CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 865 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfonsooo" post=6545455]Ragazzi ho impostato un profilo che mi attiva la connessione appena sblocco lo schermo, ma vorrei che questa operazione si annullasse in caso di arrivo chiamata, cioè se mi arriva una chiamata a display spento il WiFi non deve partire proprio, mentre se mi arriva a display on si deve disconnettere. Io ho impostato il profilo telefono squilla+telefono chiama(uscita) Task disconnetti WiFi ma non ho capito se ha funzione di AND o OR? In pratica si attiva se sono presenti entrambe le condizioni o ne basta una per fare abilitare questo profilo.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Da come ho capito io, dovresti avere due profili:
    1) Display On + Chiamata in arrivo
    Task Wifi Off

    2) Display Off + Chiamata in arrivo
    Task Wifi Off[/QUOTE]

    Ripensandoci, ma perchè non usi un solo profilo con soltanto Chiamata in arrivo per disconnettere il Wifi? Non serve specificare lo stato del display (on o off) dl momento che tu vuoi il Wifi disconnesso in entrambi i casi quando hai una chiamata in arrivo. Non so se mi sono spiegato...

    [spoler]Tasker spiegato in italiano
    Guarda i video sul mio canale You Tube qui:
    https://www.youtube.com/channel/UC8N...view_as=public[/spoiler]
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #4542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da come ho capito io, dovresti avere due profili:
    1) Display On + Chiamata in arrivo
    Task Wifi Off

    2) Display Off + Chiamata in arrivo
    Task Wifi Off[/QUOTE]

    Scusa ma a questo punto è inutile mettere stato display in quanto io quando ricevo o effettuo una chiamata voglio SEMPRE disconnettere la rete, adesso ho un dubbio:se come profilo metto EVENTO telefono squilla, appena questo suona la rete si disconnette e ok, a questo punto se aggiungo il contesto STATO>Telefono>chiama>in uscita, questo si aggiunge come OR e quindi il profilo sarebbe chiamata in entrata O chiamata in uscita>disconnetti WiFi oppure si aggiungerebbe come AND? Io credo più la prima


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  4. #4543
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Da come ho capito io, dovresti avere due profili:
    1) Display On + Chiamata in arrivo
    Task Wifi Off

    2) Display Off + Chiamata in arrivo
    Task Wifi Off
    Scusa ma a questo punto è inutile mettere stato display in quanto io quando ricevo o effettuo una chiamata voglio SEMPRE disconnettere la rete, adesso ho un dubbio:se come profilo metto EVENTO telefono squilla, appena questo suona la rete si disconnette e ok, a questo punto se aggiungo il contesto STATO>Telefono>chiama>in uscita, questo si aggiunge come OR e quindi il profilo sarebbe chiamata in entrata O chiamata in uscita>disconnetti WiFi oppure si aggiungerebbe come AND? Io credo più la prima


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    No la connessione tra due profili è AND ( ti ha risposto già Al Faver prima). Quindi se aggiungi al profilo chiamata in uscita anche chiamata in entrata questo non potrà mai attivarsi, perchè le due condizioni non possono essere entrambe vere allo stesso momento. A questo punto io farei un solo profilo con Telefono Offhook così ogni volta che il telefono è "attivo" cioè stai parlando indipendentemente se hai ricevuto o fatto tu una chiamata, il -wifi viene disconnesso.

    [spoler]Tasker spiegato in italiano
    Guarda i video sul mio canale You Tube qui:
    https://www.youtube.com/channel/UC8N...view_as=public[/spoiler]
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Alfonsooo (26-01-15)

  6. #4544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No la connessione tra due profili è AND ( ti ha risposto già Al Faver prima). Quindi se aggiungi al profilo chiamata in uscita anche chiamata in entrata questo non potrà mai attivarsi, perchè le due condizioni non possono essere entrambe vere allo stesso momento. A questo punto io farei un solo profilo con Telefono Offhook così ogni volta che il telefono è "attivo" cioè stai parlando indipendentemente se hai ricevuto o fatto tu una chiamata, il -wifi viene disconnesso.

