CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 865 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5671
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io avevo capito che fa lo scan ogni 5 minuti
    Il tempo tra una scansione e l'altra è settabile nelle preferenze di Tasker. Di default se non ricordo male è 60 secondi.

  2.  
  3. #5672
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ancora una domanda, c'è il modo di far avviare una app in background?io ho un client SIP che alla sera vorrei spegnere e al mattino riattivare ma quando si riattiva invece di essere solo l'icona nella barra ho anche la app aperta
    Ultima modifica di tabs78; 18-04-15 alle 08:56
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #5673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ancora una domanda, c'è il modo di far avviare una app in background?io ho un client SIP che alla sera vorrei spegnere e al mattino riattivare ma quando si riattiva invece di essere solo l'icona nella barra ho anche la app aperta
    Come fai partire l'app a mano? La apri e premi da qualche da parte? Se così devi usare autoinput, se invece parte per il solo fatto che si apre, puoi usare l'azione di tasker per avviarla e poi esegui un azione "go home" così ti riporta sulla home.

  5. #5674
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Come fai partire l'app a mano? La apri e premi da qualche da parte? Se così devi usare autoinput, se invece parte per il solo fatto che si apre, puoi usare l'azione di tasker per avviarla e poi esegui un azione "go home" così ti riporta sulla home.
    Ho provato con il go home ma non ha funzionato.
    Il motivo può essere che lo schermo era spento?
    Oppure che non ho fatto bene l'azione..mi diresti esattamente come farla?potrebbe essere che tra l'avvio e il go home debba mettere un tot di secondi ma non so farlo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #5675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ho provato con il go home ma non ha funzionato.
    Il motivo può essere che lo schermo era spento?
    Oppure che non ho fatto bene l'azione..mi diresti esattamente come farla?potrebbe essere che tra l'avvio e il go home debba mettere un tot di secondi ma non so farlo
    Beh il fatto che lo schermo fosse spento potrebbe essere il problema ma non sono sicuro dovresti fare delle prove facendo il play manuale del task per vedere che succede. Se fosse quello potresti far accendere un attimo lo schermo con secure settings. Un altra causa potrebbe essere il fatto che il launcher non supporta quell'azione, ma anche in questo caso basta fare delle prove a mano e vedere che succede.

  7. #5676
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ancora una domanda, c'è il modo di far avviare una app in background?io ho un client SIP che alla sera vorrei spegnere e al mattino riattivare ma quando si riattiva invece di essere solo l'icona nella barra ho anche la app aperta
    Scusa la domanda, ma perché hai bisogno di un cliente sip? Nelle impostazioni standard di Android esiste già la possibilità di abilitare il voip. In pratica a te interessa non ricevere chiamate voip durante la notte ( o mi sbaglio?)
    Quindi potresti facilmente abilitare/disabilitare le funzioni voip tramite Secure Settings. Io farei un profilo TIME impostando l'arco di tempo in cui il voip deve essere disattivo (p. Es. dalle 22 alle 7). Poi nel task collegato metti l'azione Secure Settings:
    1)Azione Sip receive calls su off
    Poi crei un Exit task con la stessa azione però impostata a on. In questo modo la notte il voip è disabilitato e di giorno abilitato.
    Di seguito ti metto la schermata Android che serve ad impostare il voip.



    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. #5677
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Grazie ma vorrei usare il software Messagenet

    Ho tentato da shell ma non va, ho provato i vari comandi am ma nulla


    Aggiungo: avete qualcosa che legga a voce i messaggi whatapp?quello che ho trovato non legge il corpo del messaggio
    Ultima modifica di tabs78; 19-04-15 alle 10:35
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #5678
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con secure settings, in pratica mi dà errore quando dovrebbe attuvare/disattivare la rete mobile e ovviamente non lo fa, mi compare il messaggio di errore però.

  10. #5679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umabel Visualizza il messaggio
    Ho un problema con secure settings, in pratica mi dà errore quando dovrebbe attuvare/disattivare la rete mobile e ovviamente non lo fa, mi compare il messaggio di errore però.
    Che tipo di errore?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  11. #5680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto lo screenshot onde evitare errori, dato che compare per poco..


    Ah Mannaggia non si vede..

    Qui dovrebbe vedersi..
    Immagini allegate
    Ultima modifica di umabel; 19-04-15 alle 16:54

Pagina 568 di 865 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy