CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 866 primaprima ... 121171211219220221222223231271321721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Domanda forse stupida, vorrei che tasker Facesse delle operazione se l orario è tra le 8 e le 19.posso usare due If in AND? Tipo:
    If %TIME >8.00 AND If %TIME

Ps so che c'è la condizione time, ma a me serve che quelle operazioni vengano fatte, all interno di un altro profilo, se si riesce a fare senza creare altri task e profili... Meglio.
    Ultima modifica di furious84; 10-07-14 alle 10:25

2.  
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umibozu Visualizza il messaggio
    Ragà un info, ma come faccio ad integrare il supporto per nfc?
    c'è un plugin apposito che permette a tasker di leggere i tag nfc

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida, vorrei che tasker Facesse delle operazione se l orario è tra le 8 e le 19.posso usare due If in AND? Tipo:
    Ps so che c'è la condizione time, ma a me serve che quelle operazioni vengano fatte, all interno di un altro profilo, se si riesce a fare senza creare altri task e profili... Meglio.
    Non funziona. La variabile %TIME è una stringa. Non puoi eseguire un operazione matematica ( >< ) su una stringa. Devi convertire questo valore in un numero (con variable split togliendo il punto)

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao, è possibile avere la lettura degli eventi giornalieri? mi spiego meglio, ho fatto una ricerca in giro ed ho visto che è possibile far leggere le previsioni meteo la mattina quando uno si alza, ma non sono riuscito a trovare qualche spiegazione che mi indichi come fare per far leggere gli appuntamenti della giornata presi dal calendario google. Solo quella della giornata, es.: ore 10 ITC, ore 11 meccanico etc etc, solo quelli della giornata ed ovviamente se non ci sono impegni che non dica niente. Come potrei fare?
    Ciao e grazie
    è fattibile ma complicato
    Sotto il menù "Misc" c'è la voce "Test" che permette di leggere tutte le voci dai calendari (nome evento, luogo, orario di inizio e fine, ecc, ecc). Purtroppo non è possibile scegliere preventivamente il calendario. Quindi legge tutti gli eventi di tutti i calendari. Questo complica molto le cose perchè devi selezionare solo gli eventi che interessano. Una volta che comunque sei riuscito ad avere queste info, basta creare un task che "parli" con i valori che hai appena raccolto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato pod per il post:

furious84 (10-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio

Non funziona. La variabile %TIME è una stringa. Non puoi eseguire un operazione matematica ( >< ) su una stringa. Devi convertire questo valore in un numero (con variable split togliendo il punto)

Sotto il menù "Misc" c'è la voce "Test" che permette di leggere tutte le voci dai calendari (nome evento, luogo, orario di inizio e fine, ecc, ecc). Purtroppo non è possibile scegliere preventivamente il calendario. Quindi legge tutti gli eventi di tutti i calendari. Questo complica molto le cose perchè devi selezionare solo gli eventi che interessano. Una volta che comunque sei riuscito ad avere queste info, basta creare un task che "parli" con i valori che hai appena raccolto.

Scusa se insisto, probabilmente è corretto ciò che dici tu, ma avviando il task, manualmente funziona. In realtà è solo un task di prova, però l If è lo stesso che volevo utilizzare.
    Probabilmente non mi ero spiegato bene io, l and non lo inserisco dal + che c'è nella pagina dei task, ma dal + che c'è nella pagina del If

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Per l'nfc usa in accoppiata nfc task ed nfc tools li trovi sul PlayStore sono perfetti io li uso da quando sono usciti
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

pod
    pod non è in linea

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa se insisto, probabilmente è corretto ciò che dici tu, ma avviando il task, manualmente funziona. In realtà è solo un task di prova, però l If è lo stesso che volevo utilizzare.
    Probabilmente non mi ero spiegato bene io, l and non lo inserisco dal + che c'è nella pagina dei task, ma dal + che c'è nella pagina del If
    non avevo provato perchè non credevo funzionasse. però bello! non lo sapevo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato pod per il post:

furious84 (10-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Per risolvere il problema degli eventi che si desidera legga, è sufficiente selezionare il calendario inerente, ovvio che nel suddetto calendario dovranno essere inseriti solamente gli eventi che, ribadisco, desideriamo che qualcosa accada (samsung calendar, google calendar, facebook calendar, personal calendar ecc..).

Ultima modifica di comatrix; 10-07-14 alle 17:10
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

pod
    pod non è in linea

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema degli eventi che si desidera legga, è sufficiente selezionare il calendario inerente, ovvio che nel suddetto calendario dovranno essere inseriti solamente gli eventi che, ribadisco, desideriamo che qualcosa accada (samsung calendar, google calendar, facebook calendar, personal calendar ecc..).
    questa che dici te è per inserire un evento in un calendario. Ma se vuoi leggere il contenuto di un certo evento devi usare "test".
    ...a meno che non esista qualche plugin. ma personalmente non ne conosco

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

non avevo provato perchè non credevo funzionasse. però bello! non lo sapevo!
    A me era sembrata una cosa fattibile perché tra le opzioni del If mancava appunto il compreso, mettendo appunto gli IF in AND, (e mi sembra ci sia anche or e le altre operazioni di logica (finalmente quelle cose posso sfruttarle Lol) si può fare di tutto.

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao Pod a quest'indirizzo wikidot.com/voice-calendar ci sta un progetto ben fatto, io l'ho installato e sembra funzionare, però l'ho disinstallato in quanto ci sono moltissime voci per il mio scopo inutili, ma che potrebbero interessare ad altri, se chi ha maggior esperienza di me potrebbe estrapolare, dietro autorizzazione del progettista ovvio, solo i blocchi che ci interessano e farlo magari diventare più profili diversificati anzichè un unico progetto credo sarebbe una grande cosa.
    Ciao
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Baby Droid L'avatar di enricota

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi scuso se è stato detto e vista l'ora me lo sono perso però per impostare degli orari ho visto che esistono dei widget di tasker a tempo basta trascinarlo nella pagina voluta assegnare il tasker di riferimento tempi ecc. A limite puoi usarlo per impostare delle variabili da utilizzare in un altro task.
    Ciao

14. Il seguente Utente ha ringraziato enricota per il post:

furious84 (11-07-14)

Pagina 221 di 866 primaprima ... 121171211219220221222223231271321721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio