CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 865 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Io invece per accendere lo Screen (ho Android 4.2.2 root) utilizzo:
    Plugin -->Secure Setting --> Wake Device --> Screen Dim (in Wake Type) e 10 Seconds (in Duration)
    Non so se funziona anche con 4.3 o 4.4 ... Potreste provare
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un po di prove secondo i tuoi suggerimenti e test, per ciò che riguarda le Alert --> Notify Cancel, ho dovute metterle dopo l'Alert --> Notify (o Notify Sound), altrimente non le cancellava, ma il problema così non viene risolto in quanto seppur pulendo la barra notifiche da tutto, non vedo quale profilo è attivo al momento! Mi servirebbe visualizzare nella barra notifiche solo quello in atto o non più gli altri. Per ciò che riguarda Misc --> Say ho dovuto metterlo per ultimo come evento/azione altrimenti la voce non riusciva a completare per intero il nome da pronunciare, nel caso mio, Normale e Alto e niente per silenzioso. Comunque grazie ai tuoi suggerimenti ho senz'altro affinato le cose che potrebbero anche restare così. Due cose in ultimo peraltro molto utili che non riesco a fargli fare bene, l'accensione del bluethoot mirata verso l'auricolare ad ogni chiamata ricevuta e poi spegnimento a fine chiamata.Questo perchè in ufficio lavorando al pc uso l'auricolare ma non vorrei il bluethoot del galaxy s4 sempre acceso inutilmente per risparmiare un tantino sulla batteria !!! Altra cosa al lancio del navigatore Navigon far accendere il gps direttamente e al suo spegnimento altrettanto.Ti auguro Buon Week End e complimenti per quanto sei preciso e altruista nell'aiutare chi ha bisogno...oltre per la pazienza dimostrata





    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Con Tasker è possibile Eliminare le Notifiche inserendo nel Task l'Azione: Alert --> Notify Cancel
    Questa azione Elimina tutte le Notifiche quindi potresti metterla come 1^ Azione del tuo Task e poi mettere la Notifica del Task.
    Non ho ben capito il discorso del "tono audio" comunque se utilizzi l'Azione: Misc --> Say, nel "Text" di SAY puoi inserire ad esempio quello che fa il Task; es. "Volumi Normali" ... questa istruzione farà dire al tuo Smartphone "Volumi Normali"
    Quindi, ad esempio il tuo TASK "Volumi Normali" potrebbe avere queste Azioni
    1) Alert --> Notify Cancel ... pulisce le Notifiche
    2) Alert --> Notify (o Notify Sound) ... che inserisce la Notifica
    3) Misc --> Say (es. "Volumi Normali") ... che farà dire al tuo Smartphone "Volumi Normali"
    xx) Le Azioni che gestiscono i Volumi

    EDIT: Ho fatto una prova proprio adesso con TASKER e la App POWER TOGGLES (che ti avevo consigliato nel precedente Post):
    Ho creato un Widget "Toggle" cioè che si Attiva e Disattiva... Se è Attivo imposta i Volumi Bassi mentre quando lo disattivo imposta i Volumi Normali Spettacolare (ovviamente potrebbe anche fare il contrario)
    Però questa soluzione "non funziona" se devi gestire 3 "stati" (es. Silenzioso, Normale, Alto) perché i Toggles hanno solo 2 "stati" (on-off).
    Però per chi deve appunto gestire degli On/Off l'accoppiata Tasker e Power Toggles è comodissima! (anche perché si possono gestire fino a 8 Toggles di Tasker nel Widget).

  4. #823
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Vai nel tab VARS e crea una variabile e gli dai il nome che più ti piace. Adesso apri il task che hai fatto per il gps e clicca su "+" per aggiungere una nuova azione, selezioni "variables" e poi "variable set", con il tasto in alto a destra ti si apre un elenco e dovrebbe comparire la variabile che hai precedentemente creato. Gli assegni valore 1. Crei un task di uscita (se non esiste già) da associare al profilo keeper. Questo task deve disabilitare il gps e mettere la nostra variabile a 0. I passi sono sempre quelli quindi li ometto. A questo punto crei un profilo, con "state"->"phone"->"call", selezioni incoming call e in number ci metti !C:FAV oppure sempre con il tasto che trovi subito sopra a destra ti si apre un menu che ti mostrerà varie opzioni tra le quali "numeri preferiti". Ora dobbiamo creare il task da collegare a questo profilo, nuovo task con le seguenti azioni: "task"->"if" e qui ci mettiamo la nostra variabile e la condizione matches 1, subito dopo selezioniamo una nuova azione "phone"->"End call" ed abbiamo finito. Spero di essere stato chiaro perché più di così non so. Comunque in rete trovi moltissimo materiale anche tutorial su YouTube e l'utilissimo wiki sul sito di tasker.
    Ok Grazie, sto facendo una ricerca su xda, ci sono alcune notizie interessanti.
    Ciao e gracias
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Shev100, potresti spiegarmi in dettaglio come fare passo passo con le variabili, io avrei bisogno di avere sulla barra superiore solo l'icona del profilo attivato e non a fianco tutte le altre! Per ciò che riguarda i task devono essere attivati manualmente all'occorrenza e non predeterminati a seconda di un determinato stato ecc...




    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Piuttosto che le notifiche potresti fare anche il cambio dell'icona della scorciatoia sulla home utilizzando le variabili ed impostando dei profili su di esse. Oppure, come dicevo in precedenza puoi usare la più complicata scena. Ma è più semplice il primo metodo



    Ok accetto il profilo grazie. Io ho provato più volte in questo modo ma proprio non mi funziona Poi ho proprio la necessità che il telefono sembri spento, per questo io preferirei che non si sentisse il primo squillo. E non c'è un' app che faccia questo. Su JB 4.1.2 andava bene root call blocker, ma con JB 4.3 non va più bene

  6. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Grazie Shev100, potresti spiegarmi in dettaglio come fare passo passo con le variabili, io avrei bisogno di avere sulla barra superiore solo l'icona del profilo attivato e non a fianco tutte le altre! Per ciò che riguarda i task devono essere attivati manualmente all'occorrenza e non predeterminati a seconda di un determinato stato ecc...
    Non potresti crearti dei widget toogle (degli interruttori come quelli del wifi bt ecc) da mettere nella home?
    Con powertoggle t crei anche la barra da posizionare nelle notifiche. (powertoggle funziona con tasker)

  7. #826
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao da alcuni video ho visto che tasker, in alto oltre ad avere i tabs profile, task e scenes ha anche il tabs vars, a me questo tab non c'è, è normale o devo reinstallarlo o fare qualc'altra cosa? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  8. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao da alcuni video ho visto che tasker, in alto oltre ad avere i tabs profile, task e scenes ha anche il tabs vars, a me questo tab non c'è, è normale o devo reinstallarlo o fare qualc'altra cosa? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Credo che devi disabilitare la modalità beginners, nelle impostazioni c'è una opzione nel tab UI.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    blackeagle (12-01-14)

  10. #828
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai ragione adesso mi compare. Grazie e ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  11. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti volevo chiedere a tutti sé esiste una variabile per cambiare lo sfondo live
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  12. #830
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti volevo chiedere a tutti sé esiste una variabile per cambiare lo sfondo live
    Sarei interessato anche io... Io avevo trovato un app con diversi sfondi (come tema avevano gli equalizzatori di musica più o meno) e li controlli via plugin.

Pagina 83 di 865 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy