Si che lo consente, basta che non sia warez.. (applicazioni pirata.. )
No si tratta del wiki di tasker una vera miniera di consigli e trucchi
http://tasker.wikidot.com/
Comunque ci sto lavorando il task risponde e registra il problema che rimane è riprodurre un messaggio e creare un file che venga poi riprodotto perche c'è un problema di formato di registrazione
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
gion65 (25-12-13)
Ho capito..
Io uso call recorder per registrare e myvoice call per il messaggio.. funziona la cosa.. solo che il messaggio viene letto ad alta voce dall'altoparlante e chi ascolta sente anche i rumori circostanti.. un pò una vaccata..
My voyce call non sarebbe male, solo che ha un mare di impostazioni, tutte in inglese e strane.. per questo mi avevano suggerito task.. so che a quanto pare non é proprio semplice...
Che formato pensavi? Ogg.. mp3.. wave..
PS
AUGURI A TUTTI PER UN BUON NATALE AMICI !!!! 🎄🔔🎁
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Ci sono riuscito come si esportano i profili? Ci vuole questo programma che serve a registrare il messaggio di avviso e la telefonata
https://play.google.com/store/apps/d...yvoicerecorder
Il profilo è complicato e vorrei postarlo qui
Telefono (26)
A1: Wait [ MS:0 Seconds:20 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ]
A2: Mic Mute [ Setn ]
A3: Take Call
A4: Music Play [ File:EasyVoiceRecorder/Mia registrazione #4.wav Start:20 Loopff Stream:0 ]
A5: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Registra Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):0 ]
A6: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Ferma Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):30 ]
A7: Notify [ Title:Hai ricevuto una telefonata Text: Icon:null Number:0 Permanentff Priority:3 Actions3) ]
Fatto questo è il task dovete solo creare un profilo che abbia come condizione di innesco una telefonata in ingresso
Significa che nella prima schermata, all'apertura di tasker, si deve premere + e selezionare State>Phone>Call>incoming e ad esso associare il task
Ultima modifica di nokian95ita; 26-12-13 alle 09:12
gion65 (25-12-13)
Telefono (26)
A1: Wait [ MS:0 Seconds:20 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ]
A2: Mic Mute [ Setn ]
A3: Take Call
A4: Music Play [ File:EasyVoiceRecorder/Mia registrazione #4.wav Start:20 Loopff Stream:0 ]
A5: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Registra Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):0 ]
A6: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Ferma Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):30 ]
A7: Notify [ Title:Hai ricevuto una telefonata Text: Icon:null Number:0 Permanentff Priority:3 Actions
3) ]
Fatto questo è il task dovete solo creare un profilo che abbia come condizione di innesco una telefonata in ingresso
gion65 (25-12-13),HyperAbarth (25-12-13)
Come si fa a far parlare in maniera decente il tablet? La voce dice perfettamente autoradio ma off fa praticamente lo spelling, ne esce una roba cosi: autoradio o f f.... C'è un modo affinché legga normale? Io ho usato pico tts se uso google non parla proprio
Non saprei
gion65 (25-12-13)
Grazie!!!
Un paio di domande..
1) Devo mettere gli smile, delle "o" minuscole o delle "O" maiuscole..?
2) "Fatto questo è il task dovete solo creare un profilo che abbia come condizione di innesco una telefonata in ingresso"
Cosa vuol dire... ??
Scusatemi... ma sono davvero un esordiente totale!!!![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Senti ora non posso ma stasera o al più domani metto su il file di backup così è più facile buon Natale
gion65 (25-12-13)
Ot. Auguri a tutti