CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 865 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5741
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno sa come si usa Autovoice? Non ho trovato neanche un video-tutorial in italiano

  2.  
  3. #5742
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi. Ho appena pubblicato un nuovo video tutorial della serie Tasker in Action. In questo nuovo video tutorial creiamo un profilo che si occupa di rilevare immediatamente l'aggiunta di un nuovo file in una determinata cartella del nostro smartphone e contemporaneamente avviare una azione che copia il nuovo file in una cartella di destinazione dove viene rinominato aggiungendo un numero progressivo al nome. Scaricando il file allegato troverete un file word nel quale sono contenuti i comandi utilizzati nel tutorial, per cui potrete semplicemente copiarli ed incollarli. Inoltre ho anche aggiunti dei comandi alternativi a quelli mostrati nel video per effettuare diversi modelli di rinomina dei file. Link:
    Istruzioni progetto Copy & Rename

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    AndroFrank (10-05-15),lucacerio (10-05-15),N1m0Y (11-05-15),nokian95ita (10-05-15),th3D0ct0r (10-05-15)

  5. #5743
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un piccolo problema con nexus 5 e android 5.1.0

    come faccio a rispondere automaticamente alle chiamate? ho provato a fare un profilo con:

    Telefono squilla C:ANY -> run shell - service phone call 6

    come indicato cercando su google, ma niente da fare, non risponde alla chiamata

    sapete come risolvere? (rispondi alla chiamata è segnato in rosso, non disponibile su tasker con lollipop, nel changelog di qualche tempo fa, sul sito ufficiale, c'è scritto che con lollipop era cambiata la policy etc etc quindi non piu' disponibile.)

  6. #5744
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    ciao, ho un piccolo problema con nexus 5 e android 5.1.0

    come faccio a rispondere automaticamente alle chiamate? ho provato a fare un profilo con:

    Telefono squilla C:ANY -> run shell - service phone call 6

    come indicato cercando su google, ma niente da fare, non risponde alla chiamata

    sapete come risolvere? (rispondi alla chiamata è segnato in rosso, non disponibile su tasker con lollipop, nel changelog di qualche tempo fa, sul sito ufficiale, c'è scritto che con lollipop era cambiata la policy etc etc quindi non piu' disponibile.)
    Premetto che non so se funziona (soprattutto in Lollipop), ma l'unico suggerimento che mi viene in mente è questo : Se hai il Root ( condizione necessaria) potresti provare con Secure Settings versione a pagamento. Questa versione dispone dell'azione Phone Options, che, tra le altre cose, consente di rispondere automaticamente alle chiamate. Si trova nella categoria Root Actions. Ripeto, è solo un suggerimento che non so se possa risolvere il problema.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #5745
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Premetto che non so se funziona (soprattutto in Lollipop), ma l'unico suggerimento che mi viene in mente è questo : Se hai il Root ( condizione necessaria) potresti provare con Secure Settings versione a pagamento. Questa versione dispone dell'azione Phone Options, che, tra le altre cose, consente di rispondere automaticamente alle chiamate. Si trova nella categoria Root Actions. Ripeto, è solo un suggerimento che non so se possa risolvere il problema.
    Ti ringrazio od.
    So ho ovviamente il root e.sedute settings.
    Avevo visto questa funzione in secure settings ma volevo provare a risolvere gratuitamente.

    Io ho provato a fare anche se il telefono squilla, vibra, ma non vibra neppure, quindi il problema credo sia anche a monte, perché il profilo non parte neppure se la chiamata arriva, quindi se il telefono squilla.

    Secure settings ha anche la funzione incoming call.

    Non capisco se.il lollipop hanno limitato pure sulle incoming call, nonostante l'opzione non sia rossa

  8. #5746
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio od.
    So ho ovviamente il root e.sedute settings.
    Avevo visto questa funzione in secure settings ma volevo provare a risolvere gratuitamente.

    Io ho provato a fare anche se il telefono squilla, vibra, ma non vibra neppure, quindi il problema credo sia anche a monte, perché il profilo non parte neppure se la chiamata arriva, quindi se il telefono squilla.

    Secure settings ha anche la funzione incoming call.

    Non capisco se.il lollipop hanno limitato pure sulle incoming call, nonostante l'opzione non sia rossa
    Ti posso confermare che è un problema di Lollipop. Infatti qualche settimana fa un utente del gruppo italiano di Tasker ha chiesto aiuto per lo stesso identico problema riguardo Incoming Call e per quanti tentativi abbiamo fatto, il problema non siamo riusciti a risolverlo.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #5747
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno sa come si usa Autovoice? Non ho trovato neanche un video-tutorial in italiano
    Una video guida realizzata da me in italiano. Spero possa esserti utile...

    https://www.youtube.com/watch?v=ZIZZVjK804g

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincino77 per il post:

    Odysseos (12-05-15)

  11. #5748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti
    qualcuno mi può aiutare ad automatizzare sta benedetta funzione do not disturbe di lillipop?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  12. #5749
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti
    qualcuno mi può aiutare ad automatizzare sta benedetta funzione do not disturbe di lillipop?
    Per automatizzarla tramite tasker stesso bisognerebbe aspettare che lo aggiornano.
    Non conosco app terze che lo fanno purtroppo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #5750
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti
    qualcuno mi può aiutare ad automatizzare sta benedetta funzione do not disturbe di lillipop?
    Non ho Lollipop quindi non posso verificare, ma hai provato a vedere se è possibile farlo tramite l'azione Interrupt Mode che si trova in Audio?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 575 di 865 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy