CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 865 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Se stai parlando di 2g/3g si puoi perche in tasker è presente il tasto,nella nexus4 non si può perche non lo so,ma appare scritta e dice non supportato
    Io ho solo il nexus 7 quindi vado a tentativi. Non si riesce con secure settings ? (che però mi sa serve il root ma non vorrei dire una fesseria.)

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Se stai parlando di 2g/3g si puoi perche in tasker è presente il tasto,nella nexus4 non si può perche non lo so,ma appare scritta e dice non supportato
    Mi dice che non è supportato ...io ho un s4

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Se stai parlando di 2g/3g si puoi perche in tasker è presente il tasto,nella nexus4 non si può perche non lo so,ma appare scritta e dice non supportato
    Ehm scusa Luca dato che lo usi da due anni mi sapresti aiutare con la domanda fatta qualche post sopra? :-)

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ehm scusa Luca dato che lo usi da due anni mi sapresti aiutare con la domanda fatta qualche post sopra? :-)
    Controlla se sotto NET hai il tasto nero o rosso

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Controlla se sotto NET hai il tasto nero o rosso
    Net ? Ehm mi sfugge dove

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sul mio nexus 7 ho impostato tasker che al collegamento del spinotto jack(cuffie o nel mio caso cavetto aux-in) faccia apparire un menu che mi faccia scegliere se sono a piedi(cufie) o in auto.se sono a piedi appare un altro menu che mi chiede se voglio far partire la radio(con la quale si avvierà il 3g) oppure un programa per la musica.nel caso in cui sono in auto apparirà un menu in cui mi chiederà se sarà un viaggio corto(quindi si attiva la dock car la radio con la connessione 3g e mi chiede se voglio o no il gps)oppure un viaggio lungo che farà come per il corto,solo che il gps lo apre in automatico,ovviamente al primo menu disattiva il wifi.
    ora la mia domanda è:
    posso fare in modo che all inserimento del spinotto lo schermo si accenda,e che venga detta a voce la mia scelta?

    e poi ci sarebbe un altro problema,ho creato un profilo che mi avvisi che la batteria è sotto il 30% tramite una scritta e una musica(la scritta è piccola e rimane poco).il mio problema è che non so come far fermare la musica.
    io volevo che quando arrivava al 30% mi avvisasse vocalmente,di mettere in carica,e che una volta messo in carica smettesse la musica.in particolare questa cosa la vorrei solamente nel caso in cui sono in auto(immagino che dovrei collegare in qualche modo il livello della batteria al fatto che il jack delle cuffie sia inserito)
    Questo il mio problema. Net lo devo cercare tramite filtro nei task?

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Comunque net é nero nella lista net ho rosso airplane radio airplane mode ma ho risolto usando secure settings e poi wifi sleep

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, io ho cercato e non mi pare che nessuno di voi abbia parlato di quello che mi serve. Io vorrei semplicemente usare il galaxy tab 7 in auto e vorrei impostare che si accenda e si spenga quando c'è o non c'è l'alimentazione. Però non trovo come fare. Imposto il profilo con State/power/any, ma poi nel task non trovo nulla riguardo lo spegnimento o l'accensione del dispositivo. Ho trovato Settings/power usage settings dove forse c'è la risposta ma non capisco come funziona, chiede delle condizioni e cose strane ma non c'è semplicemente spegni od accendi.

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd331 Visualizza il messaggio
    scusate, io ho cercato e non mi pare che nessuno di voi abbia parlato di quello che mi serve. Io vorrei semplicemente usare il galaxy tab 7 in auto e vorrei impostare che si accenda e si spenga quando c'è o non c'è l'alimentazione. Però non trovo come fare. Imposto il profilo con State/power/any, ma poi nel task non trovo nulla riguardo lo spegnimento o l'accensione del dispositivo. Ho trovato Settings/power usage settings dove forse c'è la risposta ma non capisco come funziona, chiede delle condizioni e cose strane ma non c'è semplicemente spegni od accendi.
    Io quello che chiedi tu l ho visto fare smontando il tablet e modificando il pulsante power. Ma parlo del nexus 7. Poi non so dirti se si accendeva all accensione della radio, o tramite pulsante messo sul cruscotto.

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd331 Visualizza il messaggio
    scusate, io ho cercato e non mi pare che nessuno di voi abbia parlato di quello che mi serve. Io vorrei semplicemente usare il galaxy tab 7 in auto e vorrei impostare che si accenda e si spenga quando c'è o non c'è l'alimentazione. Però non trovo come fare. Imposto il profilo con State/power/any, ma poi nel task non trovo nulla riguardo lo spegnimento o l'accensione del dispositivo. Ho trovato Settings/power usage settings dove forse c'è la risposta ma non capisco come funziona, chiede delle condizioni e cose strane ma non c'è semplicemente spegni od accendi.
    Lo puoi fare con secure setting con wake e lock device
    Ultima modifica di Luca83pt; 28-08-13 alle 21:02

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Luca83pt per il post:

    dvd331 (02-09-13)

Pagina 33 di 865 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy