CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 700 di 865 primaprima ... 200600650690698699700701702710750800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,991 a 7,000 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    della serie... NON DEMORDO ! (o anche maledetto Tasker quanto sei complicato )

    sera a tutti, qualcuno sa come si fa lo scroll in giù ? ossia se apro la lista della applicazioni installate, come faccio ad esempio con AutoInput a scorrere tale lista ? accetto qualsiasi suggerimento o idea pazza purchè funzioni

  2.  
  3. #6992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    dopo moltissimo tempo torno in questa sezione
    Avrei una domanda da porvi....ero rimasto a circa un annetto fa, dove era impossibile "comandare" la rete 3G con tasker, almeno con telefono stock.

    Ad oggi siamo ancora nella medesima situazione? c'è un walkaround?

    Grazie mille in anticipo
    cosa intendi per comandare ? cambiare tra Lte/WCDMA/GSM ?

    Con il plugin AutoInput, puoi dire a Tasker di aprire il menù impostazioni - reti mobili - e settare l'opzione che preferisci

    ps: autoinput simula i nostri click, e pertanto puoi fare più o meno tutto, funziona anche senza root! è però complicato da usare...un po' come Tasker del resto!

  4. #6993
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, è da un bel pò che manco da qui, sono da poco passato a lollipop stock e purtroppo l'app che usavo per trasferire file dal pc-cell e viceversa (samba filesharing) non funziona più, in pratica vede la microsd esterna ma non vede la memoria interna, ho provato altre app che invece vedono la memoria interna ma non quella esterna.... è possibile fare qualcosa con tasker?
    grazie


  5. #6994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un LG G3 ho appena cambiato da LP a MM. Mi si è ripresentato il problema del vibro sempre attivo, ma io voglio la modalità completamente silenziosa. Con LP avevo risolto con le interruzioni, adesso non le trovo più su tasker. Chi mi aiuta?

  6. #6995
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, è da un bel pò che manco da qui, sono da poco passato a lollipop stock e purtroppo l'app che usavo per trasferire file dal pc-cell e viceversa (samba filesharing) non funziona più, in pratica vede la microsd esterna ma non vede la memoria interna, ho provato altre app che invece vedono la memoria interna ma non quella esterna.... è possibile fare qualcosa con tasker?
    grazie
    Io mi sono fatto un app per scambiare velocemente file e messaggi con il pc. C'è anche un piccolo client per win/osx/linux. Il plugin si chiama AirTask, guarda se ti è utile.

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ho un LG G3 ho appena cambiato da LP a MM. Mi si è ripresentato il problema del vibro sempre attivo, ma io voglio la modalità completamente silenziosa. Con LP avevo risolto con le interruzioni, adesso non le trovo più su tasker. Chi mi aiuta?
    Non è cambiato nulla da LP a MM. Cerca "dnd" (sta per don't disturbe), dovrebbe essere sotto "audio" se non ricordo male.

  7. #6996
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Io mi sono fatto un app per scambiare velocemente file e messaggi con il pc. C'è anche un piccolo client per win/osx/linux. Il plugin si chiama AirTask, guarda se ti è utile.
    A grandi linee come funziona? E' possibile vedere le cartelle del telefono (microSD compresa) con esplora risorse?


  8. #6997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Non è cambiato nulla da LP a MM. Cerca "dnd" (sta per don't disturbe), dovrebbe essere sotto "audio" se non ricordo male.
    Perfetto, grazie mille, prima, quando l'avevo fatto con LP c'era interrupt mode anzichè don't disturbe. Unica cosa è che mi compare una notifica nella tendina "tutti i suoni e le vibrazioni sono ridotti al silenzio..." e purtroppo non si può togliere, o almeno non ci riesco, e questo è un pò fastidioso.

  9. #6998
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    A grandi linee come funziona? E' possibile vedere le cartelle del telefono (microSD compresa) con esplora risorse?
    No è molto più banale Da pc premi su "send file" e ti si apre la solita schermata per selezionare un file. Il telefono salva in una cartella "AirTask". Dal telefono, fai "invia a" e i file vengono salvati in una cartella a scelta che selezioni nel file di configurazione del client desktop.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    ValeD79 (08-01-16)

  11. #6999
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    No è molto più banale Da pc premi su "send file" e ti si apre la solita schermata per selezionare un file. Il telefono salva in una cartella "AirTask". Dal telefono, fai "invia a" e i file vengono salvati in una cartella a scelta che selezioni nel file di configurazione del client desktop.
    Capito grazie ma non è quello che cerco, caspita samba filesharing era ottimo ma dopo l'aggiornamento a LL non vede la sd interna


  12. #7000
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    della serie... NON DEMORDO ! (o anche maledetto Tasker quanto sei complicato )

    sera a tutti, qualcuno sa come si fa lo scroll in giù ? ossia se apro la lista della applicazioni installate, come faccio ad esempio con AutoInput a scorrere tale lista ? accetto qualsiasi suggerimento o idea pazza purchè funzioni
    Ultima modifica di N1m0Y; 09-01-16 alle 06:43
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    n95star (11-01-16)

Pagina 700 di 865 primaprima ... 200600650690698699700701702710750800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy