Funziona🙌🙌 sei un grande:beer::beer::beer:
Grazie 1000[/QUOTE]
Grazie delle birre...🍻
Spoiler:
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Io ne ho postati un paio sulla community BaldApps, li ho conidivisi con Drive, quindi li puoi scaricare da li.[/QUOTE]
Speedtrap ho un problema con il profilo che legge i messaggi di whatsapp,praticamente dopo averlo rinominato in .prf.xml quando provo ad importarlo mi dà un errore nessun profilo trovato,il file pesa 3,94 kb ti risulta? Hai una spiegazione al problema che non me lo fa importare? L'altro tuo profilo chat whatsapp l'ho importato senza nessun problema 😵
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho due domande per voi
1. Spesso mentre sono al Tel si imposta il microfono muto per errore, posso con tasker riattivarlo automaticamente?
2. Quando avvio alcune applicazioni, queste hanno il popup "caricamento" come faccio capire a tasker che deve attendere la fine del caricamento? A volte dura 1 secondo altre 10.
Grazie mille
Speedtrap ho un problema con il profilo che legge i messaggi di whatsapp,praticamente dopo averlo rinominato in .prf.xml quando provo ad importarlo mi dà un errore nessun profilo trovato,il file pesa 3,94 kb ti risulta? Hai una spiegazione al problema che non me lo fa importare? L'altro tuo profilo chat whatsapp l'ho importato senza nessun problema ��
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perché quello non è un profilo ma un task. Quindi deve essere .tsk.xml e lo devi importare come tale tenendo premuto su "Task" o "Attività". Come profilo poi ci metti una condizione notification listener -> "Evento" Aggiunta -> App Whatsapp.
Speedtrap ho un problema con il profilo che legge i messaggi di whatsapp,praticamente dopo averlo rinominato in .prf.xml quando provo ad importarlo mi dà un errore nessun profilo trovato,il file pesa 3,94 kb ti risulta? Hai una spiegazione al problema che non me lo fa importare? L'altro tuo profilo chat whatsapp l'ho importato senza nessun problema ��
Perché quello non è un profilo ma un task. Quindi deve essere .tsk.xml e lo devi importare come tale tenendo premuto su "Task" o "Attività". Come profilo poi ci metti una condizione notification listener -> "Evento" Aggiunta -> App Whatsapp.[/QUOTE]
Che stupido non ci avevo pensato 😂
[quote name="magho73" post=6640871][quote name="speedtrap" post=6640809][quote name="magho73" post=6640768]Io ne ho postati un paio sulla community BaldApps, li ho conidivisi con Drive, quindi li puoi scaricare da li.[/QUOTE]
Perché quello non è un profilo ma un task. Quindi deve essere .tsk.xml e lo devi importare come tale tenendo premuto su "Task" o "Attività". Come profilo poi ci metti una condizione notification listener -> "Evento" Aggiunta -> App Whatsapp.[/QUOTE]
Che stupido non ci avevo pensato 😂
Quindi io ho creato un nuovo profilo=>evento=>plug-in=>notification listener e l'ho configurato con aggiunta=>whatsapp,a questo profilo ho messo come azione il tuo task,è giusto xchè a me non funge.teoricamente così come è impostato ad ogni messaggio di whatsapp dovrebbe partire la lettura del testo,giusto? O ho capito male 😖
Edit: mi sono sbagliato funge funge 😁😁😆
Ultima modifica di magho73; 26-02-15 alle 17:44
Ho bisogno di un piccolo aiuto!
Sono riuscito (poca cosa, ma sono agli inizi con tasker :-D ) a fare in modo che il bluetooth si accenda all'arrivo o all'avvio di una chiamata, e che si spenga a fine chiamata.
Però, non ci sarebbe il modo di lasciare il bluetooth acceso se la periferica (auricolare) è ancora collegato, e in caso si spegnesse se anche l'auticolare si spegne?
So che ci sono app che fanno ciò, ma la soddisfazione personale prima di tutto :-D
Potresti fare una cosa di questo tipo: crei un profilo con stato net->Bluetooth connected e selezioni il tuo dispositivo. Task in ingresso: variable set %BluetotthOn a 1. Task in uscita: variable set %BluetoothOn a 0 e soprattutto metti bluetooth off. Nel task che invece già hai che va a spenere il bluetooth a fine chiamata, ci metti un bel "If" che va a controllare lo stato della variabile %BluetoothOn. Se è 0 allora procedi pure allo spegnimento. Mi sembra che più o meno fila.
Grazie per il consiglio, ho fatto in altro modo e sembra funzionare, ma se avrò problemi terrò presente.
Più semplicemente (secondo me, dato non ho letto niente riguardo IF, variabili ecc) io ho fatto così, se riesco a spiegarmi:
Evento - stato - chiama (scelto tutte) attività - bluetooth on.
Evento - stato - rete - bluetooth connesso (ho scelto il mio auricolare) attività - bluetooth on + aggiungi esci attività - bluetooth off.
Per le chiamate in uscita si accende il bluetooth e resta acceso fintanto che non spengo l'aurticolare, per le chiamate in entrata ancora non ne ho ricevute (forever alone...).
Ho fatto il giro più difficile? :-D
Ultima modifica di grotesque; 26-02-15 alle 20:24
Speedtrap posso chiederti aiuto x il tuo profilo tasker now chat?praticamente non ho capito in che condizione si attiva e ho provato ad avviare il task e mi si blocca al punto 19 e non riesco a capire il xché