    [spoler]Tasker spiegato in italiano
    Guarda i video sul mio canale You Tube qui:
    https://www.youtube.com/channel/UC8N...view_as=public[/spoiler][/QUOTE]

    Non ho visto la risposta di Alfaver, comunque si questa è la soluzione che adotterò però io voglio che la connessione si disattiva prima di essere in chiamata, cioè già quando il telefono squilla o parte la chiamata, capito il senso? In ogni caso mi tocca fare più di un profilo.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alfonsooo per il post:

    Odysseos (26-01-15)

  8. #4545
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    No la connessione tra due profili è AND ( ti ha risposto già Al Faver prima). Quindi se aggiungi al profilo chiamata in uscita anche chiamata in entrata questo non potrà mai attivarsi, perchè le due condizioni non possono essere entrambe vere allo stesso momento. A questo punto io farei un solo profilo con Telefono Offhook così ogni volta che il telefono è "attivo" cioè stai parlando indipendentemente se hai ricevuto o fatto tu una chiamata, il -wifi viene disconnesso.

    [spoler]Tasker spiegato in italiano
    Guarda i video sul mio canale You Tube qui:
    https://www.youtube.com/channel/UC8N...view_as=public[/spoiler]
    Non ho visto la risposta di Alfaver, comunque si questa è la soluzione che adotterò però io voglio che la connessione si disattiva prima di essere in chiamata, cioè già quando il telefono squilla o parte la chiamata, capito il senso? In ogni caso mi tocca fare più di un profilo.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sì, in questo caso dovresti usare phone ringing per il primo profilo... però ora che ci penso se tu usi un profilo telefono chiamata impostato su qualsiasi (quindi sia in entrata che in uscita) forse risolvi lo stesso utilizzando questo unico profilo.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Alfonsooo (26-01-15)

  10. #4546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="Alfonsooo" post=6545811]Sì, in questo caso dovresti usare phone ringing per il primo profilo... però ora che ci penso se tu usi un profilo telefono chiamata impostato su qualsiasi (quindi sia in entrata che in uscita) forse risolvi lo stesso utilizzando questo unico profilo.[/QUOTE]

    Si però penso che si attiverebbe solo con chiamata in corso, invece come detto io voglio che la disconnessione avvenga già quando il telefono squilla, sia in entrata che in uscita, capito il concetto?

    Edit:allora ho impostato due profili che magari dopo spiegherò, con le relative variabili, e in EVENTO>TELEFONO ho trovato chiamata avviata. È quello che stavo cercando? Perché leggendo nella guida utente c'è scritto "quando il telefono ha perso segnale e c'è una chiamata in corso, quindi mi sa di no...


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alfonsooo; 26-01-15 alle 18:08

  11. #4547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ragazzi a proposito di celle, ho impostato un profilo che quando si trova vicino determinate celle mi connette al WiFii, mentre impostando lo stato Celle NON vicine(spuntando la casella inverti) mi connetta alle reti mobili. Solo che ho notato che mi esegue l'azione solo quando la potenza segnale è uguale a quando ho registrato la cella, altrimenti non fa nulla. Come risolvere?
    Quando salvi le celle dopo l'id della cella c'è /0, /2, etc, un numero in pratica. Quella è la potenza del segnale della cella nel momento in cui la registri. Potresti toglierlo o impostarlo a 0...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nocs19 per il post:

    Alfonsooo (26-01-15)

  13. #4548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hmm, non mi convince, piuttosto allora l'unica alternativa è tenere la posizione sempre attiva, ma nemmeno questa soluzione mi entusiasma

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  14. #4549
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao
    chi riesci a farmi questo task?
    mi serve un avviso con una musica mp3 che quando la carica arriva ad una percentuale oppure al 100% inizia ad avvisarmi con l'mp3 impostato.

  15. #4550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    ciao
    chi riesci a farmi questo task?
    mi serve un avviso con una musica mp3 che quando la carica arriva ad una percentuale oppure al 100% inizia ad avvisarmi con l'mp3 impostato.
    Evento --> Batteria al Completo

    per l'avviso potresti utilizzare pronuncia da file e selezionare l'MP3

    EDIT:
    in realtà ho detto una fesserie, perdonami.
    per il task
    media --> riproduci canzone
    Ultima modifica di AlFaver; 27-01-15 alle 10:46
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

Pagina 455 di 865 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy