempo fa su un sito che ora non c'è più, quindi non so il nome del creatore purtroppo
    Ecco il link.
    Buon divertimento
    Forse sbaglio io, ma non riesco ad importarlo. Quando ci clicco sopra mi dice "ora puoi importarlo dalla gui, clicca a lungo sulla linguetta" ok... Mi sposto su tasker, ma il file sparisce

    EDIT:
    Sono un babbeo. Pensavo fosse un singolo profilo, va importato direttamente dalla casetta in basso a sinistra sorrymi shev
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

Pagina 465 di 865 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy