CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 834 di 865 primaprima ... 334734784824832833834835836844 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,331 a 8,340 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti. Ho bisogno di eseguire questi task:
    - > se stò sulla schermata home
    > il display si deve spegnere dopo 5 secondi

    - > se stò utilizzando un'app (per esempio leggo un articolo o stò usando la calcolatrice)
    > il display deve rimanere acceso.

    - > se ricevo una notifica
    > il led deve lampeggiare fino a quando non leggo la notifica

    grazie.

  2.  
  3. #8332
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gymkana Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti. Ho bisogno di eseguire questi task:
    - > se stò sulla schermata home
    > il display si deve spegnere dopo 5 secondi

    - > se stò utilizzando un'app (per esempio leggo un articolo o stò usando la calcolatrice)
    > il display deve rimanere acceso.
    Nuovo profilo -> Applicazione -> Seleziona il launcher di sistema -> Seleziona "Inverti" in basso
    Associa una nuova attività -> Display -> Timeout schermo -> Imposta 5 minuti, o 10, o un'ora, o dieci ore, come preferisci.

    Ora tieni premuto sulla task e dal menu seleziona "aggiungi attività in uscita" -> Timeout schermo -> Imposta 5 secondi (in realtà ho appena provato e non si può impostare un tempo inferiore a 7 secondi).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gdsar per il post:

    Gymkana (17-03-18)

  5. #8333
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho comprato alcuni tag nfc e stavo cercando qualche modo creativo per usarli. Ad esempio, c'è modo che al contatto con un determinato tag questo fa collegare il telefono a chromecast e riprodurre una determinata canzone/album che ho su play music?
    Grazie!

  6. #8334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    devi usare il plugin autocast

  7. #8335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Usa il plugin CastTask che è gratis e funziona meglio di autocast

  8. #8336
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghizmo82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da poco mi diletto con tasker e alcuni sui plugin, lo utilizzo prevalentemente per comandare il mio impianto gateway xiaomi e per le lampade yeelight, utilizzo tasker now per accendere e spengere le lampade (le yelight hanno l'integrazione a tasker con un plugin dedicato) per avviare l'app mi home invece ho utilizzato touch task simulando una serie di pressioni dello schermo fino ad arrivare al device che mi serve,il tutto comandato da una parola creata con tasker now.Il passaggio e' piuttosto macchinoso e richiede molti tocchi dello schermo.Ho visto pero' che dall'app xiaomi mihome e' possibile creare sulla home delle shortcut dei relativi dispositivi ho scaricato allora intent task che mi permette di aprire direttamente le shortcut, ma mi fa aprire solo delle shortcut prestabilite come posso fargli aprire la shortcut creata dall'app mihome sulla home?
    Supporto aggiunto alla versione 1.8

  9. #8337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Ho creato un azione su tasker ma non vuole proprio saperne di andare e non capisco dove sbaglio,e chiedo l'aiuto di qualcuno sicuramente piu esperto di me, ora vi spiego cosa voglio fare, praticamente vorrei che quando scollego il carica batterie dal telefono questo si spegne dopo un tot di tempo,5 minuti ad esempio, e questo passaggio l'ho fatto, il telefono si spegne dopo il tempo stabilito, ma se in quei 5 minuti rimetto in carica vorrei non si spegnesse piu, per farlo rimanere acceso ho fatto come azione di uscita :
    Attività>stop (e seleziono l'attività che fa spegnere il telefono, che ho chiamato spegni)
    Ma non ne vuole proprio sapere di restare acceso.
    Dove ho sbagliato?
    Grazie

  10. #8338
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trugs Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ho creato un azione su tasker ma non vuole proprio saperne di andare e non capisco dove sbaglio,e chiedo l'aiuto di qualcuno sicuramente piu esperto di me, ora vi spiego cosa voglio fare, praticamente vorrei che quando scollego il carica batterie dal telefono questo si spegne dopo un tot di tempo,5 minuti ad esempio, e questo passaggio l'ho fatto, il telefono si spegne dopo il tempo stabilito, ma se in quei 5 minuti rimetto in carica vorrei non si spegnesse piu, per farlo rimanere acceso ho fatto come azione di uscita :
    Attività>stop (e seleziono l'attività che fa spegnere il telefono, che ho chiamato spegni)
    Ma non ne vuole proprio sapere di restare acceso.
    Dove ho sbagliato?
    Grazie
    Ti conviene fare un'altra cosa.
    Quando colleghi o scolleghi il caricabatterie setti una variabile e quando sta girando il task di spegnimento, prima di chiamare il comando metti un if che controlla quella variabile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #8339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposto...ma non ho capito cosa fare,non sono un grande esperto...lo sto iniziando a usare ora,riesci a dirmi qualche passaggio cosi magari ci arrivo.
    Grazie

  12. #8340
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trugs Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposto...ma non ho capito cosa fare,non sono un grande esperto...lo sto iniziando a usare ora,riesci a dirmi qualche passaggio cosi magari ci arrivo.
    Grazie
    Certamente.
    Cerco di farti usare già il task che hai fatto, così non devi fare troppi giri.
    Nel task di uscita, invece di stoppare l'azione usa la funzione di creazione e settaggio variabile, magari crea una variabile (Variabili -> Imposta variabile) che si chiama "inCarica" e la setti a "si".
    Quando invece parte l'azione principale prendi la variabile "inCarica" e settala a "no". Presumo che nel tuo task ci sia un azione "Aspetta" che dura 5 minuti e poi lancia il comando di spegnimento, prima di lanciare il comando di spegnimento (e dopo l'azione "aspetta") metti un controllo (Attività -> If) e dopo il comando di spegnimento un fine controllo (Attività -> End if).

    PS. Per ringraziare puoi usare il tasto apposito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 834 di 865 primaprima ... 334734784824832833834835836844 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy