Ecco ora dovrebbe funzionare tutto senza intoppi Calendario..... se hai voglia di provarlo fammi sapere se va
Grazie ciao![]()
Ecco ora dovrebbe funzionare tutto senza intoppi Calendario..... se hai voglia di provarlo fammi sapere se va
Grazie ciao![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 16-02-15 alle 15:24
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AlFaver (16-02-15)
Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks
Dispositivi posseduti:
- Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
- Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso]
- Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]
N1m0Y (16-02-15)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Dispositivi posseduti:
Per creare un pop up personalizzato, basta creare una scena delle dimensioni desiderate e inserire un element text cui si deve dare il nome Title ( che è appunto quello che conterrà il titolo) e poi un secondo element text cui si deve dare il nome Text1. Salvare, uscire e riavviare tasker ed è pronto.
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
@shev100 o @Odysseos
Allegato 136062
Ora mi é venuto un dubbio peró.... nell'azione 42 viene aggiunto 1 al giorni del mese per incrementare la data.... ma se arriva alla fine del mese darà errore o no?
Per risolvere dovrei convertire la data in secondi e aggiungere 24h sempre in secondi (86400).... giusto?
Edit: OK ho risolto
Edit2: domandina.... ho una variabile con all'interno un valore x che non conosco.... dovrei prendere questo valore e creare x variabili query (non so se mi sono spiegato).... come potrei fare?
Grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 16-02-15 alle 19:22
Come salvo i progetti che faccio? C è un metodo in automatico che me li salva dove voglio? Si drive magari
Dispositivi posseduti:
Scusate la banale domanda, la variabile da dove recuperare il nome dell ap wifi a cui sono connesso?
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Dispositivi posseduti: