CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 865 primaprima ... 33433483523531532533534535543583633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!
    Vorrei sapere se è possibile creare un task che consenta l'attivazione del Bluetooth ogni qual volta sul cellulare venga riprodotto un audio di qualsiasi tipo: quando faccio partire una canzone oppure quando vedo un video su YouTube o sul browser.
    Grazie

  2.  
  3. #5322
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Vorrei sapere se è possibile creare un task che consenta l'attivazione del Bluetooth ogni qual volta sul cellulare venga riprodotto un audio di qualsiasi tipo: quando faccio partire una canzone oppure quando vedo un video su YouTube o sul browser.
    Grazie
    Basta mettere come azione l'avvio di una app (nel tuo caso youtube e musica) e come task l'accensione del BT
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #5323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Basta mettere come azione l'avvio di una app (nel tuo caso youtube e musica) e come task l'accensione del BT
    Mmm...Si...c'è l'ho già impostato in questa maniera... Però volevo che si attivasse in automatico non appena venisse riprodotto dell'audio, senza lasciare il Bluetooth sempre attivo al solo avvio di una app.
    Forse chiedo troppo a tasker

  5. #5324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Mmm...Si...c'è l'ho già impostato in questa maniera... Però volevo che si attivasse in automatico non appena venisse riprodotto dell'audio, senza lasciare il Bluetooth sempre attivo al solo avvio di una app.
    Forse chiedo troppo a tasker
    Se intendi attivare il BT all'avvio di tale app e spegnerlo alla chiusura, basta inserire un exit task al profilo.
    Per farlo tappa a lungo sul task nella scheda profili (dovrebbe avere una freccia verde), selezioni poi "add exit task" e crei un task contrario a quello fatto prima, ovvero in cui spegni il BT.
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  6. #5325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non riesco a far funzionare autoinput con il tasto messaggio vocale di whatsapp.
    Il mio scopo è quello di entrare in whatsapp , selezionare un determinato contatto e poi cliccare il tasto messaggio vocale.
    Riesco a fare tutto tranne il long click sul messaggio vocale, in quel punto dello schermo è come se non funzionasse autoinput.
    Qualcuno sa se si puo risolvere diversamente? PS. nn ho il root
    Grazie

  7. #5326
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un profilo di segnale orario che allo scoccare dell'ora mi dice l'ora corrente, prima del say ho messo un file audio con i bip (3 bip) classici del segnale orario, il problema è che a volte prima di dirmi l'ora fa i 3 bip, alcune volte invece pronuncia l'ora sopra i bip Ho provato a mettere un wait ma nulla, ho selezionato rispetta audio focus e niente... preciso che prima dei 3 bip che altro non sono che un file audio, avevo messo il il classico beep tramite alert e non mi ha mai dato problemi.

    edit. ah dimenticavo, se provo a lanciarlo manualmente all'interno del profilo funziona correttamente :o


  8. #5327
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kallo77 Visualizza il messaggio
    Ciao, non riesco a far funzionare autoinput con il tasto messaggio vocale di whatsapp.
    Il mio scopo è quello di entrare in whatsapp , selezionare un determinato contatto e poi cliccare il tasto messaggio vocale.
    Riesco a fare tutto tranne il long click sul messaggio vocale, in quel punto dello schermo è come se non funzionasse autoinput.
    Qualcuno sa se si puo risolvere diversamente?
    Grazie
    Se hai il root puoi usare una azione Run Shell nella quale scrivi il seguente comando : input touchscreen swipe x y x1 y1 1000
    dove x e y sono le coordinate del punto dove cliccare x1 e y1 devono essere uguali a x e y 1000 invece indica il numero di millisecondi che deve durare la pressione ( nell' esempio quindi è 1 secondo). Clicca su Use Root ed esegui
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #5328
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un profilo di segnale orario che allo scoccare dell'ora mi dice l'ora corrente, prima del say ho messo un file audio con i bip (3 bip) classici del segnale orario, il problema è che a volte prima di dirmi l'ora fa i 3 bip, alcune volte invece pronuncia l'ora sopra i bip Ho provato a mettere un wait ma nulla, ho selezionato rispetta audio focus e niente... preciso che prima dei 3 bip che altro non sono che un file audio, avevo messo il il classico beep tramite alert e non mi ha mai dato problemi.

    edit. ah dimenticavo, se provo a lanciarlo manualmente all'interno del profilo funziona correttamente :o
    Trattandosi di un file audio forse devi inserire una azione Music Stop prima della azione SAY. Quindi dovresti avere
    1 ) Music Play
    2) Wait ( impostato sulla durata del file audio)
    3) Azione Music Stop
    4) Say
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #5329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa se è possibile aumentare il livello audio dall'altoparlante per le suonerie quando sono inserite le cuffie ?
    Cerco di spiegarmi meglio :
    Il mio htc one s quando ha le cuffie inserite riproduce la suoneria sia nelle cuffie (al volume che imposto io) e anche dall'altoparlante posteriore però ad un volume basso che io non sento quasi. Ecco vorrei poter aumentare questo per non dover essere costretto a tenere gli auricolari infilati sempre nelle orecchie.
    Mi rassegno ? A nessuno viene in mente qualche possibile soluzione ? Sono pronto a scaricare la qualsiasi se serve .
    Comunque sia Grazie sempre per gli spunti

  11. #5330
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    Mi rassegno ? A nessuno viene in mente qualche possibile soluzione ? Sono pronto a scaricare la qualsiasi se serve .
    Comunque sia Grazie sempre per gli spunti
    Puoi fare un task che aumenta il volume dell'altoparlante, il problema è se anche al massimo il volume è basso.
    Tasker può aumentare il volume al massimo, ma sempre se questo sia possibile anche senza tasker
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Odysseos (14-03-15)

Pagina 533 di 865 primaprima ... 33433483523531532533534535543583633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy