CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 865 primaprima ... 221621671711719720721722723731771821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho fatto una verifica ora e anche a me non funziona quella funzione.... Ci sono sicuramente molto altri metodi per risolvere il tuo problema utilizzando solo tasker ma ti dico come faccio io a gestire l'audio del telefono..... Utilizzo https://play.google.com/store/apps/d...id.persistfree c'è il plug-in per Tasker che richiama il profilo che hai creato nell'app😉 l'app è totalmente gratuita e sbloccata per un periodo di prova limitato (non ricordo quanto di preciso).... Una volta scaduto quel periodo si bloccano molte funzioni ma se i profili che ti servono li hai già creati tutti continueranno a funzionare senza intoppi richiamandoli da Tasker o dall'app. Provala e fammi sapere se risolvi
    Grazie ora la provo subito anche se il link al plug in per tasker sembra non funzionare
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

    N1m0Y (04-02-16)

  3.  
  4. #7202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    @N1m0Y allora le variabili si impostano perché le ho controllate a turno abilitando i vari profili che le controllano inclusi i due profili che controllano lo variabili schermo invece è proprio l'esecuzione sulla funzione interrupt mode che non va! Per verificarlo ho messo un colpo di vibro al termine di ogni task e va mentre il cambio di funzione interrupt non funziona
    Per modificare l'interrupt mode da Tasker è necessario che questo abbia accesso all'area notifiche. Lo devi abilitare nel menu Suoni e notifiche del telefono.

  5. #7203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Per modificare l'interrupt mode da Tasker è necessario che questo abbia accesso all'area notifiche. Lo devi abilitare nel menu Suoni e notifiche del telefono.
    Sì l'accesso alle notifiche è abilitato ma non funziona proprio! Il programma che mi hai suggerito l' ho visto è interessante ma volevo farlo con tasker senza altre aggiunte
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. #7204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai provato app come tasker e simili. E' possibile automatizzare (es. silenzioso al lavoro) senza l'attivazione gps? Il gps consuma molto e quindi non vedo l'utilità di automatizzare... Si possono usare, ad es., le celle telefoniche? Se sì, come?

  7. #7205
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolimas Visualizza il messaggio
    Io non ho mai provato app come tasker e simili. E' possibile automatizzare (es. silenzioso al lavoro) senza l'attivazione gps? Il gps consuma molto e quindi non vedo l'utilità di automatizzare... Si possono usare, ad es., le celle telefoniche? Se sì, come?
    Si può fare tutto con Tasker! Il profilo lavoro lo puoi automatizzare in base a orari o eventi del calendario. Oppure attraverso tag nfc sulla scrivania del lavoro o nel tuo armadietto. Si possono essere anche le celle telefoniche ma non è molto preciso come mettodo. Puoi attivarlo anche con reti wifi. Se vuoi imparare in prima pagina ci sono molte informazioni utili, guide, tutorial e progetti già realizzati da altri utenti😉
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #7206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Si può fare tutto con Tasker! Il profilo lavoro lo puoi automatizzare in base a orari o eventi del calendario. Oppure attraverso tag nfc sulla scrivania del lavoro o nel tuo armadietto. Si possono essere anche le celle telefoniche ma non è molto preciso come mettodo. Puoi attivarlo anche con reti wifi. Se vuoi imparare in prima pagina ci sono molte informazioni utili, guide, tutorial e progetti già realizzati da altri utenti��
    Grazie N1m0Y, ma nessuno dei metodi citati è valido per me: faccio orari sempre diversi, non ho tag nfc, non ci sono reti wifi a lavoro. Per quello chiedevo delle celle.

  9. #7207
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolimas Visualizza il messaggio
    Grazie N1m0Y, ma nessuno dei metodi citati è valido per me: faccio orari sempre diversi, non ho tag nfc, non ci sono reti wifi a lavoro. Per quello chiedevo delle celle.
    Crea un nuovo profilo e come contesto ci metti "stato -> telefono -> celle vicine" premi sul tasto cerca e ti troverà le celle della zona in cui sei attualmente. Poi crei il Task con le azioni che vuoi😉
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #7208
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho la necessità di dover anteporre ad alcune chiamate il prefisso 4146 ed ho un dual sim. Come posso creare il giusto profilo con tasker? Grazie

  11. #7209
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Bello lo slogan AOSP. Quindi Google ha acquistato Android da Android Inc per milioni di € e non ha mai ammortizzato. Strano il mondo.
    Open source non significa gratuito. Google anche se non fa pagare alcune cose ne fa pagare altre

  12. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    ultrasound91 (08-02-16)

  13. #7210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    provavo tasker ed in un paio di cose sono riuscito, ma proprio basilari basilari.
    Io uscito dal lavoro necessito sempre di fare 2 chiamate.
    Lavorando dal lunedi al venerdì sino circa alle 16.45/17.00 ho provato da tasker a creare un profilo con i giorni della settimana in cui lavoro ho fatto + per aggiungere un'azione e l'ho impostata come segue:
    if %TIME > 16. 45 & TIME < 17.30 (Questo per dargli un range di orario)
    2 Bluetooth on
    3 Secure Settings configurazione Bluetooth Kenwood bt - Connect/Auto BT timeout Mai
    4 Aspetta 1 minuti
    5 Chiama numero +39xxxxxxxxx
    6 aspetta 5 minuti
    7 Chiama numero +39xxxxxxxxx

    E lui lo fa. Ma io vorrei che alle 16.45 provi a collegarsi al Bluetooth Kenwood e se non ci riesce riprovi ogni due minuti sino a quando non si connette o sino a quando sono passate le 17e30.

    Poi vorrei che tra una chiamata e l'altra invece che dire aspetta 5 minuti, la seconda chiamata partisse alla fine della prima.

    Probabilmente mi sono incasinato con tutte le variabili.

    Grazie

Pagina 721 di 865 primaprima ... 221621671711719720721722723731771821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy